• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Settore giovanile

• Autore discussione Tizi
  • Data d'inizio
Iscritto dal
29 Set 2010
LV
0

Su Sportitalia finale di andata allo Juventus Stadium alle 20.45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TheSaints

Ex Ubaldost -NuovaIp
Iscritto dal
16 Feb 2009
Medaglie
4
LV
0

Ma lo Gnoukouri in campo ora con la primavera è lo stesso Gnoukouri "più impressionante di Coman"?

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

Stasera la finale? Si può vedere da qualche parte?

respawin

Legend of forum
Iscritto dal
4 Giu 2009
Medaglie
4
LV
0

Stasera la finale? Si può vedere da qualche parte?
Credo sempre sport italia, ma inizia alle 19?

Ok si alle 19 inizia quindi tra 15 minuti e la fanno su sport italia.

Ultima modifica da un moderatore:

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

Grazie!

respawin

Legend of forum
Iscritto dal
4 Giu 2009
Medaglie
4
LV
0

Il portiere non è male.

Anche Manaj... fallo stare in primavera mi sembra assurdo.

Gli altri non mi sembrano un gran che.

Comunque giochiamo male.

C

Clapmax

Il portiere non è male.

Comunque giochiamo male.
Zonta non è male come i 2 dc

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

respawin

Legend of forum
Iscritto dal
4 Giu 2009
Medaglie
4
LV
0

Gnoukuri malissimo, in mezzo al campo siamo zero..... uno come lui che dovrebbe dare quella cosa in piu nemmeno sta a corre.... che peracottaro fa bene Mancini a non farlo giocare.

C

Clapmax

Gnoukuri malissimo, in mezzo al campo siamo zero..... uno come lui che dovrebbe dare quella cosa in piu nemmeno sta a corre.... che peracottaro fa bene Mancini a non farlo giocare.
Ha avuto una involuzione pazzesca

Iscritto dal
29 Set 2010
LV
0

Il portiere non è male.

Comunque giochiamo male.
Tecnicamente siamo scarsi quest'anno poco da dire, per tempi migliori bisognerà attendere quando arriveranno i '99 e 2000 che promettono molto bene. Radu è forte, l'estate scorsa c'è stato anche un interessamento del Barcellona per lui. Manaj purtroppo si è mangiato un gol clamoroso

respawin

Legend of forum
Iscritto dal
4 Giu 2009
Medaglie
4
LV
0

Ha avuto una involuzione pazzesca
Ma più che altro non si impegna.... c'è non per dire, ma si dovrebbe mangiare il campo.

C'è mi fanno ridere, piscitello e quella gente che dice che lo dovrebbero far giocare solo perché è giovane.... ma dove sta scritto, anzi con quel atteggiamento che ha io lo toglierei, ma chi si crede di essere perché ha fatto un po di presenze in prima squadra che si pensa di aver fatto?.... Adesso capisco alcune esternazioni di Mancini sui giovani.

- - - Aggiornato - - -

Tecnicamente siamo scarsi quest'anno poco da dire, per tempi migliori bisognerà attendere quando arriveranno i '99 e 2000 che promettono molto bene. Radu è forte, l'estate scorsa c'è stato anche un interessamento del Barcellona per lui. Manaj purtroppo si è mangiato un gol clamoroso
ah buono.....

Però Manaj si vede che ha un altro passo, poi magari non è da inter prima squadra, però si vede che in Serie B serie A (scarsa) per adesso ci può provare.

Poi dopo sta lui impegnarsi....

COmunque sul gol gli abbiamo lasciato due metri, poi per carità lui ha fatto un bel gol l'ha piazzata bene.

Iscritto dal
29 Set 2010
LV
0

Ma più che altro non si impegna.... c'è non per dire, ma si dovrebbe mangiare il campo.
C'è mi fanno ridere, piscitello e quella gente che dice che lo dovrebbero far giocare solo perché è giovane.... ma dove sta scritto, anzi con quel atteggiamento che ha io lo toglierei, ma chi si crede di essere perché ha fatto un po di presenze in prima squadra che si pensa di aver fatto?....
Eh ma colpa di quel cattivo di Mancini che non lo fa giocare perché gli sta sul *****, non perché magari il ragazzo non si impegna o è inferiore agli altri in rosa

TheSaints

Ex Ubaldost -NuovaIp
Iscritto dal
16 Feb 2009
Medaglie
4
LV
0

c'era un rigore netto per la Juve...siete i soliti bricconi :pffs:

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Sempre bello vedere Pavel Merdved che rosica in tribuna

Iscritto dal
29 Set 2010
LV
0

Un grande applauso a tutti che ci riportano questo trofeo dopo quasi dieci anni :sisi:

C

Clapmax

Vecchi espulso quando sono stati i giocatori della juve ad andargli addosso :rickds:

C

Clapmax

a3fb085ea778850996cd42734e974238.jpg

Azz

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock