• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Settore giovanile

• Autore discussione Tizi
  • Data d'inizio

BartLuke

Master of forum
Iscritto dal
5 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

Grandi ragazzi, almeno voi.

Nomenomen

Veterano
Iscritto dal
25 Mar 2015
Medaglie
3
LV
0

Gli utilissimi trofei della primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non capisco come facciate a interessarvene, la primavera serve per far crescere giocatori per la prima squadra, di certo non per vincere trofei. E sotto il primo aspetto mi sembra che quest'anno siate messi parecchio male, c'è pochissima roba da voi.

BartLuke

Master of forum
Iscritto dal
5 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

Gli utilissimi trofei della primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon capisco come facciate a interessarvene, la primavera serve per far crescere giocatori per la prima squadra, di certo non per vincere trofei. E sotto il primo aspetto mi sembra che quest'anno siate messi parecchio male, c'è pochissima roba da voi.
Ah ecco lo juventino anche qua, mancava.

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
LV
0

Finitela con questi inutili battibecchi su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C

Clapmax

Bellissimo il goal di Baldini, frutto di un ottimo 1-2.

Ingenuità di Della Giovanna, e grandissima parata di Radu sul rigore concesso al Milan!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

respawin

Legend of forum
Iscritto dal
4 Giu 2009
Medaglie
4
LV
0

Grande partita di Correia.
Per non dimenticare...

Mercato Inter: Cerci è sfumato per avere Correia dallo Sporting Lisbona

Sul 17enne baby fenomeno portoghese - a cui era stato proposto un rinnovo con clausola da 45 milioni - i nerazzurri hanno bruciato l'Atletico Madrid, che per vendetta (oltre che per Torres) ha spinto al Milan l'ex Torino

Iscritto dal
29 Set 2010
LV
0

Finita 2-0 con sigillo messo dal solito Pinamonti. Nel secondo tempo potevamo farne 5 o 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C

Clapmax

Pinamonti raddoppio.

Inter alle final eight matematicamente

Iscritto dal
29 Set 2010
LV
0

A chi interessa: domani alle 17 su Rai Sport 2 finale scudetto per gli under 17 che sono probabilmente la nostra squadra più talentuosa

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Abbiamo vinto la finale con la Primavera :conte::conte::conte:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock