Cosa c'è di nuovo?

Sex Education | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,481
Reazioni
365
Medaglie
5
Oddio dal trailer ho un brutto presentimento, che scenda ancora piu nel teen drama e di questa rincorsa tra Maeve e Otis (sinceramente ammorbante e pensante), cosa che gia stava accadendo nella seconda stagione.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,570
Medaglie
29
È ricominciato :ivan:

Visto giusto la prima puntata, si parte subito alla grande.

Quanto cazzo è fregna Mimi Keene (attrice di Ruby)
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
Finita...primi episodi bellissimi...verso la fine alcuni ma... Nel complesso bellissima terza stagione
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,146
Reazioni
56
Medaglie
6
Primi episodi molto carini, poi inizia a calare.
Hanno rotto un po’ con sta storia di Maeve…in più lei è insopportabile in questa stagione.
Non pensavo di dirlo dopo le prime due stagioni, ma invece sti due sono diventati insopportabili!
Che si mettano insieme, o la piantino di frantumarceli con sto tira e molla!
Ruby era una ventata di aria fresca!
Aimee invece sempre top, e promosso anche Adam in questa stagione! :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Ho visto i primi 4 della terza stagione

gli ho guardati tutti di fila perché davvero mi stava prendendo come non succedeva da tanto tempo per una serie, mi piacciono molto i rapporti tra i vari personaggi maeve ha stancato quasi da subito anche a me nonostante non sappia come vada a finire il rapporto con Otis, Ruby mi ha sorpreso molto in positivo dopo che mi sono detto questa è la solita teenager che se la tira invece ha grande cuore e prova vero amore per Otis inoltre aiuta anche il padre che non è completamente autonomo e le fa onore.
Adam e il suo ragazzo mi stanno piacendo tra alti e bassi del loro rapporto li adoro conpletament.
Hop invece anche lei è cambiata subito facendosi odiare da tutti con le sue insulse regole e sinceramente quando hanno diviso i ragazzi tra maschi e femmine facendoli guardare i filmati del parto e quello mezzo omofobo avrei fatto una bella scena di ribellione da parte di tutti i presenti però va bene anche così tutto sommato.
Aimee è lesbica alla fine ? (La vedo troppo fissata con la vagina :asd:)
Ola e Jackson non mi hanno detto molto, Jeffrey non è solo un fattone ma ha anche un cuore e ci tiene alla moglie spero di rivederlo ancora.
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Molto buona la prima puntata!
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,570
Medaglie
29
Che mazzata il finale della 3 :bruniii:

Personalmente preferisco di gran lunga
la coppia Otis-Ruby rispetto alla telefonatissima Otis-Maeve, trovo che i primi due abbiano una grande chimica fin dalla prima tresca avuta nella scorsa stagione

Oltre al fatto che non ho mai sopportato Maeve più di tanto, trovo Ruby un personaggio molto più simpatico una volta tolta la scorza da ragazza più popolare della scuola

Mi sta piacendo molto questa terza stagione, spero che andando avanti non facciano l’errore di cadere nelle soluzioni più ovvie e scontate, c’è sufficiente carne al fuoco per rimescolare le carte in modo inaspettato e spero abbiano il coraggio di farlo
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,570
Medaglie
29
Spoiler puntata 5

Già finiti Ruby-Otis e si è tornati al solito tira e molla Otis-Maeve :facepalm:

Come gusto personale avrei preferito altro, vabbe' vediamo dove vanno a parare, in ogni caso ogni puntata continua a piacermi un botto, se regge così anche le ultime tre questa potrebbe essere la migliore stagione al pari con la prima.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,570
Medaglie
29

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,146
Reazioni
56
Medaglie
6
Clamorosa :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E quel pagliaccio di Otis che fa il cagnolino con Maeve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,570
Medaglie
29
mimi-keene-ass.jpg

Si è proprio lei :allegri:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,112
Reazioni
836
Medaglie
7
Viste le prime tre puntate: la qualità resta inalterata per me. Le puntate durano un'ora ma volano via senza nemmeno accorgersene e già questo è indice di ottima qualità. Il cast rimane ottimo e anche l'evoluzione di certi personaggi non mi sta dispiacendo affatto.
Fantastica la Anderson. Più passano gli anni e più è brava. Quasi vien difficile credere che di recente abbia fatto sia questo ruolo, così ironico, che la Thatcher in The Crown.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,570
Medaglie
29
Finita la terza, le ultime due puntate le ho trovate un po’ fiacche rispetto al resto della stagione, ma hanno comunque dei bei momenti

Confermo quanto detto prima, terza stagione assolutamente promossa, meglio della seconda e bene o male agli stessi livelli della prima. Si riconferma uno dei miglior show di Netflix

Mi ha fatto un po’ storcere il naso il fatto che
come al solito si continui a girare intorno alla storia Maeve-Otis senza mai arrivare al dunque, per carità anche comprensibile, ma prima o poi gli stratagemmi per fare cliffhanger di fine stagione finiranno

La coppia
Ruby-Otis è stata terribilmente sottosfruttata, oltre al fatto che come storyline è stata completamente abbandonata da metà stagione in poi e inspiegabilmente non vi hanno fatto più neanche un accenno
WTF? Capisco l’espediente, ma così è troppo, parlatene almeno :rickds:

Alla fine questa è stata la stagione in cui i due “protagonisti” sono stati quelli più in ombra, quasi abbandonati per far evolvere e mettere sotto i riflettori tutto il resto del cast, ed è forse la cosa che più ho preferito. Tante belle storyline, evoluzioni enormi per molti personaggi, una bella ventata di aria fresca.
Sembra paradossale dirlo, ma alla fine la cosa che funziona meno continua ad essere proprio la
coppia Otis-Maeve, nonostante gli sforzi degli sceneggiatori di mantenere il pubblico attaccato al loro tira e molla

E adesso si attende la quarta :bruniii:
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,146
Reazioni
56
Medaglie
6
Finita la terza, le ultime due puntate le ho trovate un po’ fiacche rispetto al resto della stagione, ma hanno comunque dei bei momenti

Confermo quanto detto prima, terza stagione assolutamente promossa, meglio della seconda e bene o male agli stessi livelli della prima. Si riconferma uno dei miglior show di Netflix

Mi ha fatto un po’ storcere il naso il fatto che
come al solito si continui a girare intorno alla storia Maeve-Otis senza mai arrivare al dunque, per carità anche comprensibile, ma prima o poi gli stratagemmi per fare cliffhanger di fine stagione finiranno

La coppia
Ruby-Otis è stata terribilmente sottosfruttata, oltre al fatto che come storyline è stata completamente abbandonata da metà stagione in poi e inspiegabilmente non vi hanno fatto più neanche un accenno
WTF? Capisco l’espediente, ma così è troppo, parlatene almeno :rickds:

Alla fine questa è stata la stagione in cui i due “protagonisti” sono stati quelli più in ombra, quasi abbandonati per far evolvere e mettere sotto i riflettori tutto il resto del cast, ed è forse la cosa che più ho preferito. Tante belle storyline, evoluzioni enormi per molti personaggi, una bella ventata di aria fresca.
Sembra paradossale dirlo, ma alla fine la cosa che funziona meno continua ad essere proprio la
coppia Otis-Maeve, nonostante gli sforzi degli sceneggiatori di mantenere il pubblico attaccato al loro tira e molla

E adesso si attende la quarta :bruniii:

Per me la storia
Otis-Maeve era carina nella prima, e ok nella seconda, ma ora hanno tirato troppo la corda.
Poi è arrivata Ruby, e nel giro di 3 episodi per quanto mi riguarda ha eclissato completamente l’altra.
Peccato che un personaggio così interessante come Ruby (con la storia della MS del padre) sia stato ridotta a macchietta e funzionale solo finché era con il protagonista! Meritava assolutamente di più.
Specie pensando al minutaggio buttato per personaggi privi di senso come la non binary, messa solo per politically correct…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top