Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo hanno dato ad altriMa non stavano facendo un remake di Lollipop Chainsaw pure? sparito dai radar?![]()
Sisi, però li questione di particolare, al momento al limite dello scam. Appunto i Grasshopper non sono sullo sviluppo né hanno niente a che fare col gioco, e ne ovviamente ne sanno nulla.Ma non stavano facendo un remake di Lollipop Chainsaw pure? sparito dai radar?![]()
Son contento, è un mio mezzo cult game. Spero spiani la strada al 2.
Suds ha detto che alla saga gli vuole bene, e gli piacerebbe portarla avanti, mi pare, e in tal senso si vede ci sia interesse, sperando che il Remaster vada bene. Avanti tutta quindi.Con quel finale? Dannati.
Non credo comunque, quasi impossibile.
È giusto per riportare anche Garcia, oltre Lollipop Chainsaw.
Ora voglio anche Killer is Dead.
Eh lo so, ma fai conto che sto gioco è stato recuperato da un po' di gente dopo non so quanto tempo, a comprarlo al D1 saremmo stati 3 caniSuds ha detto che alla saga gli vuole bene, e gli piacerebbe portarla avanti, mi pare, e in tal senso si vede ci sia interesse, sperando che il Remaster vada bene. Avanti tutta quindi.![]()
TASTE MY BIG BONER!