Switch Shadowverse: Champion's Battle

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
23,226
Reazioni
5,047
Offline
shaadow.jpg




Sviluppatore: Cygames
Genere: Carte, Gdr
Peso: 7,4 GB
Sito Ufficiale: Clicca



Copertina


pacchettofisico.gif





Video












cipa.gif
 
Ultima modifica:
Trailer










Uscita occidentale fissata per il 13 Agosto

 
ci sto facendo un pensierino....sperando in un gioco decente e non in un tie-in fatto così per fare o con target di età di 10 anni
 
Qualcuno l'ha provato? Pareri? Son secoli che aspetto un misto tra jrpg e tcg... sin dal Pokémon TCG per GBC... e la mia switch sta prendendo polvere :asd:
 
35 ore...che dire nn è male per nulla sto jrpg...il punto forte, ovvero i combattimenti con le carte, mi stanno piacendo un casino :D

il lato jrpg invece mi ricorda pokemon o i giochi level 5 :asd:

tra l'altro nn è nemmeno facile, l'ultima coppa me la sono sudata di brutto

cmq la rece di spazio ha dato 8...io l'aggiungerei nel titolo...magari attira qualcuno che sto gioco se lo stanno filando in 2 gatti ed è un peccato
 
e niente da ridere :asd: mi tocca droppare il gioco perchè è troppo difficile :asd: arrivati al cap 6 non si passa...ti aprono come un barattolo :asd:

peccato...dopo 40 ore mollare mi gira ma nn se po...è diventato peggio dei souls like :asd:

la prima volta che mi succede di droppare un gioco dopo 40 ore sinceramente

potevano calibrarla meglio la difficoltà
 
sono riuscito ad arrivare al settimo capitolo, 55 ore di gioco, per carità gioco bellissimo e che mi è piaciuto parecchio, ma hanno cannato la difficoltà.

è praticamente impossibile andare avanti ormai, ogni match di carte devi farlo almeno 7-8 volte per vincere perchè ti sdrumano...peccato, quando la difficoltà mal calibrata rovina i giochi, ecco un esempio...un ottimo jrpg che mi è pure piaciuto, rovinato così...e vabbe
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top