Ufficiale Shameless | Serie conclusa | Showtime

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
10 Lug 2007
Reazioni
0
fywBwpv.jpg

Cast
William H. Macy: Frank Gallagher
Emmy Rossum: Fiona Gallagher
Ethan Cutkosky: Carl Gallagher
Jeremy Allen White: Lip Gallagher
Emma Kenney: Debbie Gallagher
Cameron Monaghan: Ian Gallagher
Noel Fisher: Mickey Milkovich
Justin Chatwin: Steve
Emma Greenwell: Mandy Milkovich

Sinossi
La serie è ambientata nel South Side di Chicago. La serie segue le vicende della disastrata e povera famiglia Gallagher, composta dal padre alcolizzato/drogato Frank e dai figli Fiona, la più grande, che a 12 anni inizia a prendersi cura degli altri fratelli quali Philip o semplicemente "Lip", Ian, Debbie, Carl e Liam. La mamma di questi ragazzi, Monica, li abbandona a causa dell'insopportabile Frank e del bipolarismo che l'affligge.
Questo agglomerato di persone è molto distante dall'idea tradizionale di famiglia: Frank non riesce a comportarsi da padre, e passa la maggior parte del suo tempo all'Alibi, un bar gestito da Kevin Ball e sua moglie, Veronica Fisher, vicini di casa dei Gallagher. Arriva al punto di trasferirsi da Sheila Jackson, madre della fidanzata di suo figlio Lip, per comodità e maggior disponibilità economica, dato che percepisce una pensione di invalidità a causa della sua agorafobia, a causa della quale non uscirà di casa per 5 anni.
Fiona è quella che si crede sia la figlia maggiore, che sembra essersi sobbarcata l'enorme peso dell'intera famiglia.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
ma siete pazzi che ancora non vedete questa serie?

mi raccomando l'anno prossimo quando esce in italia tutti a dire quant'è fìga

Onestamente mi pare interessante pè davero.

Jeremy Allen White l'ho apprezzato in Afterschool e Emmy Rossum.. è facilmente apprezzabile ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scherzi a parte, potrei dargli una possibilità, sì.

Onestamente mi pare interessante pè davero.Jeremy Allen White l'ho apprezzato in Afterschool e Emmy Rossum.. è facilmente apprezzabile ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scherzi a parte, potrei dargli una possibilità, sì.
non so cosa siano nè l'uno nè l'altro, ma in shameless si merita, uno dei migliori.

Nessuno sta seguendo la seconda stagione? Siamo arrivati alla 4° puntata che ancora devo vedere.

Dopo la prima puntata mi aspettavo di meglio, non mi sta entusiasmando troppo...

Ma nessuno ha visto la seconda stagione? Finita di vedere poco fa, devo dire molto bella come sempre:gab:
io ovviamente si

continua ad essere una delle serie migliori e allo stesso tempo una delle più sottovalutate, assieme a community per esempio

oltretutto è forse anzi sicuramente l'unico reboot che si possa salvare, dopo i disastri di being human e skins e in attesa di quello che combineranno con misfits il prossimo anno

poi nessuno può non innamorarsi di una come fiona

il problema di vedere le serie tv in ritardo, ti perdi le discussioni (non che in questo caso ci fosse stata una grande ressa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

comunque ho appena finito la nona della prima stagione, ed è stata una botta emotiva mica da ridere. davvero un'ottima serie, ma pareri sulla versione originale?

Io ho visto le prime 5 della prima stagione. Questa serie è spettacolare! Consigliatissima

Sono a metà della prima stagione ed è spettacolare.

Ottima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro