Cosa c'è di nuovo?

Shameless | Serie conclusa | Showtime

ufficiale
Pubblicità

Boys like boobs

EBREO
LV
0

Iscritto dal
10 Lug 2007
Reazioni
0
fywBwpv.jpg

Cast
William H. Macy: Frank Gallagher
Emmy Rossum: Fiona Gallagher
Ethan Cutkosky: Carl Gallagher
Jeremy Allen White: Lip Gallagher
Emma Kenney: Debbie Gallagher
Cameron Monaghan: Ian Gallagher
Noel Fisher: Mickey Milkovich
Justin Chatwin: Steve
Emma Greenwell: Mandy Milkovich

Sinossi
La serie è ambientata nel South Side di Chicago. La serie segue le vicende della disastrata e povera famiglia Gallagher, composta dal padre alcolizzato/drogato Frank e dai figli Fiona, la più grande, che a 12 anni inizia a prendersi cura degli altri fratelli quali Philip o semplicemente "Lip", Ian, Debbie, Carl e Liam. La mamma di questi ragazzi, Monica, li abbandona a causa dell'insopportabile Frank e del bipolarismo che l'affligge.
Questo agglomerato di persone è molto distante dall'idea tradizionale di famiglia: Frank non riesce a comportarsi da padre, e passa la maggior parte del suo tempo all'Alibi, un bar gestito da Kevin Ball e sua moglie, Veronica Fisher, vicini di casa dei Gallagher. Arriva al punto di trasferirsi da Sheila Jackson, madre della fidanzata di suo figlio Lip, per comodità e maggior disponibilità economica, dato che percepisce una pensione di invalidità a causa della sua agorafobia, a causa della quale non uscirà di casa per 5 anni.
Fiona è quella che si crede sia la figlia maggiore, che sembra essersi sobbarcata l'enorme peso dell'intera famiglia.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:

Boys like boobs

EBREO
LV
0

Iscritto dal
10 Lug 2007
Reazioni
0
ma siete pazzi che ancora non vedete questa serie?

mi raccomando l'anno prossimo quando esce in italia tutti a dire quant'è fìga

U

utente 8693

Onestamente mi pare interessante pè davero.

Jeremy Allen White l'ho apprezzato in Afterschool e Emmy Rossum.. è facilmente apprezzabile ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scherzi a parte, potrei dargli una possibilità, sì.

Boys like boobs

EBREO
LV
0

Iscritto dal
10 Lug 2007
Reazioni
0
Onestamente mi pare interessante pè davero.Jeremy Allen White l'ho apprezzato in Afterschool e Emmy Rossum.. è facilmente apprezzabile ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scherzi a parte, potrei dargli una possibilità, sì.
non so cosa siano nè l'uno nè l'altro, ma in shameless si merita, uno dei migliori.

Nacco

Novizio
LV
0

Iscritto dal
7 Ago 2011
Reazioni
0
Finita un paio di mesi fa, si sa niente della nuova stagione?

Boys like boobs

EBREO
LV
0

Iscritto dal
10 Lug 2007
Reazioni
0
Finita un paio di mesi fa, si sa niente della nuova stagione?
hanno cominciato le riprese i primi di luglio, come tweetato da emmy rossum

riprenderà a gennaio prendendo il posto della domenica di dexter

Rayden

Signore
LV
0

Iscritto dal
19 Mar 2009
Reazioni
0
Arrivato al 5 episodio

Serie della Madonna

Johnny on the Spot

Veterano
LV
2

Iscritto dal
22 Gen 2007
Reazioni
1
Medaglie
6
Bellissima serie, me ne sono innamorato dal primo episodio. Se non sbaglio la seconda stagione inizia l'8 gennaio vero?

Boys like boobs

EBREO
LV
0

Iscritto dal
10 Lug 2007
Reazioni
0
è uscito il preair della 2x01 da diverse settimane, comunque si la messa in onda è per domenica

Johnny on the Spot

Veterano
LV
2

Iscritto dal
22 Gen 2007
Reazioni
1
Medaglie
6
Vista la prima puntata. Mi ha fatto strano l'ambientazione estiva, preferivo l'inverno. Comunque ottima serie come sempre:sisi:

Johnny on the Spot

Veterano
LV
2

Iscritto dal
22 Gen 2007
Reazioni
1
Medaglie
6
Nessuno sta seguendo la seconda stagione? Siamo arrivati alla 4° puntata che ancora devo vedere.

Dopo la prima puntata mi aspettavo di meglio, non mi sta entusiasmando troppo...

Johnny on the Spot

Veterano
LV
2

Iscritto dal
22 Gen 2007
Reazioni
1
Medaglie
6
Ma nessuno ha visto la seconda stagione?

Finita di vedere poco fa, devo dire molto bella come sempre:gab:

Boys like boobs

EBREO
LV
0

Iscritto dal
10 Lug 2007
Reazioni
0
Ma nessuno ha visto la seconda stagione? Finita di vedere poco fa, devo dire molto bella come sempre:gab:
io ovviamente si

continua ad essere una delle serie migliori e allo stesso tempo una delle più sottovalutate, assieme a community per esempio

oltretutto è forse anzi sicuramente l'unico reboot che si possa salvare, dopo i disastri di being human e skins e in attesa di quello che combineranno con misfits il prossimo anno

poi nessuno può non innamorarsi di una come fiona

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2008
Reazioni
0
Medaglie
4
il problema di vedere le serie tv in ritardo, ti perdi le discussioni (non che in questo caso ci fosse stata una grande ressa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

comunque ho appena finito la nona della prima stagione, ed è stata una botta emotiva mica da ridere. davvero un'ottima serie, ma pareri sulla versione originale?

naxel

Veterano
LV
0

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
0
Io ho visto le prime 5 della prima stagione. Questa serie è spettacolare! Consigliatissima

.Bucch

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
26 Giu 2005
Reazioni
0
Sono a metà della prima stagione ed è spettacolare.

Ottima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità