Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Europa League Shamrock Rovers FC vs AC Milan 0-2 (Z,H)

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

http:////applications/core/interface/js/spacer.png​

​

GIOVEDI 17 SETTEMBRE,ORE  20.00.

​

http:////applications/core/interface/js/spacer.png​

​

​

​

​

http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Arbitri;

In onda su; ??????

​

Ultima modifica da un moderatore:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

Verso Milan-Brescia, Pioli proverà la formazione anti Shamrock

Domani pomeriggio alle 17:00 il Milan affronterà il Brescia in un'amichevole, visibile sull'App Ufficiale AC Milan e Milan TV, sul campo ribassato di Milanello. Sarà l'ultimo test per Stefano Pioli prima della partita contro lo Shamrock Rovers del 17 settembre, gara secca valida per il secondo turno preliminare di Europa League. Questa la formazione che il mister rossonero dovrebbe mandare in campo dall'inizio contro le rondinelle: Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

Sky - Milan, allenamento mattutino prima dell'amichevole con il Brescia. Tonali e Tătăruşanu fuori dalla lista UEFA...

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Peppe Di Stefano ha parlato delle ultime novità da Milanello. Queste le sue parole: "Il Milan che questo pomeriggio sarà impegnato nell'amichevole con il Brescia, i rossoneri si sono comunque allenati perchè c'è la necessità di mettere minuti nelle gambe in vista dell'impegno contro lo Shamrock Rovers. Sarà una partita in gara unica e in caso di vittoria i rossoneri saranno poi impegnati in una partita casalinga. Nella lista UEFA non figurano nè Tatarusanu nè Tonali ma, 24 ore prima della partita contro gli irlandesi, i loro nomi potranno essere inseriti nell'elenco."

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
4
LV
1

Mi auguro abbiano la decenza di darla in chiaro. 

Cmq che si vinca almeno con due gol di scarto

Iscritto dal
23 Set 2018
Medaglie
1
LV
0

Ho appena letto che i preliminari di europa league saranno esclusiva DAZN.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

Qua è da vincere assolutamente.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

Problema fisico per Zlatan Ibrahimovic, che non è presente quest'oggi nell'amichevole pomeridiana del Milan contro il Brescia, ultimo test in vista del debutto europeo dei rossoneri, previsto per la prossima settimana, con il primo preliminare di Europa League.

RECUPERO PER IL DEBUTTO EUROPEO? - Assenza giustificata, perché lo svedese sta recuperando da un trauma contusivo alla gamba destra, accusato in allenamento: il 39enne sta provando a essere pronto per la partita di giovedì contro lo Shamrock Rovers, prevista a  Dublino per le 20 e snodo fondamentale della stagione del Milan.

Sealemekers Chalanoglu Castillejo

Rebic

Colombo,Leaò,Maldini,Diaz alternative

bastano e avanzano per questa IMHO

sperando non sia nulla di grave per Ibra

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
4
LV
1

Contro sti qua dovrei bastare anche io in attacco, però il problema é serio, se ibra si fa male siamo con leao e basta in quel ruolo. 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

Maldini sullo Shamrock: "Una gara che ci fa paura, loro stanno bene e noi non abbiamo Rebic e Leao"

Maldini: "Chiesa? Mai esistita una trattativa con la Fiorentina. Senza Boban il Milan è meno forte"

"Tonali è un 2000, molto giovane, e ha coronato il suo sogno. Il calcio è sempre meno votato al sentimentalismo ma questa è una bellissima storia". parla così a Sky Sport il dt del Milan, Paolo Maldini, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo centrocampista rossonero. "Il fatto che adesso giochi con noi era impensabile un mese fa. L'affare è andato in porto grazie alla determinazione del ragazzo, dei suoi agenti e del presidente Cellino, una persona di assoluto valore che è stato di parola".

Come giudica la voglia di Tonali di indossare la maglia del Milan? "Non è così comune, i giocatori sono dei professionisti, devono valutare le prospettive. Ho parlato con il ragazzo quasi due mesi fa e gli dissi che difficilmente ci saremmo stati. La nostra speranza comune era di portarlo al Milan, facendo sì che non perdesse questo sogno. Siamo arrivati al punto che le cose si sono allineate e siamo riusciti a portarlo al Milan".

Il club sembra avere una linea comune adesso. "Ci sono degli obiettivi comuni, a volte le idee sono discordanti, ma con una linea comune le cose sono molto naturali. I risultati ottenuti nel post lockdown sono evidenti e frutto di una programmazione che era già partita l'anno scorso. Il fatto che non ci sia Boban mi rattrista, è un mio caro amico, senza di lui siamo meno forti ma cerchiamo di arrivare ad un'idea comune".

Quanto preoccupa la partita con lo Shamrock? "Siamo pronti, spero di sì, è una partita che ci fa parecchia paura, è una squadra che sta bene, prima nel proprio campionato, abbiamo qualche problema, Rebic squalificato, Leao infortunato. Giochiamo fuori casa in gara secca, siamo giustamente preoccupati".

Sono vere le voci su Chiesa? "E' uno dei migliori giovani italiani, ma sono sincero: non è mai esistita una trattativa con la Fiorentina per Chiesa, è questo lo stato dei fatti ad oggi".

Che mercato farà adesso il Milan? "L'idea è di migliorare la squadra sempre, le priorità sono state coperte, adesso abbiamo qualche problemino coi centrali di difesa per via degli infortuni. Tutto quello che riusciremo a fare da qui ad ottobre faremo per migliorare la squadra".

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

Nuova "tegola" in casa Milan. Dopo la contusione alla coscia destra di Ibrahimovic, per l'attacco rossonero arriva un'altra "brutta" notizia. Rispondendo a un follower, Rafael Leao ha svelato infatti su Twitter di essere in quarantena per sospetto Covid. Situazione che di fatto esclude il giocatore da qualsiasi possibile convocazione per la sfida in programma giovedì sera contro lo Shamrock Rovers. In isolamento, il portoghese in questi giorni non si è allenato e non sarà disponibile per la gara di Europa League. Tutti negativi al tampone invece gli altri membri della squadra. 

Estefanov

Professionista
Iscritto dal
27 Mag 2011
Medaglie
2
LV
0

sinceramente io ho paura.. 

sono quel tipo di partite simil amichevoli che possono benissimo finire tipo 1-1 perché la pensano troppo facile.. 

e poi ci sarebbero i rigori nel caso..

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
10
LV
2

Nuova "tegola" in casa Milan. Dopo la contusione alla coscia destra di Ibrahimovic, per l'attacco rossonero arriva un'altra "brutta" notizia. Rispondendo a un follower, Rafael Leao ha svelato infatti su Twitter di essere in quarantena per sospetto Covid. Situazione che di fatto esclude il giocatore da qualsiasi possibile convocazione per la sfida in programma giovedì sera contro lo Shamrock Rovers. In isolamento, il portoghese in questi giorni non si è allenato e non sarà disponibile per la gara di Europa League. Tutti negativi al tampone invece gli altri membri della squadra. 
che sciagura sto uomo  :asd:  

sinceramente io ho paura.. 

sono quel tipo di partite simil amichevoli che possono benissimo finire tipo 1-1 perché la pensano troppo facile.. 

e poi ci sarebbero i rigori nel caso..
concordo, tantopiù che in quei paesi le squadrette che eliminano gli squadroni sono all'ordine del giorno. becchi la giornata squagliata e quelli che corrono come matti ciaone, io non la dò per scontata poi se mi sbaglio meglio.

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
4
LV
0

La vinciamo facilmente, tranquilli

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
4
Chi se lo ricorda
LV
1

El Che Torregrossa al Milan, praticamente serve un attaccante.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

L'unica cosa che mi preoccupa e che sono loro già alla decima partita ufficiale sulle gambe.

Noi siamo già al primo bivio stagionale: rischiare Ibra o non rischiarlo?

Assenti Rebic e Leaò per vari motivi

Con Ibra:

Ibra

riserve: D.Maldini,Diaz,Colombo, Paquetà, Halilovic?

Senza Ibra:

Colombo

riserve: D.Maldini,Diaz, Paquetà, Halilovic?

geralt31

Veterano
Iscritto dal
25 Giu 2014
Medaglie
3
LV
0

Cmq su leao abbaglio clamoroso dei giornalisti, ha smentito lui stesso poco fa

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock