Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Europa League Shamrock Rovers FC vs AC Milan 0-2 (Z,H)

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
4
LV
0

Che gollazzo di Z.
Ve l'avevo detto, state tranquilli per questa partita http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Heinrich

Divinità
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

Che gollazzo di Z.
Ve l'avevo detto, state tranquilli per questa partita http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Cose da non dire mai.

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
4
LV
0

Cose da non dire mai.
Va bene la scaramanzia ma certe volte è troppo, non siamo come gli amici napoletani a cui vogliamo bene http:////applications/core/interface/js/spacer.png
E ti dirò, non lo sarò nemmeno durante il sorteggio dell'ultimo turno preliminare, anche se sappiamo tutti che squadra vogliamo evitare

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
3
LV
0

Se mai mancasse Ibra questa squadra va in B

Serve un attaccante, Castellejo e Salamella sono inadeguati; per non parlare di Calabria e Gabbia...

mah secondo me più che sesti non arriviamo

Heinrich

Divinità
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

Gabbia oggi non c'è

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
9 Apr 2020
Medaglie
1
LV
0

Dietro male, gli abbiamo concesso due palle gol chiare e una occasione potenziale, nate almeno due da errori di Bennacer e loro ripartono in contropiede, non vorrei si stesse cagando sotto per la concorrenza di Tonali.

Sveglia trottolino sveglia!

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

Comunque sto Shamrock è solo fastidioso, tipo le zanzare che in realtà poi sono innocue.

Esempio: Tu rincoglionito stai prendendo sonno, lei ti ronza attorno...tu ti caghi il cazz e con un bel ceffone la spazzi via, ma devi avere la voglia. Lei è bella arzilla e tu no, ecco la differenza delle condizioni fisiche in questo momento.

Comunque verso il 30' ho sentito le sirene fuori lo stadio ed ho avuto pura che venissero a prendere Ibra perchè è illegale

Iscritto dal
9 Apr 2020
Medaglie
1
LV
0

Comunque stavo pensando che se Ibra prende il Covid infetta mezza Irlanda con uno starnuto

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

Ma a sto punto metterei Colombo al poso del belga lì davanti

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
10
LV
2

Salemakers spero che trovi presto terra perchè sta circumnavigando l'Irlanda in cerca del suo io. primo tempo poca roba, Castillejo il solito cuor di leone sottoporta

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

Comunque sto Shamrock è solo fastidioso, tipo le zanzare che in realtà poi sono innocue.

Esempio: Tu rincoglionito stai prendendo sonno, lei ti ronza attorno...tu ti caghi il cazz e con un bel ceffone la spazzi via, ma devi avere la voglia. Lei è bella arzilla e tu no, ecco la differenza delle condizioni fisiche in questo momento.

Comunque verso il 30' ho sentito le sirene fuori lo stadio ed ho avuto pura che venissero a prendere Ibra perchè è illegale
:rickds:

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

Finalmente il seocndo, sti Irlandesi sono tutti chiusi in difesa.  :asd:  

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

Maronne sti fabbri Irlandesi, una marea di falli stanno facendo.

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
3
LV
0

Castellejo e Salamella potrebbero trombarsi un convento che le suore la farebbero franca sterili come sono

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock