Cosa c'è di nuovo?

Ufficiale Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

ufficiale

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
2.67 stelle/a Voto recensione: 2.67/5 3 Voti
Titolo: Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Tagline: Una nuova legenda Marvel è sorta.

Genere: Azione, Avventura, Fantasy

Regista: Destin Daniel Cretton

Cast: Simu Liu, Tony Leung Chiu-wai, Awkwafina, Meng'er Zhang, Fala Chen, Michelle Yeoh, Yuen Wah, Ben Kingsley, Florian Munteanu, Andy Le, Paul He, Jayden Tianyi Zhang, Elodie Fong, Arnold Sun, Stephanie Hsu, Kunal Dudheker, Tsai Chin, Jodi Long, Dallas Liu, Ronny Chieng, Daniel Liu, Stella Ye, Fernando Chien, Michael-Anthony Taylor, Zach Cherry, Raymond Ma, Lau Ga-Yung, Johnny Carr, Harmonie He, Lydia Sarks, Dee Bradley Baker, Benedict Wong, Jade Xu, Tim Roth, Mark Ruffalo, Brie Larson, David Chea, Bingchen Ye

Data di pubblicazione: 2021-09-01

Durata (min): 132

Trama: Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
dato che quel regista fa tutti film con Brie Larson, ci dobbiamo aspettare qualche sorpresa?

speriamo di no

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Shang-Chi: Kevin Feige allude al nuovo film Marvel, "Sarà diverso e speciale"

kevin-feige.jpg


 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Dai speriamo bene, voglio le mazzate quelle belle però :predicatore:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Molto bene :predicatore:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,694
Reazioni
6,493
Medaglie
10
Mi piace il fatto che la cosa che hanno sviluppato nel corto di di Thor Dark World non sia stato fine a se stesso. :ahsisi:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
La cosa bella è che dall'immagine si sente un'atmosfera noir/gangster davvero interessante

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,711
Reazioni
1,711
Medaglie
7
visto che i film marvel sono pressocche tutti uguali spero che vogliano sdoganare l'idea di continuare a introdurre personaggi a muzzo e che ora si prendano il tempo anche per fare dei bei film proponendo anche qualcosa di nicchia 

come con blade spero che anche questo film sia diverso da quanto visto fino ad ora e che facciano il necessario per farne un buon prodotto a se 

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,439
Reazioni
3,610
Medaglie
8
visto che i film marvel sono pressocche tutti uguali spero che vogliano sdoganare l'idea di continuare a introdurre personaggi a muzzo e che ora si prendano il tempo anche per fare dei bei film proponendo anche qualcosa di nicchia 

come con blade spero che anche questo film sia diverso da quanto visto fino ad ora e che facciano il necessario per farne un buon prodotto a se 
Come d'altronde è stato Guardians of The Galaxy Vol. 1 a suo tempo

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Branci ha detto:
visto che i film marvel sono pressocche tutti uguali spero che vogliano sdoganare l'idea di continuare a introdurre personaggi a muzzo e che ora si prendano il tempo anche per fare dei bei film proponendo anche qualcosa di nicchia 
 
come con blade spero che anche questo film sia diverso da quanto visto fino ad ora e che facciano il necessario per farne un buon prodotto a se 
Secondo le indiscrezioni che si leggono in rete sembra che vorrebbero fare un film sullo stile di quelli di bruce lee degli anni 80,e nonn sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
(in spoiler c'è uno spoilerone che può leggere solo chi ha visto avengers:endgame, io vi ho avvertito e declino ogni responsabilità....)

non so dove andranno a parare con questo film, cmq geniacci introdurre i 10 anelli e il mandarino adesso che

iron man   è uscito dall'MCU

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18
(in spoiler c'è uno spoilerone che può leggere solo chi ha visto avengers:endgame, io vi ho avvertito e declino ogni responsabilità....)

non so dove andranno a parare con questo film, cmq geniacci introdurre i 10 anelli e il mandarino adesso che

iron man   è uscito dall'MCU


Beh, in realtà i 10 anelli (gruppo terroristico) hanno esordito nel primo Ironman, anche se il nome si è risolto a malapena in una strizzata d'occhio, quindi almeno come soddisfazione morale il collegamento c'è stato

Infatti spero che il collegamento venga fatto esplicitamente in questo film e che quella presenza non venga dimenticata 

È un peccato invece per il "Mandarino" di Ironman 3, ma che possiamo farci ormai... :facepalm:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,711
Reazioni
1,711
Medaglie
7
(in spoiler c'è uno spoilerone che può leggere solo chi ha visto avengers:endgame, io vi ho avvertito e declino ogni responsabilità....)

non so dove andranno a parare con questo film, cmq geniacci introdurre i 10 anelli e il mandarino adesso che

iron man   è uscito dall'MCU
hanno mille modi per introdurre l'argomento, basterebbe una sorta di "attenzione" specifica per il tutto

potrebbe essere una storia parallla all'arco narrativo tra iron man 1 e 3, ad esempio,, non c'è la necessità forzata di dover andare per forza di cose avanti, ora possano permettersi di approfondire alcuni contenuti, come ad esempio il film sulla edova nera,  maga riappare il vero mandarino scocciato da chi ha usurpato il suo nome pronto a far macelli ma viene sconfitto da questo prima che possa palesarsi almondo
ora quello che necessariamente serve al mcu non è una progressione veloce negli eventi ma un qualcosa che rafforzi e aggiunga roba a quanto visto, perchè di film introduttivi argomenti ne hanno già mess troppi e mettere altra carne al fuoco solo per fare rischi di entrare in una situazione di stanca, che parecchia utenza comincia ad accusare, con questastrttura eroe ha le sue origini, si palesa un nemico,eroe prende atto delle proprie responsabilità e tutto si risolve un una manciata di minuti e ciao tutto

per esempio, andando fuori tema, come minimo mi aspetto che prossimamente dormammu faccia lasua mossa visto che è stato liquidato in pochi minuti ma ora le condizioni sono cambiate, così come ultron etc

quindi qui mi aspetto che almeno provino a stravolgere la classica struttura e si concentrino a fare un bel film

 
Ultima modifica da un moderatore:

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Secondo le indiscrezioni che si leggono in rete sembra che vorrebbero fare un film sullo stile di quelli di bruce lee degli anni 80,e nonn sarebbe male
che è l'unico modo per fare un film su Shang Chi, dato che il fumetto a sua volta era basato sui film di Lee (che erano degli anni 70 però).

(in spoiler c'è uno spoilerone che può leggere solo chi ha visto avengers:endgame, io vi ho avvertito e declino ogni responsabilità....)

non so dove andranno a parare con questo film, cmq geniacci introdurre i 10 anelli e il mandarino adesso che

iron man   è uscito dall'MCU


ormai i fumetti e i film sono due continuity talmente diverse che di più non potrebbero essere. ovviamente il mandarino andava introdotto in Iron Man 3, ma vuoi mettere l'idea del cazzo di renderlo una macchietta? ora hanno sprecato l'occasione e dovranno inventarsi un modo di presentare il personaggio e i veri 10 anelli in modo da non creare coincidenze tipo "c'è un tizio con 10 anelli magici che casualmente si chiama come un finto gruppo e un finto sceicco del terrore". sarebbe imbarazzante, ma in fondo parliamo pur sempre di film di supereroi, che ormai hanno perso da anni ogni parvenza di coerenza.

non ho capito perchè il link mette la foto della Yeoh con Gorgon quando l'articolo non menziona la parte che dovrebbe fare. Gorgon poi è un uomo nei fumetti.

 
Ultima modifica da un moderatore:

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Poster
shang-chi.jpeg
Prime Immagini Ufficiali
shangchi2.jpeg
shangchi3.jpeg
shangchi-1.jpeg
 
Top