Ufficiale Shark 2 - L'abisso

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Shark 2 - L'abisso

Tagline: Nuovo squalo. Vecchia preda.

Genre: Azione, Fantascienza, Horror, Commedia

Director: Ben Wheatley

Cast: Jason Statham, Wu Jing, Shuya Sophia Cai, Sergio Peris-Mencheta, Skyler Samuels, Cliff Curtis, Page Kennedy, Sienna Guillory, Melissanthi Mahut

Release: 2023-08-02

Plot: Tuffatevi in acque sconosciute con una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell’ambiente, i nostri eroi dovranno superare i loro spietati predatori in una corsa contro il tempo al cardiopalma.

Da vedere :sisi:

il promo l' ho trovato eccellente ! Ho il bluray 4k in collezione :pff: Questo sembra bello anche se la musichetta finale lo fa sembrare più una commedia o un film demenziale :paura:l' intro è grandioso ! :asd:

Finito.
A me è piaciuto tanto quanto il primo. Diverte ed intrattiene a dovere e va visto rigorosamente a cervello spento. Statham nuova minaccia del WWF vista la mole di Megalodonti che fa fuori tra il capitolo precedente e questo. :asd:

Finito.
A me è piaciuto tanto quanto il primo. Diverte ed intrattiene a dovere e va visto rigorosamente a cervello spento. Statham nuova minaccia del WWF vista la mole di Megalodonti che fa fuori tra il capitolo precedente e questo. :asd:
dopo che hoscoperto che anche sul primo c'è il mitico jason...non posso non guardarlo

Ma io ho scoperto solo ORA che è di Ben Wheatley... ma robe da matti :rickds: (vedetevi gli altri suoi film che valgono)

Ok che ama i mostroni - come è giusto che sia :uhmsisi: - dato che vorrebbe anche dirigere un Godzilla, ma credo che questo Meg 2 gli serva più per racimolare dindi per i suoi progetti.
A sto punto devo vederlo anche solo per capire che ha fatto :asd:

Ma io ho scoperto solo ORA che è di Ben Wheatley... ma robe da matti :rickds: (vedetevi gli altri suoi film che valgono)

Ok che ama i mostroni - come è giusto che sia :uhmsisi: - dato che vorrebbe anche dirigere un Godzilla, ma credo che questo Meg 2 gli serva più per racimolare dindi per i suoi progetti.
A sto punto devo vederlo anche solo per capire che ha fatto :asd:

Non mi sembra un gran curriculum, non vedo film simili a questo, regista mai sentito :pff:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro