Cosa c'è di nuovo?

She-Hulk: Attorney at Law | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,735
Reazioni
1,152
Medaglie
10
Vi ricordo che nei fumetti c'è stata una seconda Civil War :ahsisi:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,723
Reazioni
1,717
Medaglie
7
Beh diciamo che la narrativa incrociata nei fumetti c'è (quasi) sempre stata ma finché le storie funzionavano ci si sforzava di seguire il più possibile (sopratutto per il godimento della lettura. Nel periodo cw c'erano run monumentali su un sacco di testate. Idem negli anni 80 con secret wars et similia.). Mo mettono degli influencer (si, non sceneggiatori) a gestire la forza Fenice senza che questi abbiano mai letto un fumetto sul tema, ci sono ottantacinque uomini ragno diversi, i plot dei vendicatori sembrano usciti da fanfictions delle scuole medie. E oltre a pessime idee purtroppo c'è proprio una carenza di buoni scrittori (in grado di farti digerire anche scelte discutibili a livello narrativo). E secondo me il problema sta emergendo anche nella serialità "televisiva", ce ne vuole di sciatteria per sbagliare tutto con Moon Knight o falcon+wintersoldier. Ma anche da altre parti eh, tra witcher e cowboy bebop pure netflix ci si mette d'impegno.
io l'accetto questa cosa, ma non devano calcare la mano perchè un conto è seguire 3 testate un conto è seguirne 10 e poi anche un mian event, poi gli speciali, i wath if e poi ....

la buona scrittura e le migliori storie, senza levare che sia dc e marvel siano comunque in grado di sfornare storie eccezionali, diventano le storie singole quelle che spuntano dal nulla e sanno dove colpire diventando a loro volta nuovi capisaldi, the boys, kick ass, superior, invicible, crossed etc. storie brevi o relativamente brevi che non devano sottostare a chissà quali regole e quindi possano osare sotto ogni punto di vista.

vorrei vedere un adattamente su crossed....si col cazzo che ce lo fanno....magari proprio da netflix

altro che botte da orbi in stile marvel dove anche un occhio nero è un evento.

comunque se vogliano tenere alta 'attenzione la qualità tecnica deve essere altissima, questo she hulk, interessante o meno pare essere un prodotto molto lontnto dai canoni marvel, devano fare attenzione, i primi a non abbassare la qualità devano essere loro
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,231
Reazioni
1,567
Medaglie
10
comunque se vogliano tenere alta 'attenzione la qualità tecnica deve essere altissima, questo she hulk, interessante o meno pare essere un prodotto molto lontnto dai canoni marvel, devano fare attenzione, i primi a non abbassare la qualità devano essere loro
che la qualità l'hanno già abbassata però :asd:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,717
Reazioni
2,704
Medaglie
7
Ehh e se già solo l'immagine statica di rappresentanza è così mal fatta a livello di cg, figuriamoci in movimento. Amici che lavorano nel campo mi dicevano già diversi mesi fa che la produzione di cg è in affanno ad hollywood, troppi progetti ammassati (causa pandemia che ha fatto slittare roba su roba) e quindi poco tempo per concentrarsi sul fare le cose a modo. Tralasciando la questione budget è proprio il tempo che manca.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,562
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Va bè ragazzi, è comunque una serie tv. Roba che esce solo su piccolo schermo.
Non mi aspetto chissà che effettoni speciali da cinema.
Anzi, è già tanto che lei sia trasformata per la maggior parte del tempo (o almeno così pare). Non come fesso knight.
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,240
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Va bè ragazzi, è comunque una serie tv. Roba che esce solo su piccolo schermo.
Non mi aspetto chissà che effettoni speciali da cinema.
Anzi, è già tanto che lei sia trasformata per la maggior parte del tempo (o almeno così pare). Non come fesso knight.
Ma il fatto che lei sia trasformata la maggior parte del tempo è la base del personaggio.altrimenti sarebbe come fare un film su spiderman senza spiderman
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,391
Reazioni
2,037
Medaglie
12
33149-byoxtap1YEyRvgsuGoLTdl25Ii3.jpg


Titolo: She-Hulk: Attorney at Law

Genere: Comedy, Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creatore: Jessica Gao

Cast: Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth, Benedict Wong, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass, Renée Elise Goldsberry

Prima messa in onda: 2022-08-17

Trama: Jennifer Walters navigates the complicated life of a single, 30-something attorney who also happens to be a green 6-foot-7-inch superpowered hulk.



 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,562
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Ma il fatto che lei sia trasformata la maggior parte del tempo è la base del personaggio.altrimenti sarebbe come fare un film su spiderman senza spiderman
Infatti, temevo snaturassero il personaggio per "esigenze di budget".
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,240
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Infatti, temevo snaturassero il personaggio per "esigenze di budget".
In effetti era sensata come preoccupazione. Beh fortunatamente non è andata così. Poi malgrado sia un po' meh come cg magari nel prodotto finale migliorerà
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,391
Reazioni
2,037
Medaglie
12
CGI a parte, che sicuramente sarà migliore nel prodotto finale, sembra interessante :ahsisi:
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,279
Reazioni
775
Medaglie
5
Ma prescindere che riescano o meno a rendere decentemente lei gigantessa verde che fa un serial commedia sugli avvocati...

La domanda è... perchè?
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
No no, quella roba va dimenticata ahaha
Va beh, una seconda civil war cinematografica mica deve seguire fedelmente quella dei fumetti, già non lo faceva la prima :asd:
Comunque più che una seconda CW si vocifera una Secret Wars

Per quanto riguarda la serie, spero che il personaggio rompi la quarta parete :unsisi:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,796
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Ehh e se già solo l'immagine statica di rappresentanza è così mal fatta a livello di cg, figuriamoci in movimento. Amici che lavorano nel campo mi dicevano già diversi mesi fa che la produzione di cg è in affanno ad hollywood, troppi progetti ammassati (causa pandemia che ha fatto slittare roba su roba) e quindi poco tempo per concentrarsi sul fare le cose a modo. Tralasciando la questione budget è proprio il tempo che manca.

C'è talmente tanta richiesta che mancano addirittura gli artisti :asd:
Nella mia azienda hanno indetto i contest per portare artisti nuovi, 1000£ bonus per ogni senior che presenti xD

Il lato positivo è che finalmente posso chiedere un daily rate esagerato :iwanzw:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
mi sembra una grandissima vaccata
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,723
Reazioni
1,717
Medaglie
7
Va beh, una seconda civil war cinematografica mica deve seguire fedelmente quella dei fumetti, già non lo faceva la prima :asd:
Comunque più che una seconda CW si vocifera una Secret Wars

Per quanto riguarda la serie, spero che il personaggio rompi la quarta parete :unsisi:
il problema non cambia, se da una parte abbiamo un film che verte su due personalità predominanti come quella di iron man e capitan america ma dove mancano i numeri per sembrare una vera guerra questa volta avrebbero i numeri ma mancano le personalità, per quanto belli siano i film e le serie chi potrebbero essere i due personaggi trainanti? in questa fase ci sono bei personaggi ma siamo lontani dall'avere uno stark così performante e un cap che svolge il suo ruolo

e poi parliamoci chiaro, hanno tirato dentro tanta gente nel mcu, ma tanti personaggi sono sopra le faccende umane, Strange si occupa di altro, I guardiani sono nello spazio, gli eterni fanno i cazzi loro, non sono intervenuti per la guerra dell'inifinito e si fanno coinvolgere in una maretta?

comunque tornando alla serie, anche se la CG fosse non al top sarei contento di una trama ben scritta, quando hai una narrazione scorrevole e il personaggio è ben scritto sfondando lo schermo poi ti dimentichi se non è proprio bello da vedere, se invece la narrazione è così e così a quel punto ti vuoi godere quantomeno lo spettacolo e se anche quello è scadente il prodotto passa facile nel dimenticatoio.

She hulk è un personaggio di secondo o terzo ordine, negli anni ha avuto più o meno risalto ma non è esattamente uno spettacolo di personaggio, quindi mi aspetto una scrittura sublime per farla venire fuori. Onestamente sono più curioso sul contorno che lei, nel trailer ho visto cose più interessanti che il personaggio stesso :asd:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,717
Reazioni
2,704
Medaglie
7
She hulk è uno spettacolo di personaggio a dir la verità , SE scritto con arguzia e consapevolezza. Purtroppo temo che non ci sia alcuno sceneggiatore nell'attuale mcu, dopo gli ultimi, scarsi prodotti seriali, che sappia fare veramente bene il suo lavoro e valorizzare il pg. Felice di venir smentito eh, adoro Jen e anzi vorrei che spiccasse fra le proposte. Ma dopo moon knight meglio mettere le mani avanti per non scottarsi.
Post unito automaticamente:

Va beh, una seconda civil war cinematografica mica deve seguire fedelmente quella dei fumetti, già non lo faceva la prima :asd:
Comunque più che una seconda CW si vocifera una Secret Wars

Per quanto riguarda la serie, spero che il personaggio rompi la quarta parete :unsisi:
Si ma non la deve seguire per nulla nel caso, la seconda Civil War era un obbrobrio per caratterizzazioni dei pg, premesse narrative e svolgimento, penso il lavoro più svogliato mai realizzato da Bendis. E poi mancano i pezzi da novanta su cui reggere quel tipo di storia. Forse coi mutanti e gli F4, ma son ben lungi dall'arrivare.
 
Top