PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
purtroppo ci sta il maledettissimo I WANT TO BELIEVE che mi pulsa in testa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' quel "yet" che mi puzza. E se semplicemente stesse lavorando a rivisitazioni dei primi 2...

a mio avviso insieme a ff 7 il miglior gioco mai creato!

Basterebbe anche un 360 comunque, dato che il 2 per la prima xbox c'ha pure il riassunto con filmati del primo gioco.
Quello che viene da molti considerato tra le pietre miliari della storia videoludica... ridotto ad un riassunto?!?!

Bel modo dimmerda di recuperare titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: e comunque una 360 non ce l'ho.

io farei shenmue 1 e 2 in hd migliorando i comandi e li butterei a prezzo conveniente sullo store facendo buona pubblicità

poi se piace e ha molti consensi inizierei con lo sviluppo del 3

Quello che viene da molti considerato tra le pietre miliari della storia videoludica... ridotto ad un riassunto?!?!Bel modo dimmerda di recuperare titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: e comunque una 360 non ce l'ho.
Bel modo dimmerda ? Ovvio, ma visto che non vi va di spende 50 euro di dreamcast+30 di gioco o fate così o non li giocate. Basterebbe risparmiarsi il settantone per un gioco al day one e te la giochi la "pietra miliare".

E il discorso era riferito al "moltissimi altri". Se non c'hai il 360 c'è il metodo all'antica.

Ultima modifica:
Bel modo dimmerda ? Ovvio, ma visto che non vi va di spende 50 euro di dreamcast+30 di gioco o fate così o non li giocate. Basterebbe risparmiarsi il settantone per un gioco al day one e te la giochi la "pietra miliare".
E il discorso era riferito al "moltissimi altri". Se non c'hai il 360 c'è il metodo all'antica.
Ho capito, ma preferisco lo svecchiamento (sia esso solo grafico, tramite remaster, che completo, tramite remake) che potrebbe arrivare, e che è nell'aria, purtroppo, da anni.

La pietra miliare, spesso, per esser pienamente colta, va giocata nella sua epoca.

Secondo me è un prodotto troppo poco commerciale per essere ri-adattato e ri-venduto

Ho capito, ma preferisco lo svecchiamento (sia esso solo grafico, tramite remaster, che completo, tramite remake) che potrebbe arrivare, e che è nell'aria, purtroppo, da anni.La pietra miliare, spesso, per esser pienamente colta, va giocata nella sua epoca.
Ci sta che uno voglia uno svecchiamento/riedizione, ma preferire quest'ultimo ad un seguito mi pare solo espressione di pigrizia nel recuperarsi qualcosa di appena 10 anni fa.

Sull'ultima frase concordo ma solo in parte, è vero che certi giochi invecchiano peggio di altri ma le idee buone, quelle sono eterne.

Ultima modifica:
Ci sta che uno voglia uno svecchiamento/riedizione, ma preferire quest'ultimo ad un seguito mi pare solo espressione di pigrizia nel recuperarsi qualcosa di appena 10 anni fa.

Sull'ultima frase concordo ma solo in parte, è vero che certi giochi invecchiano peggio di altri ma le idee buone, quelle sono eterne.
Indubbiamente lo è.

More recently, Ryo Hazuki voice actor Corey Marshall posted a photo on his Facebook showing him back in studio doing voice work, which he hasn’t done in quite some time. This again caused SEGA Nerds out there to wonder if work is being done on a new installment in the series.
However, during our interview with him on the SEGA Nerdcast, Marshall shed some light on his photo and whether he’s been at work on the third game.

“The picture of me back in studio is a recent picture, in fact very recent, but with non-disclosure agreements, I cannot reveal what project I’m working on,” he said. “I can say, however, I’m not working on Shenmue 3. I’m saying right now, it’s not 3, so please don’t freak out too much.”

Marshall did say, though, that he’d like to see the series continued, and if SEGA has no intention to do so that they allow Suzuki to have the license.

“I would like to see it released, and I think a lot of fans would like to see it released. If (SEGA) wanted to release the rights to it, I think giving it to Suzuki is the right move, and I don’t think there would be any sort of animosity or bad blood,” he said. “As a fan, I would love to see the franchised continued.”
http://www.seganerds.com/2013/06/03/ryo-hazuki-voice-actor-confirms-he-hasnt-worked-on-shenmue-3/

Sony is working on bringing the likes of Shenmue and Yakuza to PlayStation platforms.
Published on Nov 13, 2013

Sony's Adam Boyes has explained that the company is working on getting fans the games they want on PlayStation platforms and that includes the likes of Shenmue and Yakuza.

"When we started the third-party production team, it was born out of necessity. We had a lot of publishers and a lot of content that had come out for various platforms and various territories that weren't necessarily coming to our territory, platforms we'd love to see them on," Boyes told Kotaku.
http://www.nowgamer.com/news/2157082/sony_wants_to_bring_shenmue_to_playstation.html

:gix:

riesumare il brand Shen Mue e magari averlo come esclusiva sarebbe un colpaccio non da poco:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro