- Iscritto dal
- 13 Set 2007
- Reazioni
- 43
su un.sito concorrente ha preso 6/10.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son giochi un po di nicchia,e si sa,dove non ce da ammazzare o tirare calci ad una palla non si prendono grandissimi voti,i due per 360 erano molto belli,a patto come me,di amare Sherlock e le vecchie avventure di un tempo.....;psu un.sito concorrente ha preso 6/10.....
Gatto tu l hai preso vero? Come ti sembra? E come longevita'?Son giochi un po di nicchia,e si sa,dove non ce da ammazzare o tirare calci ad una palla non si prendono grandissimi voti,i due per 360 erano molto belli,a patto come me,di amare Sherlock e le vecchie avventure di un tempo.....;p
Dunque premesso che sono un fan di sherlock tanto da averci pure fatto una tesina al liceo,ed ho giocato pure i 2 capitoli per 360,ho trovato il gioco molto bello,raccogliere indizi esaminare prove interrogare testimoni,frammentato il tutto da enigmi piu o meno ostici,questo è il gioco,quindi azione zero,nel gioco devi risolvere sei casi differenti,la longevità varia a seconda del tempo impiegato a risolvere gli enigmi,ma in generale direi sulle 10 ore,anche perchè comunque nn cè una strada unica per arrivare alla soluzione e la scelta morale finale di ogni caso,influenza anche se di poco le missioni successive,per chi tiene agli obbiettivi poi sono 1000 facili facili,ma si è costretti a 2 run per le scelte dette sopra,in sostanza se nn si è fan sfegatati dell'investigatore di il prezzo pieno è eccessivo,ma sui 30 euro ne vale la pena vista anche la penuria di titoli di questo genere ;pGatto tu l hai preso vero? Come ti sembra? E come longevita'?
Ottima delucidazione grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngDunque premesso che sono un fan di sherlock tanto da averci pure fatto una tesina al liceo,ed ho giocato pure i 2 capitoli per 360,ho trovato il gioco molto bello,raccogliere indizi esaminare prove interrogare testimoni,frammentato il tutto da enigmi piu o meno ostici,questo è il gioco,quindi azione zero,nel gioco devi risolvere sei casi differenti,la longevità varia a seconda del tempo impiegato a risolvere gli enigmi,ma in generale direi sulle 10 ore,anche perchè comunque nn cè una strada unica per arrivare alla soluzione e la scelta morale finale di ogni caso,influenza anche se di poco le missioni successive,per chi tiene agli obbiettivi poi sono 1000 facili facili,ma si è costretti a 2 run per le scelte dette sopra,in sostanza se nn si è fan sfegatati dell'investigatore di il prezzo pieno è eccessivo,ma sui 30 euro ne vale la pena vista anche la penuria di titoli di questo genere ;p
Dunque,è molto simile ai leyton,anche se gli enigmi sono piu semplici,e cmq si possono saltare se proprio si resta bloccati....io credo che ti piacerà,data la natura del titolo consiglio di prenderlo a piccole dosi,magari dopo sessioni a giochi piu adrenalinici,altrimenti giocandolo intensamente si rischia la noia considerato il plot un pò ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttima delucidazione grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngDiciamo che non ho mai seguito Sherlock, pero' sono un amante dei giochi tipo Leyton o fac simil..lo consigli ugualmente? Comunque andrei ugualmente sui 30 euri nuovo o anche usato (a proposito ha dei codici da scaricare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)
Sullo store è scontato a € 36,84 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLa mia donna ha voluto il gioco in questione e sono andato a prenderglielo...ovviamente mi son fatto dare 70 sacchi...poi ho scoperto che costava 60 e ci ho fatto la cresta...
Vi dirò poi com'è...magari poi ci gioco pure io, chissà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cazz...visto adesso! :morristend:Sullo store è scontato a € 36,84 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sappi che a 25 hai un amico che ti aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCazz...visto adesso! :morristend:
Ma dev'essere uscito ieri o oggi, perchè prima non l'ho visto...vabbè a parte che li ha spesi lei, comunque non cambia nulla...quando lo ha finito, lo rivendo a 25/30 et voilà...no problema! :morris82: i vantaggi della copia retail :morris82:
Grazie mille ancora, alla fine e' quello che cerco per staccare tra un game furente e l altro o una giornata demmedda lavorativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDunque,è molto simile ai leyton,anche se gli enigmi sono piu semplici,e cmq si possono saltare se proprio si resta bloccati....io credo che ti piacerà,data la natura del titolo consiglio di prenderlo a piccole dosi,magari dopo sessioni a giochi piu adrenalinici,altrimenti giocandolo intensamente si rischia la noia considerato il plot un pò ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Occhio dove lo vendi,al gs mi han dato 19,90 euro il mese scorso,ed ho pure la level 3 che mi valutano l'usato il 10 per 100 in piu.....:morristend:Cazz...visto adesso! :morristend:
Ma dev'essere uscito ieri o oggi, perchè prima non l'ho visto...vabbè a parte che li ha spesi lei, comunque non cambia nulla...quando lo ha finito, lo rivendo a 25/30 et voilà...no problema! :morris82: i vantaggi della copia retail :morris82:
È in sconto da mercoledi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCazz...visto adesso! :morristend:
Da GS si sa come sono...entro tot giorni vale 30, poi scendono a 25 se dati dentro singolarmente...questo poi, che costa 60 nuovo, anche meno come nel tuo caso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOcchio dove lo vendi,al gs mi han dato 19,90 euro il mese scorso,ed ho pure la level 3 che mi valutano l'usato il 10 per 100 in piu.....:morristend:
è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ in sconto da mercoledi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: sono morto al: li ha spesi lei...![]()
Ho guardato un po di video gameplay in upload e devi dire intriga molto anche me davveroLo prenderò anche io, dalle recensioni mi è parso un titolo diverso dai solito e molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Recupera larpione nella baracca del tizio ucciso, e poi vai in macelleria...li farai quella provaSono arrivato all'interrogatorio in commisariato diciamo quasi all'inizio del gioco....arrivo alla conclusione di dover fare una prova del lancio della lancia delle balene....ma come faccio in pratica a fare questa prova?Dove dovrei andare?
Grazie