Switch Shin chan (serie): Me and the Professor on Summer Vacation + Shiro and the Coal Town

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
2x1_NSwitchDS_ShinChanMeAndTheProfessorOnSummerVacation_enGB_image1600w.jpg

Durante un viaggio di lavoro, la famiglia Nohara si trasferisce per una settimana ad Asso, presso l’abitazione di un’amica d’infanzia di Misae. Mentre si trovano nella stazione di Kumamoto, uno strano personaggio regala a Shin chan una fotocamera speciale di sua invenzione, a patto che lui si offra di testarla. Shinnosuke si avventura entusiasta tra i meravigliosi paesaggi di montagna, passa il tempo catturando creature che non aveva mai visto a Kasukabe ed aiuta le persone della città. In poco tempo si fa anche dei nuovi amici! Ma... come mai somigliano così tanto ai suoi compagni di asilo?! Una sera che Shinnosuke esce a prendere una boccata di aria fresca, si imbatte in una gigantesca creatura illuminata dal bagliore della luna. Di fianco a essa, uno strano uomo sta ridendo... Ma non è lo stesso vecchio che gli ha donato la fotocamera? È il Professor Akuno, e dal suo incontro sono iniziati una serie di strani eventi...

Editore: neos Corp.
Genere: Avventura, Simulazione
Peso: 1,5 GB
Prezzo: 40€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco

Immagini
NSwitchDS_ShinChanMeAndTheProfessorOnSummerVacation_01.jpg

NSwitchDS_ShinChanMeAndTheProfessorOnSummerVacation_02_enGB.jpg

NSwitchDS_ShinChanMeAndTheProfessorOnSummerVacation_03_enGB.jpg

NSwitchDS_ShinChanMeAndTheProfessorOnSummerVacation_04_enGB.jpg

NSwitchDS_ShinChanMeAndTheProfessorOnSummerVacation_05.jpg

NSwitchDS_ShinChanMeAndTheProfessorOnSummerVacation_06.jpg

Video

Per caso su Instagram mi è comparso un video dedicato al suo seguito non ancora arrivato da noi e mi sembra essere delizioso.
Questo adesso è in sconto e quasi quasi lo prendo.
Qualcuno ci ha giocato?

Il nuovo mi ispira ben più del primo, che comunque devo ancora recuperare...aspettando lo sconto "giusto" ho continuato a rimandarlo purtroppo.

Adesso è in sconto, credi lo abbasseranno ancor di più?

io sto in Giappone, ho guardato ora sullo store e qui il vecchio gioco singolarmente non è in sconto...ma han messo un bundle con entrambi i giochi al 40% (8136yen invece di 13560yen), al cambio son giusti giusti 50 cucuzze...sono indeciso, un po' rimpiango di non averlo preso per PC quando su steam stava al 50% :sadfrog:
Forse proverò a cercarlo retail per vedere se si trova a meno.
Li in Italia a quanto l'han scontato?
Post automatically merged:

Beccatevi la limited che ho appena visto su Amazon, mo faccio la follia :asd:

81R6TP-4UqL._AC_SX679_.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
io sto in Giappone, ho guardato ora sullo store e qui il vecchio gioco singolarmente non è in sconto...ma han messo un bundle con entrambi i giochi al 40% (8136yen invece di 13560yen), al cambio son giusti giusti 50 cucuzze...sono indeciso, un po' rimpiango di non averlo preso per PC quando su steam stava al 50% :sadfrog:
Forse proverò a cercarlo retail per vedere se si trova a meno.
Li in Italia a quanto l'han scontato?

Beccatevi la limited che ho appena visto su Amazon, mo faccio la follia :asd:

Visualizza allegato 15289
Qui viene 28€ invece di 49€, sconto del 30%.
Che ne dici?

Qui viene 28€ invece di 49€, sconto del 30%.
Che ne dici?
Se ti piace il genere ci può stare secondo me, poi è il mese adatto per giocarlo :iwanzw:

Io invece ho la limited del secondo nel carrello su amazon ma non riesco a premere il pulsante "compra" :facepalm2: mannaggia al portafogli e al back-log che mi invoglia a giocare ciò che ho già tra le mani :asd:

Quale è lo scopo del gioco?

Tornare bambino e godersi una vacanza estiva nelle campagne giapponesi :eee:
Anni fa esisteva una serie su PlayStation chiamata "Boku no natsuyasumi" usciva solamente in Giappone e ha dato vita a questo genere.
Adesso sono usciti diversi titoli che lo imitano come questi di Crayon Shinchan e "Natsu-mon" (anche questo disponibile pure per Switch.

In download il primo. :unsisi:
Grande!
Io invece ieri ho fatto un salto in un negozio di giochi usati vicino casa ma purtroppo non l'ho trovato. :sadfrog:

Tornare bambino e godersi una vacanza estiva nelle campagne giapponesi :eee:
Anni fa esisteva una serie su PlayStation chiamata "Boku no natsuyasumi" usciva solamente in Giappone e ha dato vita a questo genere.
Adesso sono usciti diversi titoli che lo imitano come questi di Crayon Shinchan e "Natsu-mon" (anche questo disponibile pure per Switch.

Grande!
Io invece ieri ho fatto un salto in un negozio di giochi usati vicino casa ma purtroppo non l'ho trovato. :sadfrog:
Quello per 3DS, come si chiamava, Friday Monster qualcosa?
Devo cercare questo Natsu-mon.

Per il momento no, sta a 40€ non scontato.
E io invece alla fine ho ceduto, preso Shiro and the Coal Town, trovato online usato a circa 30 euro (insieme a Mario Wonder a 24 :facepalm2:).
Adesso ho davvero troppa roba in ballo da giocare, punto a finire almeno uno dei tre giochi che sto giocando e poi li inizio. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E io invece alla fine ho ceduto, preso Shiro and the Coal Town, trovato online usato a circa 30 euro (insieme a Mario Wonder a 24 :facepalm2:).
Adesso ho davvero troppa roba in ballo da giocare, punto a finire almeno uno dei tre giochi che sto giocando e poi li inizio. :asd:
Ma davvero riesci a giocare a tre titoli contemporaneamente?!

Ma davvero riesci a giocare a tre titoli contemporaneamente?!
Non dovrei ma ormai li ho iniziati :sard:
Diciamo che essendo molto diversi tra loro li gioco in base a cosa mi vien voglia di giocare in quel momento quindi non mi sta pesando molto....ma più di 3 mi rifiuto anche solo di provarci perché so come andrebbe a finire :lol:
Però questo di Shinchan ci tengo a giocarlo questo mese quindi non lo rimanderò oltre :temeno: Wonder probabilmente se ne parlerà a Settembre per iniziarlo :ahsisi:

Ricevuto oggi, mi son gustato giusto la intro per verificare che funzionasse la cartuccia....non vedo l'ora di iniziarlo! :coosaa:
Oggi dovrei finire Death's Door, poi mi dedico a Mario RPG e spero di riuscire ad iniziare questo verso la fine della prossima settimana...ho il weekend lungo di 3 giorni, voglio godermelo in quell'occasione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro