Cosa c'è di nuovo?

Shin GamesDome Musou: una discussione da veri "Warriors" (leggere il primo post!)

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
9,006
Reazioni
2,435
Medaglie
12
non ho mai giocato la serie sarò sincero si può cominciare da questo quinto capitolo tranquillamente ? mi ispira molto lo stile
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
24,118
Reazioni
5,755
Medaglie
18
non ho mai giocato la serie sarò sincero si può cominciare da questo quinto capitolo tranquillamente ? mi ispira molto lo stile
Come ti ha detto Aftermath penso proprio di sì, anzi essendo incentrato sulla giovinezza di Nobunaga (come pare) partirà anche dalle fasi iniziali del periodo storico solitamente considerato da questa serie...comunque i SW sono quelli che incontrano più gradimento come opzioni di gameplay in genere :sisi:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
20,543
Reazioni
8,317
Medaglie
20
Come ti ha detto Aftermath penso proprio di sì, anzi essendo incentrato sulla giovinezza di Nobunaga (come pare) partirà anche dalle fasi iniziali del periodo storico solitamente considerato da questa serie...comunque i SW sono quelli che incontrano più gradimento come opzioni di gameplay in genere :sisi:
Alla fine, un po' come i DW, i Samurai vanno a toccare quasi sempre la stessa storia ma magari da punti di vista diversi. Non c'è davvero nulla di troppo incomprensibile e anzi, mi verrebbe quasi da dire che ogni capitolo sia completamente giocabile da solo :sisi:

L'unico vero "fascino" per chi ci gioca da anni, è vedere come cambia il look dei vari personaggi :asd:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
24,118
Reazioni
5,755
Medaglie
18
Alla fine, un po' come i DW, i Samurai vanno a toccare quasi sempre la stessa storia ma magari da punti di vista diversi. Non c'è davvero nulla di troppo incomprensibile e anzi, mi verrebbe quasi da dire che ogni capitolo sia completamente giocabile da solo :sisi:

L'unico vero "fascino" per chi ci gioca da anni, è vedere come cambia il look dei vari personaggi :asd:
Beh però non solo, anche le modalità in cui è strutturata la storia cambiano molto...ad esempio SW se non sbaglio ha avuto sempre storie individuali per i personaggi, invece dal quarto capitolo (probabilmente anche per l'ingrandimento del roster) sono passati ad una formula di storie "collettive" organizzate a seconda dei clan (storia degli Oda, dei Takeda, dei Tokugawa, dei Sanada ecc.)
Adesso qualcuno chiede il ritorno alle storie individuali ad esempio.
Inoltre, una cosa che ha accomunato sia SW4 che (mi pare) anche DW9 è la riduzione all'osso/scomparsa degli scenari ipotetici, comici, non canonici ecc. Io devo essere onesto, a me questa roba non è mai piaciuta più di tanto, o meglio...alcuni sono pure carini, ma visto il totale complessivo di scenari "extra" che aggiungono li vivo più come un peso. La dice anche lunga il fatto che quando so che il materiale che sto giocando non ha una fonte anche solo vagamente "storica" il mio interesse scende di parecchio.

Questo comunque non toglie il fatto che ogni gioco main narra più o meno sempre la stessa storia, quindi si può iniziare da qualunque punto :sisi:


In tutto questo, season pass per Hyrule Warriors Age of Calamity, annunciato in sordina e con una schermata :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
20,543
Reazioni
8,317
Medaglie
20
Beh però non solo, anche le modalità in cui è strutturata la storia cambiano molto...ad esempio SW se non sbaglio ha avuto sempre storie individuali per i personaggi, invece dal quarto capitolo (probabilmente anche per l'ingrandimento del roster) sono passati ad una formula di storie "collettive" organizzate a seconda dei clan (storia degli Oda, dei Takeda, dei Tokugawa, dei Sanada ecc.)
Giusto, anche perché in effetti, il roster era diventato troppo numeroso per farci storie individuali per ogni personaggio :asd:
Adesso qualcuno chiede il ritorno alle storie individuali ad esempio.
Inoltre, una cosa che ha accomunato sia SW4 che (mi pare) anche DW9 è la riduzione all'osso/scomparsa degli scenari ipotetici, comici, non canonici ecc. Io devo essere onesto, a me questa roba non è mai piaciuta più di tanto, o meglio...alcuni sono pure carini, ma visto il totale complessivo di scenari "extra" che aggiungono li vivo più come un peso. La dice anche lunga il fatto che quando so che il materiale che sto giocando non ha una fonte anche solo vagamente "storica" il mio interesse scende di parecchio.
Sono completamente d'accordo con te, i capitoli extra/comici li ho sempre trovati la parte più debole :asd:

Io voglio roba vera, datemi altro su Mitsuhide - Nobunaga o sulla battaglia tra Takeda e Uesugi :sadfrog:
In tutto questo, season pass per Hyrule Warriors Age of Calamity, annunciato in sordina e con una schermata :asd:
Mentre SW5 si è beccato il trailer e più tempo dedicato, sarà un caso? :iwanzw:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
24,118
Reazioni
5,755
Medaglie
18
Altro trailer per SW5



secondo me il fatto che esteticamente sia più gradevole (molto carina la schermata dopo il musou attack) aiuterà ad attirare un po' di giocatori digiuni. Certo buffo che abbiano deciso di non spingersi oltre l'incidente di Honnouji, visto che a momenti era tipo l'incipit delle storie di SW4...spero che il roster non ne esca troppo ridimensionato, anche se non credo ci sia pericolo

Comunque Young Nobunaga poster boy più lo vedo più mi lascia strano :asd: anche Akechi molto diverso, devo dire che preferivo quello classico (anche se era un pg super-generico considerato che si portava addosso il moveset bread & butter da SW1)

Nel frattempo vedo che P5S sta avendo un certo successo, mi fa piacere che pur essendo un musou le cause del suo successo siano attribuite al fatto che non sembrerebbe un musou :sard: il fatto di poter apprezzare uno di questi giochi deve risultare inconcepibile, al punto che quando un gioco su licenza viene curato per avere più spessore (dei giochi che si conoscono probabilmente) la risposta è che non fa parte del genere di appartenenza :asd: ma più che con gli utenti rido sardonicamente delle recensioni che si sono rivendute questa genialata :asd:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
24,118
Reazioni
5,755
Medaglie
18


Teaser trailer di DW9 Empires per scusarsi del rinvio (non uscirà a fine Marzo, con grande sorpresa di...nessuno, nessuna nuova data di uscita)

Chissà che questo titolo non riesca a riscattare lo sfacelo che è stato l'ultimo titolo...fa male al cuore vedere la serie main sempre diversi passi indietro ad altri esponenti (in primis SW). Certo il teaser è abbastanza superfluo :asd:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
22,453
Reazioni
4,574
Medaglie
8
MUSOUBATTLE.jpg



Da alcuni considerati perbibili a prescindere, da altri difesi come genere sottovalutato. Sicuramente è una delle categorie che più differenziano i gusti occidentali e orientali.
Ma... quale esponente ha brillato di più nell'ultimo undicennio? Dillo nel sondaggio.

 
Ultima modifica:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,504
Reazioni
2,224
Medaglie
15
Dopo aver consumato P5 Strikers posso dire che è uno dei migliori musou della gen a livello innovativo.

A livello di gameplay però ha alcune meccaniche che non possono essere implementate nella maggior parte dei musou, le magie e relative debolezze solite degli Shin Megami Tensei, le armi da fuoco coi colpi critici, gli assalti tutti assieme sui gruppetti di nemici, etc etc. A livello di esplorazione dei dungeon ci sono notevoli passi in avanti, nonostante una certa ripetitività nella struttura di essi, siamo anni luce avanti la solita mappa con le aree da difendere dove bisogna correre avanti e indietro, c'è anche una certa verticalità delle mappe che da varietà e senso all'esplorazione.

Ha alcuni difetti abbastanza importanti, tra cui la pochissima cura delle location fuori dai dungeon e una trama che definire ripetitiva e prevedibile sarebbe fargli un complimento, ma pad alla mano regala solo soddisfazioni, a difficoltà merciless offre un ulteriore profondità tecnica, dove tutto gira intorno alla meccanica di stoppare i colpi critici ai nemici che spesso shotterebbero pure a livello massimo.

Sto gioco è la prova che quando vogliono sanno variare la formula, nonostante il gameplay mantenga la base delle solite combo che tutti conosciamo.

tldr, correte a comprarlo (a patto che abbiate già giocato Persona5 o perderete tutta la magia fuori dai dungeon).
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
24,118
Reazioni
5,755
Medaglie
18
In questi giorni, costretto dalle circostanze, mi sono ritrovato con la mia ps4 e molto tempo libero, quindi dovendo iniziare qualcosa sapendo che non l'avrei finito e che avrei dovuto dropparlo a tempo indeterminato, la mia scelta è ricaduta su Warriors Orochi 4 Ultimate (che posso mollare a piacere visto che la storia ovviamente è una shonenata nosense piena di cagate fanservice).
Ho finito i primi 2 capitoli sbloccando circa 70 guerrieri, e questo mi basta come "assaggio".
Per chi non conosce la saga, sappiate che questo è il crossover tra le due serie principali Omega Force, ovvero Dynasty Warriors e Samurai Warriors, ambientato in un setting fantasy costellato da mostri e divinità (mandando quindi del tutto in vacca il contesto storico).
È troppo presto per fare analisi approfondite, quindi mi limito ad un giudizio a caldo.
Il diretto concorrente è WO3U, il capitolo più amato della serie crossover, ancora adesso giocato da molti. Basandomi sui pareri generale letti su internet, sui miei ricordi del gioco e su quello che ho visto, già da ora posso dire che:
-la storia di WO3 è più curata, il gioco è più immersivo, lascia molto più spazio ai singoli personaggi e in generale ha un maggior livello di attenzione per i dettagli; di contro, WO4 è valorizzato in alcuni aspetti e penalizzato in altri, con un menù scarno e povero, modalità e opzioni essenziali, personaggi vari buttati in mezzo con soltanto pochi privilegiati che hanno modo di brillare e complessivamente soffre di quel "taglio del superfluo" (secondo gli sviluppatori) che sembra affliggere molte serie che vanno avanti a lungo. Un esempio, in WO3 c'è un hub giocabile stile accampamento dove parlare con i vari pg e muoversi liberamente, qui viene fatto tutto dall'essenziale menù principale.
Di contro però si può dire che tecnicamente WO4 è abbastanza dignitoso rispetto agli standard Omega Force (e sicuramente rispetto ai colleghi), ha un frame-rate decente (ma non stabile), gli effetti sono carini da vedere, c'è un buon numero di nemici a schermo, ed esteticamente è un gioco che risulta meno vecchio.
-a livello di gameplay il gioco è molto divertente e soprattutto fluido, seppure con qualche ombra. WO4 fonde i roster di DW8XL e SW4-2, aggiungendo i personaggi dell'universo di Orochi e qualche guest. L'estetica e i moveset dei pg si basano sui giochi di appartenenza, e si scende in campo con una squadra di 3. Inizio subito tirando in mezzo quello che secondo me è un grosso difetto: tutti sappiamo che il gameplay di questi titoli si basa sull'alternanza di attacchi leggeri e forti, e che in SW il tasto forte viene usato per "l'hyper attack", ovvero una serie di combo "parallela" a quella principale composta di molti scatti in avanti, che è in grado di fare una strage di mob normali. Ebbene, a causa di questa singola opzione, la differenza in termini di efficacia tra i personaggi di Samurai Warriors e tutti gli altri è abissale. Semplicemente, dopo aver preso un Masamune Date a caso e aver flagellato le file nemiche a suon di hyper combo, passando ad un personaggio di Dynasty Warriors vi sembrerà di essere impediti. Io molto spesso provo ad usare 2 pg di SW+1 di DW perché li apprezzo e non voglio lasciarli dietro, ma la differenza in termini di efficacia è innegabile, almeno a livello basso. Un Magoichi Saika a caso è semplicemente una macchina da guerra, e pochi personaggi possono eguagliarlo.

Detto questo, ai sistemi di combo dei rispettivi giochi (i pg di DW hanno un solo musou attack a terra ma possono usare quello in aria, mentre quelli di SW non hanno la skill personale con R1) si uniscono altre e due meccaniche: la magia e lo switch. Lo switch tra personaggi è praticamente un vero e proprio attacco: premendo R2/L2 dopo un attacco forte entrerà in campo il personaggio precedente/successivo, generando un vortice che raggrupperà e butterà in aria i nemici, permettendo di portare avanti una juggle. Si tratta di una meccanica molto fluida, immediata e soddisfacente, probabilmente una delle cose più riuscite del sistema.
Per quanto riguarda la magia, si tratta di una barra che si ricarica rapidamente con il tempo: utilizzando il dorsale+1 tasto di attacco il pg può potenziare i propri colpi con effetti di utilità crescente, che dipendono da un oggetto magico equipaggiato (finora nel gioco ne ho sbloccati 10, non so se ce ne siano altri); le mosse di questi artefatti sono le stesse per tutti i pg tranne il musou potenziato. Ad esempio, se un pg ha equipaggiato il tridente magico, con dorsale+attacco leggero fa uno scatto in avanti con un'onda che travolge i nemici; con dorsale+attacco forte evoca un vortice con proprietà offensive (questo attacco richiede che la barra magia si sia ricaricata completamente, e quando viene lanciato esaurisce il contatore delle combo); con dorsale+tasto mosou si attiva una mossa speciale che consuma una barra ed è personalizzata per ogni pg. L'espansione Ultimate permette di equipaggiare liberamente ciascun pg con uno degli artefatti in proprio possesso, cambiando quindi questo moveset (tranne per l'ultimo attacco). Infine, dorsale+salto evoca istantaneamente il cavallo, ed è una trovata veramente veloce e comoda.
A queste armi si aggiungono la classica modalità rage e un attacco magico di gruppo dagli effetti devastanti ma molto lineare (tutti i contatori pieni, L2+R2, devastazione). Per quanto riguarda la prima, c'è una differenza importante nel fatto che per utilizzarla è necessario ottenere un oggetto durante la missione, ma tolto lo spaesamento iniziale si noterà che è una mera formalità, ed è come sempre spammabile. C'è poi una seconda novità riguardo questo potenziamento, ma non ve la rovino.

In generale comunque il gameplay è molto fluido e piacevole, le mappe vanno giù che è una bellezza, e switchare così rapidamente tra 3 personaggi in piena continuità è sicuramente un pro; in questo senso è un miglioramento rispetto a WO3.

-altra differenza fondamentale è che il gioco sembra necessitare decisamente meno ore di grinding rispetto a WO3U; per qualcuno questo è un male, anche perché è una delle cause per la minore longevità del gioco (insieme ai meno contenuti tipo i costumi e all'inferiorità delle modalità presenti), per me personalmente è solo un bene, anzi, allo stato attuale trovo a dir poco folle che tutti i pg arrivino a livello 1 e che i metodi per livellarli rapidamente siano ancora così poco rapidi. Il sistema di potenziamento delle armi invece è super conveniente e personalizzabile, e mi piace.

-concludo con un appunto sul roster, perché me lo sono spoilerato: è quello che ci si aspetta, ma per i fan dei pg guest, WO4 è un netto passo indietro, a parte una manciata mancano alcune delle new entry più affascinanti di WO3U (tra le perdite che mi addolorano di più ci sono sicuramente Sophitia di SC e Ayane di DoA/NG).

In conclusione, sembra un capitolo solido e divertente da giocare, da recuperare necessariamente in versione Ultimate, ma i fan sfegatati di WO3U potrebbero rimanere insoddisfatti sotto diversi aspetti. Comunque lo consiglio :sisi:

Raikoh Minamoto
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
24,118
Reazioni
5,755
Medaglie
18

mi era sfuggito il reveal di questi pg di SW5...a parte Matsunaga che è facilmente riconoscibile, c'è Takakage Kobayakawa che è totalmente modificato, Kenshin e Shingen che stavolta usano katana e lancia e Motonari che è sensibilmente diverso (e decisamente più figo).

Però curiosando ho visto una notizia davvero cattiva...pare che il roster sarà composto da 27 pg :tristenev: salvo significative modifiche al gameplay individuale di ciascun pg non c'è davvero motivo per una simile riduzione...e anche in quel caso a dir la verità non ci sarebbe.
Brutto, bruttissimo segno.

Per darvi un confronto, Samurai Warriors 4 base partiva con un roster di 54 pg mi pare. Il doppio esatto :shrek:

--------------------------

Tolto questo, qualche considerazione dopo aver spolpato HW Age of Calamity.
Non riesco davvero a considerarlo il "sequel" del primo HW, sono molto diversi come struttura di gioco. Indubbiamente il titolo, un po' come il recente WO4 che ho giocato, porta dei miglioramenti di QoL dei quali è veramente difficile fare a meno una volta che ci si abitua.
Oltre alla piacevolezza estetica, sicuramente l'incredibilmente inferiore quantità di tempo necessaria per il farming di qualsiasi cosa è un valore aggiunto. È vero, toglie tempo ai contenuti di gioco, ma l'incredibile tedio di rigiocare una missione difficile per farsi droppare il pezzo d'oro di mostro per lo specifico power up di uno specifico pg mi urta ancora oggi, ed è il motivo per cui ancora non riprendo il primo HW per rimettermici su.

Di contro ho sentimenti ambivalenti di fronte alla totale mancanza di benefici derivati dalle modifiche alla difficoltà, così come per la qualsivoglia mancanza di un sistema di ranking. Inoltre c'è poco da fare, almeno per Zelda secondo me il roster focalizzato su un singolo gioco soffre moltissimo in termini di varietà, e sente molto le mancanze in termini di villain (o almeno io le ho sentite, nonostante voi sapete chi).

Vediamo come evolverà la situazione con gli aggiornamenti del season pass!
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
20,543
Reazioni
8,317
Medaglie
20

mi era sfuggito il reveal di questi pg di SW5...a parte Matsunaga che è facilmente riconoscibile, c'è Takakage Kobayakawa che è totalmente modificato, Kenshin e Shingen che stavolta usano katana e lancia e Motonari che è sensibilmente diverso (e decisamente più figo).

Però curiosando ho visto una notizia davvero cattiva...pare che il roster sarà composto da 27 pg :tristenev: salvo significative modifiche al gameplay individuale di ciascun pg non c'è davvero motivo per una simile riduzione...e anche in quel caso a dir la verità non ci sarebbe.
Brutto, bruttissimo segno.

Per darvi un confronto, Samurai Warriors 4 base partiva con un roster di 54 pg mi pare. Il doppio esatto :shrek:

--------------------------
Spero che questo significhi una maggiore diversificazione tra i PG. È l'unico modo per convincermi ad acquistarlo non dico al D1, ma quasi
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
24,118
Reazioni
5,755
Medaglie
18


Altro trailer.
Si vede davvero poco gameplay, e credo che questo accada perché l'intenzione è di mostrare come sia stato investito un budget decisamente maggiore sui filmati della storia. Negli ultimi secondi di video si vede

Nobunaga post time-skip, quindi mi viene da pensare a qualcosa alla Spirit of Sanada
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,504
Reazioni
2,224
Medaglie
15
Sono tentatissimo di prenderlo al lancio ma ho paura che tra un anno esca la versione migliore direttamente su ps5, sarebbero 70€ buttati in caso e conoscendoli la faranno uscire sicuramente, non è nemmeno upgradabile su ps5 proprio per questo mi sa.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
24,118
Reazioni
5,755
Medaglie
18
Sono tentatissimo di prenderlo al lancio ma ho paura che tra un anno esca la versione migliore direttamente su ps5, sarebbero 70€ buttati in caso e conoscendoli la faranno uscire sicuramente, non è nemmeno upgradabile su ps5 proprio per questo mi sa.
Sai cosa? Ultimamente con questi giochi sono abbastanza imprevedibili.
Parliamoci chiaramente, dalle info in nostro possesso questo gioco, come tutti quelli che si propongono una qualche forma di rinnovamento consistente all'interno delle loro saghe (in questo caso pare limitatamente a comparto tecnico e narrazione della storia), a livello di contenuti sembra di trovarsi sotto la media, anche se mancano ancora info sulle modalità; quindi una riedizione sembra più scontata che in altri casi.

Però prendiamo il caso di SW4, il diretto predecessore: "l'upgrade" che è uscito, il 4-II, è una mezza sola per quanto riguarda i contenuti di gioco, visto che le storie riguardano solo i pg secondari aggiunti; quindi di fatto SW4 vanilla non è mai davvero passato di moda (infatti ora mediamente cosa ben più del 4-II, che ti tirano addosso).

Qui c'è tutta la questione generazionale, con l'upgrade su Ps5...ma cosa gli impedisce di renderlo disponibile in seguito tramite dlc/patch? Con WO4 l'hanno fatto ad esempio.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,504
Reazioni
2,224
Medaglie
15
Qui c'è tutta la questione generazionale, con l'upgrade su Ps5...ma cosa gli impedisce di renderlo disponibile in seguito tramite dlc/patch? Con WO4 l'hanno fatto ad esempio.

Però per WO4 non c'era ancora ps5, qui c'è già ps5 nel mercato, perchè non farlo già upgradabile su ps5? è questo che puzza.

Probabilmente i 70€ non ce li vale, almeno per quel che sappiamo ora.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
24,118
Reazioni
5,755
Medaglie
18
Streaming con gameplay, qui 23 minuti:



Qui Dengeki Online:



qui Famitsu:



mi dispiace, ma per quanto mi riguarda non ci siamo.
La veste grafica è molto migliorata, e in generale il gioco mi sembra decisamente più gradevole a livello visivo rispetto agli altri giochi KT. Ma tolto questo, abbiamo delle criticità molto importanti, e dei passi indietro francamente inspiegabili.

Innanzitutto il gioco sembra molto più uno spin-off di SW4 sulla vita di Nobunaga piuttosto che SW5. A livello di feature è praticamente SW4, ho visto ben pochi cambiamenti, molte azioni e musiche sono remixate direttamente dal 4. I nuovi filmati sembrano piuttosto cringe, come la corsa dei due ninja.
Ma la cosa personalmente più grave di tutte, che mi farà droppare questo titolo di violenza fino ad un price cut consistente (che credo proprio arriverà a breve) e che nonostante il roster sia praticamente dimezzato rispetto al predecessore, ci sono DEI MOVESET RICICLATI/CLONATI.
Vengono mostrati Ieyasu e Nagamasa (ora con la lancia) che hanno diverse mosse base in comune.
Adesso sinceramente non ho approfondito molto il gameplay e non so quante differenze ci siano, ma trovo inaccettabili i moveset clonati (per quanto riguarda le stringhe di base) con un roster dimezzato...quindi ciao ciao SW5.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,363
Reazioni
2,497
Medaglie
11
Ultima opzione :sisi: La cosa inquietante é che ne ho diversi di quella lista :asd: Ho pure preso l*altro giorno DW Gundam 1, ad 1€ loose ci poteva stare :asd:

Il Ken shiro yakuzeggiante, Lost paradise, cosa ci fa nel sondaggio?
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
14,352
Reazioni
1,841
Medaglie
9
Ma in tutto questo, cosa aspettano ad annunciare DW10?
Inoltre, esiste qualcuno a cui è piaciuto DW9? Io non sono sicuramente tra quelli :asd:
Post unito automaticamente:

Chissà che questo titolo non riesca a riscattare lo sfacelo che è stato l'ultimo titolo...fa male al cuore vedere la serie main sempre diversi passi indietro ad altri esponenti (in primis SW). Certo il teaser è abbastanza superfluo :asd:
Per quanto riguarda ME: no. Una delle cose che mi sono piaciute meno del 9 è il combat system, che dubito fortemente verrà toccato nell'edizione Empires
 
Top