PS4 Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
76,385
Trofei

Ultima modifica:
Ma perché questo arriva su ps4 al contrario di persona 4?

Non ha tanto senso oltretutto il 5 è esclusiva switch 

Ultima modifica da un moderatore:
Come ho scritto di là: uno dei miei JRPG preferiti che ritorna dopo non so quanti anni che lo aspetto, goduria!!  :phraengo:

Ma perché questo arriva su ps4 al contrario di persona 4?

Non ha tanto senso oltretutto il 5 è esclusiva switch 
Questo è una Remastered.

Persona 4 Golden è un Porting Migliorato, che probabilmente gli costava pochissimo portare su PC (ed infatti costa pure pochissimo [19.99])

SMTV è un titolo nuovo (ovviamente), con un accordo di esclusività a contratto (tant'è che lo dichiarano esplicitamente "exclusive"), esattamente come P5R è un titolo a contratto presumibilmente.

io ho la versione psn per la ps3 che non ho avuto ancora modo di giocare :asd:

cmq buono, che sia il momento che atlus si da una svegliata e inizia a fare uscire i giochi che hanno su altre piattaforme che sia pc ps4 switch o altro...

Confermato l'ITA per gli interessati!

Si sono presi la briga di tradurlo addirittura? io devo andare di d1, ho un conto in sospeso col boss finale da troppi anni :asd:  

Ho letto che hanno rimosso Dante per mettere Raidou  :azz:

Si sono presi la briga di tradurlo addirittura? io devo andare di d1, ho un conto in sospeso col boss finale da troppi anni :asd:  

Ho letto che hanno rimosso Dante per mettere Raidou  :azz:
prevedibile, ai tempi capcom concesse l'uso di dante ad atlus e quest'ultima creò i design delle forme demone di dante e vergil di dmc3

1 ora fa, cadavez ha scritto:

se non reimpostano la difficoltà, quando lo giocherai mi sa che ci godrai davvero poco :asd:

prevedibile, ai tempi capcom concesse l'uso di dante ad atlus e quest'ultima creò i design delle forme demone di dante e vergil di dmc3
La cutscene dove si lancia dal palazzo non avrà lo stesso livello di badassaggine senza Dante  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro