Cosa c'è di nuovo?

Shin Megami Tensei | Shin Megami Tensei V: Vengeance - PS5/PS4/Series/One/Switch/PC - 14 Giugno |

Assabada

Jrpg Addicted
LV
1
 
Iscritto dal
11 Apr 2004
Messaggi
264
Reazioni
0
Medaglie
5
son entrato da poco in questa saga con persona 3, 3 fes e 4 e devo dire che ne sono innamoratissimo! piano piano devo procurarmi anche i precedenti

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
sono troppi da recuperare e finire mi accontento di persona se ci riesco(intendo questione di tempo)

 
G

Gunner

Ho Lucifer's Call sullo scaffale, dovrei ricominciarlo (e cercare di finirlo almeno una volta :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Oggi proprio dal gamestop ho visto Lucifer's calla 15€...per questa sett. dovrei riuscire a prenderlo:sisi:

 
G

Gunner

Oggi proprio dal gamestop ho visto Lucifer's calla 15€...per questa sett. dovrei riuscire a prenderlo:sisi:
Io lo presi 3 anni fa alla Fnac, 9.99€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
H

Happosai

incredibile...adesso sto cercando persona 3 fes e poi aspetto il 4 in europa. per caso sono previsti episodi next gen? in qualche topic mi sembra che Dorsai abbia detto che un nuovo titolo è previsto per ps3 ma non mi ricordo bene:zidane:, confermate?

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
ma poi persona 4 in europa qnd esce?

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Allora La data ufficiale per Persona 4 PAL non c'è ancora , attualmente è previsto per il secondo quarto del 2009 ossia circa 6 mesi dopo l'usita USA , perfettamente in linea coi tempi dei porting precedenti

Tra i TBA di Atlus esiste un episodio ancora senza titolo della SMT per PS3 , nient'altro è stato fatto sapere per ora , anche perchè Atlus è iperattiva in questo periodo, sta rilasciando un mare di titoli su tutte le consoles , portatili incluse

LOL Happosai

 
K

Konata Izumi

Tra i TBA di Atlus esiste un episodio ancora senza titolo della SMT per PS3 , nient'altro è stato fatto sapere per ora , anche perchè Atlus è iperattiva in questo periodo, sta rilasciando un mare di titoli su tutte le consoles , portatili incluse
Gìà... stanno facendo uscire un nuovo Devil Summoner su PS2 e Devil Survivor su DS... mi auguro che presto o tardi si saprà qualcosa anche su un nuovo capitolo della serie ufficiale, quella di Nocturne / Lucifer's Call per intenderci. Anche se devo dire che la mia preferita in assoluto è Persona... soprattutto perché mi piace di più avere dei personaggi nel party, invece dei Demoni / Persone.

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Gìà... stanno facendo uscire un nuovo Devil Summoner su PS2 e Devil Survivor su DS... mi auguro che presto o tardi si saprà qualcosa anche su un nuovo capitolo della serie ufficiale, quella di Nocturne / Lucifer's Call per intenderci. Anche se devo dire che la mia preferita in assoluto è Persona... soprattutto perché mi piace di più avere dei personaggi nel party, invece dei Demoni / Persone.
Dalle immagini che ho visto Devil survivor per ds sta venendo su molto bene, i personaggi mi piacciono un sacco (soprattutto il tipo con le orecchie da gatto XD)

 
K

Konata Izumi

Dalle immagini che ho visto Devil survivor per ds sta venendo su molto bene, i personaggi mi piacciono un sacco (soprattutto il tipo con le orecchie da gatto XD)
E' vero, in effetti il protagonista è un po' bo' buffo con quelle orecchie da gatto! XD

Mi sa però che sono delle cuffie super bizzarre per ascoltare la musica... non si sa bene perché, ma nei giochi recenti di MegaTen pare ci debba essere per forza un personaggio che va in giro con delle cuffie... in P3 era il protagonista, in P4 Yosuke, qui di nuovo il protagonista... ma cos'è, in Giappone le auricolari non le usano? XD

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
E' vero, in effetti il protagonista è un po' bo' buffo con quelle orecchie da gatto! XDMi sa però che sono delle cuffie super bizzarre per ascoltare la musica... non si sa bene perché, ma nei giochi recenti di MegaTen pare ci debba essere per forza un personaggio che va in giro con delle cuffie... in P3 era il protagonista, in P4 Yosuke, qui di nuovo il protagonista... ma cos'è, in Giappone le auricolari non le usano? XD
Si è vero in persona 3 il protagonista ha sempre le cuffie (lo sfottono pure i npc nel gioco XD), comunque solo a me il protagonista di p3 sembra emo? Con quel ciuffo e quell'insano piacere a spararsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
K

Konata Izumi

Si è vero in persona 3 il protagonista ha sempre le cuffie (lo sfottono pure i npc nel gioco XD), comunque solo a me il protagonista di p3 sembra emo? Con quel ciuffo e quell'insano piacere a spararsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' emo al 100% XD

 
L

liquid90

Si è vero in persona 3 il protagonista ha sempre le cuffie (lo sfottono pure i npc nel gioco XD), comunque solo a me il protagonista di p3 sembra emo? Con quel ciuffo e quell'insano piacere a spararsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No anche secondo me è emo, è la prima cosa che ho notato quando ho iniziato a giocarci. Cmq mi è finalmente arrivato P3FES (è già la terza volta che lo scrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Ma cambia molto da persona 3 a persona 3FES?

 
K

Konata Izumi

No anche secondo me è emo, è la prima cosa che ho notato quando ho iniziato a giocarci. Cmq mi è finalmente arrivato P3FES (è già la terza volta che lo scrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Me ne sono accorta! XD

Si vede anche da questo il tuo desiderio di giocarci, eh?

Mi auguro non sparirai dal forum, ora! XD

@beppe92

Oltre a aggiunte varie nel gioco principale, c'è anche un secondo gioco di 30-40 ore che segue gli eventi narrati in P3 e ne illustra meglio il finale, altrimenti assai criptico.

 
L

liquid90

Me ne sono accorta! XDSi vede anche da questo il tuo desiderio di giocarci, eh?

Mi auguro non sparirai dal forum, ora! XD

@beppe92

Oltre a aggiunte varie nel gioco principale, c'è anche un secondo gioco di 30-40 ore che segue gli eventi narrati in P3 e ne illustra meglio il finale, altrimenti assai criptico.
No non potrei mai, mi piace discutere e confrontarmi con altre persone a proposito delle mie passioni.

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
finalmente ce l'hai fatta:frengo:

bravo liquid90:asd:

 
K

Konata Izumi

E io ho appena finito Persona 4! :frengo:

L'ho finito con in finale "incompleto", però. Ora mi metto sotto e faccio il finale bello... Quindi il mio giudizio totale mi sa hce ve lo darò domani... devo fare un altro dungeon, e non so quanto è lungo...

Chiunque stia giocando a Persona 4 e voglia sapere dettagli su questo, lo invito a leggere il 4o post di questa pagina (fatto ovviamente da me! XD). Del resto, se finite il gioco e sovrascrivete un clear file, siete nei guai... giocando una seconda volta il gioco, si sbloccano cose extra solo se lo finisce con un finale ben preciso. Quindi, attenti!

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=5346286#post5346286

 
Top