Cosa c'è di nuovo?

Shin Megami Tensei | Shin Megami Tensei V: Vengeance - PS5/PS4/Series/One/Switch/PC - 14 Giugno |

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Geddoe Vincent 86 io vi dico che ho fatto la follia. Ho preso tutti i SMT su 3Ds. Purtroppo non fisici ma digitali. I Devil Survivor erano gli unici che avevo giocato e i miei primi su ds. Presi anche quelli.
Personalmente fisici li avrei gradito di più essendo SMT ma al costo di quanto mi viene uno nuovo ora li ho presi tutti quindi mi considero contento. So cosa giocare in attesa di xeno3 e soul hackers 2
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,060
Reazioni
17,732
Medaglie
21
Geddoe Vincent 86 io vi dico che ho fatto la follia. Ho preso tutti i SMT su 3Ds. Purtroppo non fisici ma digitali. I Devil Survivor erano gli unici che avevo giocato e i miei primi su ds. Presi anche quelli.
Personalmente fisici li avrei gradito di più essendo SMT ma al costo di quanto mi viene uno nuovo ora li ho presi tutti quindi mi considero contento. So cosa giocare in attesa di xeno3 e soul hackers 2

Perché follia? Hai fatto bene.
IV da noi fisico non è mai arrivato, IV:A era rarissimo già al lancio, SJ Redux stessa cosa purtroppo :sadfrog:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Perché follia? Hai fatto bene.
IV da noi fisico non è mai arrivato, IV:A era rarissimo già al lancio, SJ Redux stessa cosa purtroppo :sadfrog:
Perché comunque SMT va avuto fisico! Ma non ce l'ho fatta. Con la chiusura dell'eshop mi sono spaventato e senza leggere e scrivere comprato sd e shoppati approfittando degli sconti. Ero tentato anche da etrian odyssey e persona Q ma , non so dire il perché quelli non riesco a giocarli. Provati ma bho, non riesco. Colpa mia sicuro!

Ultimo recupero 3ds da fare e mi sa che anche quello di digitale a sto punto, è radiant historia
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Buona fortuna :sadfrog:
Eh, secondo te perché ho scritto Digital :sard:
Fatto sta che per finire l'OT. Il da e soprattutto il 3ds hanno dato un boost di successo ad atlus assurdo ma, anche su switch vedo con SMT V(che ringrazio di avere in collector) stampano in pochissime copie. Persona d'altro canto copie a volontà e grazie a Dio 13 sentinel ha venduto bene e stampato bene. Ora si aspetta Persona 6 e Per favore, dopo 7 anni, qualche cosa su Re: Fantasy?!
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Recupera fisico quello per DS e poi compra digitale quello per 3DS

:iwanzw:

E scaricati il chara originale della versione DS quando lo giochi su 3DS :uhmsisi:
Non ho tutti sti soldi :asd: :sard:
Per il chara originale cosa dovrei fare ? DLC a pagamento(spero di no)

Geddoe ma porca miseria Mephisto DLC in IV:A?! Mortacci loro che sanno come vendere..
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,922
Medaglie
11
Non ho tutti sti soldi :asd: :sard:
Per il chara originale cosa dovrei fare ? DLC a pagamento(spero di no)

Geddoe ma porca miseria Mephisto DLC in IV:A?! Mortacci loro che sanno come vendere..
A sto punto allora se dovessi scegliere mi prenderei l'originale DS che sta su ebay a 49 euro :uhmsisi:. Si il chara originale è un DLC a pagamento, ovviamente, parliamo di Atlus. Quello di PC è un affronto rispetto a quello originale, ho pagato più che volentieri per una volta :asd:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
A sto punto allora se dovessi scegliere mi prenderei l'originale DS che sta su ebay a 49 euro :uhmsisi:. Si il chara originale è un DLC a pagamento, ovviamente, parliamo di Atlus. Quello di PC è un affronto rispetto a quello originale, ho pagato più che volentieri per una volta :asd:
Grazie! vedrò che fare :asd:
Anche perché sono onesto, vedendo vari video non mi convince molto..
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,922
Medaglie
11
Grazie! vedrò che fare :asd:
Anche perché sono onesto, vedendo vari video non mi convince molto..
Ma il gioco in se? RH è uno dei migliori JRPG che abbia mai giocato per quanto mi riguarda, puoi chiedere anche a Vincent e Geddoe, vedrai cosa ti diranno :uhmsisi:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,508
Medaglie
18
Non ricordo se l'avevo già chiesto cmq,
Si può capire anche senza aver giocato al precedessore?

(E se io volessi invece, recuperarlo, c'è modo?)
Se ti interessa la versione fisica su ebay la puoi trovare a 50 euro. ;)
Geddoe Vincent 86 io vi dico che ho fatto la follia. Ho preso tutti i SMT su 3Ds. Purtroppo non fisici ma digitali. I Devil Survivor erano gli unici che avevo giocato e i miei primi su ds. Presi anche quelli.
Personalmente fisici li avrei gradito di più essendo SMT ma al costo di quanto mi viene uno nuovo ora li ho presi tutti quindi mi considero contento. So cosa giocare in attesa di xeno3 e soul hackers 2
Purtroppo, come hai notato, gli SMT tendono a diventare abbastanza difficili da recuperare dopo poco tempo con conseguente aumento dei prezzi, spesso esagerato. Comunque l'importante è giocarci. Può sempre capitarti l'occasione di recuperarne alcuni in versione fisica. ;)

Hai ancora i due Devil Survivor per DS?
Perché follia? Hai fatto bene.
IV da noi fisico non è mai arrivato, IV:A era rarissimo già al lancio, SJ Redux stessa cosa purtroppo :sadfrog:
Un altro molto impegnativo da recuperare è Devil Survivor Overclocked considerando che la versione fisica non è stata distribuita in Italia. :sisi:

Ma il gioco in se? RH è uno dei migliori JRPG che abbia mai giocato per quanto mi riguarda, puoi chiedere anche a Vincent e Geddoe, vedrai cosa ti diranno :uhmsisi:
Confermo. Titolo fantastico da provare assolutamente se si possiede un DS/3DS. :sisi:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Ma il gioco in se? RH è uno dei migliori JRPG che abbia mai giocato per quanto mi riguarda, puoi chiedere anche a Vincent e Geddoe, vedrai cosa ti diranno :uhmsisi:
Yep, gioco in sé. Ho visto gameplay ma bho, non mi dice nulla di particolare, poi la storia è figa e non lo metto in dubbio. Vedremo dai, domani saprete!
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Se ti interessa la versione fisica su ebay la puoi trovare a 50 euro. ;)

Purtroppo, come hai notato, gli SMT tendono a diventare abbastanza difficili da recuperare dopo poco tempo con conseguente aumento dei prezzi, spesso esagerato. Comunque l'importante è giocarci. Può sempre capitarti l'occasione di recuperarne alcuni in versione fisica. ;)

Hai ancora i due Devil Survivor per DS?

Un altro molto impegnativo da recuperare è Devil Survivor Overclocked considerando che la versione fisica non è stata distribuita in Italia. :sisi:


Confermo. Titolo fantastico da provare assolutamente se si possiede un DS/3DS. :sisi:
Nope quelli per Ds non li ho più per quello li ho ricomprati(anche se a dire il vero il giorno 8 era un bait troppo alto per me)!
Vedo sta sera di informarmi per bene su radiant e nel caso domani compro!
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,508
Medaglie
18
Nope quelli per Ds non li ho più per quello li ho ricomprati(anche se a dire il vero il giorno 8 era un bait troppo alto per me)!
Vedo sta sera di informarmi per bene su radiant e nel caso domani compro!
Dai una possibilità anche ai Persona Q. Considera che mi sono piaciuti molto pur non apprezzando particolarmente gli Etrian Odyssey. :asd:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,060
Reazioni
17,732
Medaglie
21
Un altro molto impegnativo da recuperare è Devil Survivor Overclocked considerando che la versione fisica non è stata distribuita in Italia. :sisi:
Io l'ho presa al lancio dagli UK.
Ora si trova solo a cifre folli :sadfrog:
Ma il gioco in se? RH è uno dei migliori JRPG che abbia mai giocato per quanto mi riguarda, puoi chiedere anche a Vincent e Geddoe, vedrai cosa ti diranno :uhmsisi:
...e che ti devo dire? è un titolo favoloso.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,508
Medaglie
18

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
derrickrose
Prova a chiedere qua, ti sapranno dire di più. :sisi:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,508
Medaglie
18
Nuovo trailer per Soul Hackers 2 dedicato a Ringo e Figue:



 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Top