Cosa c'è di nuovo?

Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Shin Megami Tensei V
Divinità e demoni si affrontano in un mondo che sta morendo... Sarai tu a deciderne il destino in Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch. In questo vasto RPG dovrai vestire i panni di una creatura potentissima, il Nahobino, per combattere contro o al fianco di centinaia di demoni in una terra profanata. Un liceale come tanti, ti ritrovi in un mondo che si sta sgretolando, fra i resti di una Tokyo che non c'è più. Distrutto dalla guerra, l'Aldilà conosciuto come Da'at cela molti segreti fra le sue rovine ed è disseminato di pericoli. Per sopravvivere all'assalto dei demoni in queste terre desolate non puoi fare altro che accettare l'aiuto di un misterioso personaggio, Aogami. Dalla vostra fusione nasce il Nahobino, una creatura maledetta in grado di combattere i demoni o farseli amici.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sega

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,033
Reazioni
2,185
Medaglie
13
Ma non c'è un opzione nel mondo delle ombre per acquistare demoni piuttosto che cercarli e parlarci sempre? Perché non ho registrato nel compendio alcuni demoni e andarli a cercare e riparlarci è un pò una rogna
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,976
Reazioni
1,100
Medaglie
3
Ma non c'è un opzione nel mondo delle ombre per acquistare demoni piuttosto che cercarli e parlarci sempre? Perché non ho registrato nel compendio alcuni demoni e andarli a cercare e riparlarci è un pò una rogna
Aggiungo per me, ma.i demoni in generale per assoldarli bisogna batterli e poi parlarci o ci si deve parlare prima?
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,033
Reazioni
2,185
Medaglie
13
Aggiungo per me, ma.i demoni in generale per assoldarli bisogna batterli e poi parlarci o ci si deve parlare prima?
Con la maggior parte devi parlarci e basta, ma puoi arruolare solo quelli che non sono di livello superiore al tuo. Altri invece sono delle sidequest e si uniscono a te solo dopo aver soddisfatto dei requisiti, tra questi c'è anche quello di sconfiggerli.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,212
Reazioni
1,564
Medaglie
10
Per me è già goty è una droga questo SMTV :rickds:sto a 40 ore e ne sono sempre più convinto e quest'anno di titoloni comunque ne sono usciti specie per i miei gusti Judgment e Ratchet su tutti. (vero ho cominciato anche Arise ad alternarlo l'altro ieri ma dubito cambierò idea ).

Speriamo venda quanto più possibile così ci portano digital Devil saga e raidou e magari in futuro un sesto capitolo.
io tales of arise l'ho giocato e finito, è un buon jrpg e un ottimo tales of ma questo smt5 è un altra storia proprio....giocano su categorie diverse
Post unito automaticamente:

Confermo, il mood è proprio quello di Nagai. Lo adoro

Comunque sto smattando nella quarta area, terzo piano. C’è una sezione platform davvero antipatica..
Per il resto, gioco hardcore per eccellenza. Bello, bello, bellissimo. Mio personale goty 2021
dici il
castello? per me hanno sbagliato ad inserire un dungeon...l'esplorazione ad area semi aperta rende molto di piu dei dungeon labirintici e cagacavoli
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,736
Medaglie
9
io tales of arise l'ho giocato e finito, è un buon jrpg e un ottimo tales of ma questo smt5 è un altra storia proprio....giocano su categorie diverse
Post unito automaticamente:


dici il
castello? per me hanno sbagliato ad inserire un dungeon...l'esplorazione ad area semi aperta rende molto di piu dei dungeon labirintici e cagacavoli
Yes.. mi sta facendo impazzire l’ultimissimo pezzo del piano 3. Sono andato su pokemon apposta xd

A proposito, fattelo diamante lucente..è un ottimo jrpg
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,212
Reazioni
1,564
Medaglie
10
Yes.. mi sta facendo impazzire l’ultimissimo pezzo del piano 3. Sono andato su pokemon apposta xd

A proposito, fattelo diamante lucente..è un ottimo jrpg
no no io i pokemon nn li reggo :asd:

cmq mi sa stiamo allo stesso punto...ieri stavo al terzo piano in un posto incasinatissimo...poi ho chiuso che dovevo uscire...ho quasi paura di rimetterlo xD
 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,786
Reazioni
218
Medaglie
6
Il gioco risulta esaurito sia su Amazon che su Gamestop :allegri:
Lo so. Io l'ho cercato in due gamestop, ma non c'era e non era prenotabile. Il mio negoziante di fiducia non me lo ha ancora preso (va detto che gliene ho parlato dopo l'uscita), quindi si aspetta e si spera. Forse sabato riuscirà a ottenerlo
 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,794
Reazioni
487
Medaglie
11
Domanda:
nella terza zona...

come si raggiunge l'ascesso in cima ai palazzi? Ho girato 3 ore ma non riesco a trovare uno spiraglio.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,976
Reazioni
1,100
Medaglie
3
Ma i demoni di questo gioco e persona 5 sono gli stessi ?
Xké ho visto da qualche parte che alcuni sono gli stessi
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,736
Medaglie
9
Ragazzi la trama dopo la quarta area

Adesso si che si gode. Che gioco del D… del Nahobino:ahsisi:
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,232
Reazioni
2,039
Medaglie
11
Stavo parlando ad un Jack frost e il king frost in team si ê messo in mezzo e c'è stato un dialogo surreale tra i due, mi hanno fatto morire
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,736
Medaglie
9
Sono in quella che suppongo essere l’ultima area prima del finale.
Ragazzi… l’inferno m’è più lieve:unsisi: pensavo di essere arrivato preparato, invece picchiano davvero forte
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,690
Reazioni
2,683
Medaglie
7
Il premio "demone dell'anno" per ora va alla falena pucciosa della seconda area che parla come uno scaricatore di porto. Meravigliosa.
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,467
Reazioni
1,867
Medaglie
12
Arrivato anche io alla quarta area sono al terzo piano che come dire...se siete familiari con nocturne e i precedenti SMT non serve vi dico altro:ohyess:
 
Top