Cosa c'è di nuovo?

Shingeki no Bahamut: Virgin Soul | Prime Video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Beastly-Zero

LV
4

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
1,807
Medaglie
24
KydRqt3.jpg

Ho aperto il topic non essendocene uno, e volevo anche fargli un tributo visto il tratto che mi piace veramente tanto, le animazioni sono veramente ben fatto e caratterizzano i personaggi, soprattutto la protagonista.

Trailer:

Mi sta piacendo, che ne pensate?

ps: c'è anche Virgin Soul Genesis, ma non mi sono informato sulle differenze.

ps II: ma io dico, la protagonista è fatta BENISSIMO, animazioni spettacolo, lei bellissima, e me la fanno di 16 anni.... :cry2:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1

Iscritto dal
21 Lug 2016
Reazioni
781
Medaglie
5
oooooh virgin soul, presumo tu sia ancora ai primi episodi.

Guarda, questa serie è il classico treno che deraglia finendo diritto dentro un vulcano in eruzione.

Trattamento pessimo dei protagonisti della serie passata ed il romance peggiore della storia degli anime fantasy in generale.
Questa serie ha quasi annientato il franchise, la serie successiva è stata in sospensione per anni, è uscita poi cambiando il titolo e sono pure andati full yuri. (grande successo però)

Il problema è essere stata essenzialmente scritta da una esterna agli anime, in realtà una sceneggiatrice parecchio famosa con alle spalle tipo tremila drama romance telefilm per pubblico femminile.
Forse per il media differente, forse perchè questo non è un cacchio di romance per donne trentenni, qua ha completamente fallito nel rendere simpatetico il bad boy love interest.
Questa serie ha il soprannome di "fantasy hitler romance".

Virgin Soul Genesis mai sentito, forse intendi Rage of Bahamut: Genesis che è la serie precedente di cui virgin è il sequel?

Latto

LV
1

Iscritto dal
28 Set 2020
Reazioni
58
Medaglie
3
Virgin souls tutto sommato è buono, il primo a mio parere aveva buchi qua e la ma con un gran finale, questo parte benissimo ma alla fine si perde giusto un po’ con i tempi e il pathos… ma tutto sommato resta un prodotto godibile :sisi:

Io vorrei la terza serie maledizione

Ps.Poi lei è adorabile :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,085
Medaglie
12
il topic c'era

chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.