Saga Shinobi Serie

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' terrificante ci avevo giocato dopo Shinobi III ed all'inizio non riuscivo a fare 2 livelli di fila.

Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La conversione del primo Shinobi su Master System la trovo ottima, contando le capacità della macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io no, troppo facile,nell'arcade un colpo ed eri morto, nella versione sms avevi la barra dell'energia, comunque a quell'epoca il giocatore medio del sms aveva 8 anni, la scelta è comprensibile

Sto rigiocando dopo un bel pò di anni Shinobi per Playstation 2. Una valanga di ricordi, la soundtrack è *** e Claudio moneta e Simone d'andrea migliori doppiatori in assoluto. Per l'occasione, sto caricando in modo semplice i vari livelli su youtube.

"Forse questo è il nostro destino"

https://www.youtube.com/watch?v=yt5RHr3PQ0Y

ragazzi, riuppo il thread con una richiesta di info

in pratica è da tempo che cerco un capitolo della serie ma non ci riesco

Lo giocavo su pc, aveva la schermata di avvio uguale allo Shinobi Arcade del 1987, però una volta avviato, gli scontri erano 1 vs 1, tipo tekken per capirci, con i personaggi di dimensioni uguali a tekken, e c'erano i vari attacchi tipo stellette ninja, fendenti di spada etc

una volta battuto uno andavi avanti e ti scontravi con altri avversari, era molto bello come gioco per l'epoca

però pur cercando da parecchio tempo non trovo il nome del capitolo in questione

ragazzi, riuppo il thread con una richiesta di info
in pratica è da tempo che cerco un capitolo della serie ma non ci riesco

Lo giocavo su pc, aveva la schermata di avvio uguale allo Shinobi Arcade del 1987, però una volta avviato, gli scontri erano 1 vs 1, tipo tekken per capirci, con i personaggi di dimensioni uguali a tekken, e c'erano i vari attacchi tipo stellette ninja, fendenti di spada etc

una volta battuto uno andavi avanti e ti scontravi con altri avversari, era molto bello come gioco per l'epoca

però pur cercando da parecchio tempo non trovo il nome del capitolo in questione
Ninja Mission?

Questo è un video della versione Amiga, ma usci anche su PC ms-dos.

[video=youtube;F-uFGn6zRj0]

siiii era quello!! :gab::gab::gab: grande!

nel video che hai linkato il tizio spamma solo le stellette ninja, ricordo però c'erano anche altri colpi che potevi dare tipo la katana

chissà se si può giocare in qualche modo sui pc attuali.....

Ottimo :nev:

Era pure difficile andando avanti. :asd:

Ottimo :nev:Era pure difficile andando avanti. :asd:
io non l'ho mai finito infatti :rickds:

c'avrò avuto 14anni mi sa o anche meno quando ci giocavo

ora vedo un po' su google, mi piacerebbe rigiocarlo anche solo per nostalgia :nev:

grazie ancora!

Che Topic avete uppato :morris82:

In sto periodo ho giocato la Beta di Nioh su PS4, sinceramente è il titolo che più mi ha ricordato Shinobi da millenni a questa parte, per atmosfera, difficoltà, personaggi, e carisma..... Certo l'impostazione è più sui Souls con qualche spruzzatina di Tenchu, però trovo abbia qualcosa anche della famosa serie Sega

Pubblicità
Pubblicità
Indietro