Switch Shinsekai: Into the Depths

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,133
H2x1_NSwitchDS_ShinsekaiIntoTheDepths.jpg

Genere: Avventura
Editore: Capcom
Peso: 2,3 GB
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo,Tedesco, Francese, Olandese, Russo, Giapponese, Cinese, Coreano
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
NSwitchDS_ShinsekaiIntotheDepths_02.jpg

NSwitchDS_ShinsekaiIntotheDepths_06.jpg

NSwitchDS_ShinsekaiIntotheDepths_05.jpg

NSwitchDS_ShinsekaiIntotheDepths_03.jpg

NSwitchDS_ShinsekaiIntotheDepths_01.jpg

NSwitchDS_ShinsekaiIntotheDepths_04.jpg

Video

Questo me lo ero perso.

Capcom?

Esclusiva console?

Che timeline è? :sard:  

Qualche info sul team che ha sviluppato? 

Porca miseria ho visto il video e sembra una figata assurda.

Un metroidvania abissale.

quando il tipo del direct ha detto che stavano per mostrare un gioco ambientato nelle profondità oceaniche mi aspettavo una noia tipo Endless Ocean

sembra molto bello questo, mi sa che lo prendo

Sh1n sti sconti mi stanno uccidendo, ne ho già "scartati" parecchi interessanti ma quando avvengono ste cose è dura dove aspettare i prossimi :(

Sono infognato a CrossCode e ho già in mente Zero e Timespinner (e una spruzzata di TO che devo riprendere),
ma come faccio a rinunciare a ste perle :asd:

:asd: Io sto messo peggio di te se ti può rincuorare :asd: Io ho sempre avuto timore a prendere La Mulana dato che è famoso per la sua difficoltà vuoi per i combattimenti che per le mappe intricate però missà che stavolta cedo... beastly tu che, mi pare, ami i metroidvania lo hai provato il gioco del sommozzatore di Capcom? Il nome è impronunciabile ma penso che hai capito

Io sto messo peggio di te se ti può rincuorare :asd: Io ho sempre avuto timore a prendere La Mulana dato che è famoso per la sua difficoltà vuoi per i combattimenti che per le mappe intricate però missà che stavolta cedo... beastly tu che, mi pare, ami i metroidvania lo hai provato il gioco del sommozzatore di Capcom? Il nome è impronunciabile ma penso che hai capito:asd:
Shinsekai into the depths?

Shinsekai into the depths?
Si esatto, proprio lui!
Post automatically merged:

Detto cosi mi viene solo in mente Abzu no? :hmm:

Il secondo è più bastardo :fiore: più profondo e più bastardo, seriamente.

Io il primo lo ho su Vita, ma FORSE prendo anche il secondo giusto per tenerlo li.

E' roba cosi bella che dopo 20 ore sono ancora all'inizio, ma se non ci riesco vado di wiki e me lo sparo con la guida solo per vedere come va avanti, che poi ci sono più e più finali, l'estremità della bastardaggine.
Shinsekai into the depths, come suggerito, che pare pure lui bello bello:hmm: Strano che non lo abbia preso nessuno qui...

ah ma lo sai che forse il primo di Vita dovrei averlo? Lo regalarono col plus mi pare ed é la versione EX, devo controllare:hmm:

Si esatto, proprio lui!

Shinsekai into the depths, come suggerito, che pare pure lui bello bello:hmm: Strano che non lo abbia preso nessuno qui...

ah ma lo sai che forse il primo di Vita dovrei averlo? Lo regalarono col plus mi pare ed é la versione EX, devo controllare:hmm:
Manco sapevo esistesse, sembra carino,
il fatto è che Switch è ZEPPA di indie uno più bello dell'altro, quindi non ci sto fisicamente dietro.

Anche se il 70% del forum non se li caga neanche ma dettagli :sisi:

Manco sapevo esistesse, sembra carino,
il fatto è che Switch è ZEPPA di indie uno più bello dell'altro, quindi non ci sto fisicamente dietro.

Anche se il 70% del forum non se li caga neanche ma dettagli :sisi:
Per fortuna i 4 gatti del forum non sono indice di nulla e l'utenza Switch in generale sa premiare questi giochi.

Per fortuna i 4 gatti del forum non sono indice di nulla e l'utenza Switch in generale sa premiare questi giochi.
Il problema di questi gioco è che su iOS lo si gioca "gratis" e per questo non lo prenderò finchè non si troverà a 5 euro max :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro