Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SwitchShiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island | Disponibile
Aggiornamento gratuito di contenuti e funzionalità. Il prossimo è previsto per questa estate.
- L'Albero Sacro, situato nella città iniziale di Shukuba Beach, contiene dungeon difficili con regole speciali. Scegli tra diverse modalità per un'avventura più impegnativa.
-Normal Trial: rigioca i dungeon del gioco principale con le stesse regole e puoi anche cambiare il tuo personaggio. Puoi sfidare nuovamente anche i Boss.
- Time Trial e Turn Trial: corri fino al traguardo e cerca di completare il dungeon nel minor tempo o nel minor numero di turni possibile.
- Countdown Trial: Completa il dungeon con un limite di tempo per ogni turno.
- Challenge Trial: imposta le tue restrizioni personali per metterti davvero alla prova, ad esempio completa il dungeon senza utilizzare determinati oggetti.
-Modalità segreata da scoprire.
- La forma canide di Kokatsu Shiren può essere selezionata come personaggio giocabile nelle prove dell'Albero Sacro. In precedenza, poteva essere utilizzato solo nel dungeon Cavern of Suiryu, ma ora sarà disponibile anche in altri dungeon. Pur non potendo equipaggiare nulla, Kokatsu Shiren può scatenare attacchi speciali.
- Aggiunta la modalità Sfida al Dojo in Monster Dojo. Divertiti con i mini-livelli in cui puoi apprendere le caratteristiche di ogni mostro. Disponibile dopo aver finito la storia principale.
- La capacità di immagazzinare oggetti aumenta da 180 a 960 oggetti.
1) Possibilità di Selezionare "Tatsumi Shiren" come personaggio giocabile. Come indica il nome, è la combinazione di due personaggi, non può equipaggiare nulla ma può fare attacchi speciali spendendo risorse. Può essere utilizzata nelle prove dell'Albero Sacro solo dopo aver completato il dungeon Caverna di Suiryu.
2) Nella modalità Albero Sacro, i dungeon avranno più piani, offrendo una sfida maggiore e maggiori opportunità di esplorazione.
3) Aggiunta una modalità Allenamento al monster dojo. Partendo da una serie predeterminata di oggetti e posizionamenti nemici, si potrà far pratica con le tecniche ed apprendere come superare i dungeon.
4) Aggiunto un avviso per quando si rischia di essere messi fuori combattimento subendo danni pari o superiori a quelli appena ricevuti. Si può attivare o disattivare la funzione nelle impostazioni del gioco.