Ufficiale Shooter | Serie cancellata | USA Network

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,079
Reazioni
335
Offline
lCHONOH.jpg


Cast
Ryan Phillippe: Bob Lee Swagger
Cynthia Addai-Robinson: Nadine Memphis
Omar Epps: Isaac Johnson
Eddie McClintoc: Jack Payne
Tembi Locke: Claire Hopkins
Shantel VanSanten: Julie Swagger
David Marciano: John Renlow
Sean Cameron Michael: Grigory Krukov

Sinossi
La serie, segue le vicende di Bob Lee Swagger, interpretato da Ryan Phillippe, ex pluridecorato cecchino dei Marine, che decide di tornare a lavorare dopo aver appreso di un complotto per uccidere il Presidente.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:
Interessante, il film mi piacque parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Io sono all'episodio 7. Per ora mi sta piacendo molto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 
Shooter 2: L'infortunio di Ryan Phillippe ne ferma definitivamente la produzione

Quest'anno la serie d'azione Shooter saluterà il pubblico prima del previsto. In seguito all'infortunio che due settimane fa ha coinvolto la star Ryan Phillippe, la rete via cavo USA e gli studi Paramount Television e Universal Cable Productions hanno annunciato che per la seconda stagione non saranno prodotti altri episodi in aggiunta agli otto completati prima dell'incidente.Inizialmente, i produttori avevano assicurato che l'improvvisa indisponibilità di Phillippe, rottosi una gamba durante una scampagnata con la sua famiglia, non avrebbe avuto alcun impatto sulla regolare programmazione della seconda stagione (partita negli Stati Uniti lo scorso 18 luglio), perché abbastanza sicuri che una rimodulazione del calendario dei lavori avrebbe permesso loro di completare le riprese e consegnare il materiale restante in tempo. Qualcosa però dev'essere cambiato negli ultimi giorni, non è chiaro se conseguentemente ai tempi di recupero di Phillippe, sebbene fonti vicine alla produzione abbiano detto al sito Deadline che l'ottavo episodio, a questo punto l'ultimo, sarà un punto d'arrivo naturale per la serie.

Subito dopo il suo incidente, Phillippe aveva scritto su Twitter: "Non mi sono fatto male facendo un'acrobazia o qualche altra cosa sul set di Shooter. Sono stato vittima di un incidente assurdo durante una gita della domenica in famiglia. La gamba si è rotta in malo modo ed è stato necessario un intervento chirurgico. Ma sono in buone mani e tornerò presto in azione. Vi terrò aggiornati sui progressi".
 
Eh vaff, l'ho scoperto arrivando all'ottavo episodio conclusivo che non conclude niente :asd:

Infatti finito il settimo episodio mi sembrava un po' strano e frettoloso bastasse un episodio per avere un epilogo :ahsisi: ci sono rimasto abbastanza male.

 
Bisogna dire all'attore principale che non si spacchi una gamba,sennò ci becchiamo un'altra stagione mozzata:sisi:

 
Si dice che lo show possa finire sul Paramount Network (ex Spike TV) essendo una serie di loro proprietà.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top