Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spidey 4 lo danno ufficiale per l’anno prossimo quindi?
Porco cazzo
Eh appunto non è ufficiale, mi sembra quasi troppo vicino, me lo aspetto almeno sotto natale come l’ultimoper ora...
Eh appunto non è ufficiale, mi sembra quasi troppo vicino, me lo aspetto almeno sotto natale come l’ultimo
Già successo con il quarto. Vediamo se si riprendono, anche se il quarto Kung Fu Panda non mi da tante speranze. Dreamworks sembra davvero tanto spenta ormai da anni. Ogni tanto da qualche colpo, ma gli anni proprio di Shrek, Dragon Trainer o Madagascar e Kung Fu Panda sono lontani.Se me lo sminchiano bestemmio malissimo.
Non credo, ma lo si guarda lo stesso con la(fintissima) speranza..Già successo con il quarto. Vediamo se si riprendono, anche se il quarto Kung Fu Panda non mi da tante speranze.
In realtà neanche il secondo Gatto con gli Stivali. Un film di animazione bellissimo, migliore del quarto Shrek e del mediocrissimo primo Gatto, ma ben lontano dalle atmosfere che vorrei vedere in un film di Shrek.
Non sono neanche se oggi si possono replicare a verve i primi 3 Shrek.
Penso che il terzo fosse peggiore del quartoNon sono neanche se oggi si possono replicare a verve i primi 3 Shrek
È la critica sociale che temo verrà del tutto dimenticata. Boh, incrociamo le dita…Già successo con il quarto. Vediamo se si riprendono, anche se il quarto Kung Fu Panda non mi da tante speranze. Dreamworks sembra davvero tanto spenta ormai da anni. Ogni tanto da qualche colpo, ma gli anni proprio di Shrek, Dragon Trainer o Madagascar e Kung Fu Panda sono lontani.
In realtà neanche il secondo Gatto con gli Stivali mi da tante speranze. Un film di animazione bellissimo, migliore del quarto Shrek e del mediocrissimo primo Gatto, ma ben lontano dalle atmosfere che vorrei vedere in un film di Shrek.
Non sono neanche se oggi si possono replicare a verve i primi 3 Shrek.
Concordo. 2 >> 1 >>>>>>> 4 >> 3Per me non era necessario...
Penso che il terzo fosse peggiore del quarto
Dì la verità, ti piaceva la Fatona..È la critica sociale che temo verrà del tutto dimenticata. Boh, incrociamo le dita…
Cioè per me i primi due Shrek sono comfort movies per eccellenza, NON scherzo affatto quando dico che faccio il rewatchino di entrambi qualcosa come venti volte l’anno.
Post automatically merged:
Concordo. 2 >> 1 >>>>>>> 4 >> 3
Gatto 2 come film di animazione è bellissimo. Comunque regia e parte visuale top notch, ma anche il racconto e tutto, che comunque affronta tematiche molto adulte. Non di meno rimane che il film è allo stesso tempo come verve, atmosfere, personaggi e comicità molto alla mano, classica, per un target comunque molto ma molto più infantile dei primi 3 Shrek.Non credo, ma lo si guarda lo stesso con la(fintissima) speranza..
Comunque Gatto 2 è davvero visivamente bello.
Per me non c'è storia. Il quarto non sembra manco un film di ShrekPenso che il terzo fosse peggiore del quarto
La milf per eccellenza.Dì la verità, ti piaceva la Fatona..![]()
L'importante è che comunque questo sia l'ultimo ultimo, uno Shrek 6 anche no.