Shrek 5

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'attesa è lunga.
Peccato che il doppiatore italiano di Shrek, ovvero Renato Cecchetto, sia morto un paio d'anni fa, sono dunque curioso chi lo sostituirà.

Spidey 4 lo danno ufficiale per l’anno prossimo quindi?

Se me lo sminchiano bestemmio malissimo.
Già successo con il quarto. Vediamo se si riprendono, anche se il quarto Kung Fu Panda non mi da tante speranze. Dreamworks sembra davvero tanto spenta ormai da anni. Ogni tanto da qualche colpo, ma gli anni proprio di Shrek, Dragon Trainer o Madagascar e Kung Fu Panda sono lontani.

In realtà neanche il secondo Gatto con gli Stivali mi da tante speranze. Un film di animazione bellissimo, migliore del quarto Shrek e del mediocrissimo primo Gatto, ma ben lontano dalle atmosfere che vorrei vedere in un film di Shrek.

Non sono neanche se oggi si possono replicare a verve i primi 3 Shrek.

Già successo con il quarto. Vediamo se si riprendono, anche se il quarto Kung Fu Panda non mi da tante speranze.
In realtà neanche il secondo Gatto con gli Stivali. Un film di animazione bellissimo, migliore del quarto Shrek e del mediocrissimo primo Gatto, ma ben lontano dalle atmosfere che vorrei vedere in un film di Shrek.

Non credo, ma lo si guarda lo stesso con la(fintissima) speranza.. :dsax:
Comunque Gatto 2 è davvero visivamente bello.

Già successo con il quarto. Vediamo se si riprendono, anche se il quarto Kung Fu Panda non mi da tante speranze. Dreamworks sembra davvero tanto spenta ormai da anni. Ogni tanto da qualche colpo, ma gli anni proprio di Shrek, Dragon Trainer o Madagascar e Kung Fu Panda sono lontani.

In realtà neanche il secondo Gatto con gli Stivali mi da tante speranze. Un film di animazione bellissimo, migliore del quarto Shrek e del mediocrissimo primo Gatto, ma ben lontano dalle atmosfere che vorrei vedere in un film di Shrek.

È la critica sociale che temo verrà del tutto dimenticata. Boh, incrociamo le dita…
Cioè per me i primi due Shrek sono comfort movies per eccellenza, NON scherzo affatto quando dico che faccio il rewatchino di entrambi qualcosa come venti volte l’anno. :segnormechico:
Post automatically merged:

Per me non era necessario...

Penso che il terzo fosse peggiore del quarto
Concordo. 2 >> 1 >>>>>>> 4 >> 3

È la critica sociale che temo verrà del tutto dimenticata. Boh, incrociamo le dita…
Cioè per me i primi due Shrek sono comfort movies per eccellenza, NON scherzo affatto quando dico che faccio il rewatchino di entrambi qualcosa come venti volte l’anno. :segnormechico:
Post automatically merged:

Concordo. 2 >> 1 >>>>>>> 4 >> 3
Dì la verità, ti piaceva la Fatona.. :dsax:

I primi due film sono stati delle pietre miliari del cinema di animazione, usciti al tempo giusto.

Il terzo e di riflesso il quarto invece perdono parecchio sopratutto perchè sono usciti in un periodo in cui la tematica "prendiamo per il sedere la Disney e le sue fiabe smielose" era ormai sdoganata, pure dalla Disney stessa, quindi i film hanno finito per perdere la loro carica eversiva.

Un po' come i Simpson per intenderci.

Questo film è palese che sia stato fatto sull'onda del successo del secondo film sul Gatto con gli Stivali.

Non credo, ma lo si guarda lo stesso con la(fintissima) speranza.. :dsax:
Comunque Gatto 2 è davvero visivamente bello.
Gatto 2 come film di animazione è bellissimo. Comunque regia e parte visuale top notch, ma anche il racconto e tutto, che comunque affronta tematiche molto adulte. Non di meno rimane che il film è allo stesso tempo come verve, atmosfere, personaggi e comicità molto alla mano, classica, per un target comunque molto ma molto più infantile dei primi 3 Shrek.
Dreamworks come target di film dall'essere l'anti-Disney si è abbassata totalmente come target, anche più basso della stessa Disney che comunque ha sempre cercato di fare roba trasversale, mentre gli ultimi film Dreamworks abbastanza per un pubblico più giovane.
Poi ripeto, la ripresa di cose come Kung Fu Panda, come mi aspettavo fin dall'annuncio, è stata abbastanza una delusione. Anche lo sceneggiatore non ispira fiducia, tra l'aver sceneggiato Peabody e Sherman, Baby Boss 1 e 2, Hotel Transylvania 3 e Ruby Gilmann :dsax: L'unica cosa decente è che ha anche sceneggiato Asutin Powers 2 e 3.

Con i registi forse andiamo poco meglio, almeno hanno già messo mano a Shrek in passato. Per quanto uno dei 2 abbia fatto i bruttini Trolls.

Vedremo. Sono da più di un decennio che voglio il 5, e sono comunque felicissimo che esca, ma non riesco ad essere positivo purtroppo. :tristenev:

Penso che il terzo fosse peggiore del quarto
Per me non c'è storia. Il quarto non sembra manco un film di Shrek

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro