Anche in mezzo agli FPS di ieri non è *****, anzi, rimane un buon FPS a prescindere e sinceramente anni luce dal Wolfenstein 2009 per quanto mi riguardaPoi si vede chiaramente che è questioni di priorità diverse, tu dici che è inferiore a Doom 3 in quanto più facile, ora è chiaro che tu cerchi la difficoltà in un FPS per divertirti, per me o anche altri personalmente no, insomma sono chiaramente questioni di priorità diverse, non per forza di superiorità schiacciante tipo con Wolfenstein mi diverto lo stesso perché oltre ad avere un buon gunplay in se, è anche vario come situazioni di gioco con anche la possibilità di agire più o meno come si vuole, insomma diverte lo stesso per me senza se e senza ma, poi non sto dicendo chi dei 2 era superiore è un esempio, senza contare che Wolfenstein non so neanche se considerarlo old style visto che Doom è old style, il nuovo Wolfenstein per quanto caciarone comunque è più vicino allo shooting moderno per assurdo, pur avendo un minimo di old style, io li mettevo insieme solo perché FPS
Sta di fatto che per quanto sia allo sbando al momento le dichiarazioni sono anche interessanti, quindi un minimo di ottimismo ci può anche essere
No fermo.
Io non ho detto che DooM 3 è superiore SOLO per difficoltà, ma anche come varietà di nemici e atmosfera.
Inoltre si parlava della linearità di DooM 3 come un difetto, eppure l'ultimo Wolfenstein è ancora più lineare se proprio vogliamo.
DooM 3 è old style per queste cose.
Perchè ha una difficoltà superiore alla media, medikit in un numero adeguato e non maggiorato (soprattutto quindi non ha la vita che si autorigenera). Idem per i punti armatura.
Puoi portare un alto numero di armi e ognuna è più o meno utile in base al nemico che hai di fronte e alla situazione.
I nemici pensano unicamente ad ucciderti senza alcun riguardo per la vita propria.
Non vi sono ripari.
Quindi per capire se Wolfenstein The New Order è old style basta vedere se ha le stesse cose.
Più o meno si. Magari come già detto troppi medikit e armature. Numero di armi e nemici un po' carente.
Però grosso modo lo considero old style. E' piaciuto ed ha divertito anche me, infatti gli ho dato un 8.5 però si poteva far meglio su varie cose.
Non riesco a metterlo al pari di un gioco come DooM 3, per me sono troppo lontani come qualità l'uno dall'altro.
Per DooM 4 ci spero ovviamente. DooM è un gioco unico non possono sbagliare, però bisogna vedere quanto vogliono vendere e a chi vogliono vendere.
E' difficile accontentare chi ama gli FPS vecchio stile ed anche quelli che preferiscono gli FPS più moderni. Il rischio di scontentare qualcuno è molto alto, soprattutto in DooM.
Io mi sto rigiocando la saga in questo periodo per la trillionesima volta e sto anche registrando i vari video sul tubo e credimi, gli unici giochi che aspetto così tanto che non vedo l'ora che escono come DooM sono solo i GTA e i TES
:blbl: