3 giorniPiù di mezzo milione di copie in una settimana è tipo clamoroso![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 giorniPiù di mezzo milione di copie in una settimana è tipo clamoroso![]()
o i recensori sono pippe al sugo che devono correre senza impegnarsi un minimo per due (cazzò, DUE) giorni.
Beh, dicono sia peggio di Sekiro e DS, se poi non è così meglio ancora..O siamo circondati da persone che hanno sbloccato l'Ultra Istinto (forse solo un utente non sta progredendo, gli altri vanno avanti che è una bellezza), o i recensori sono pippe al sugo che devono correre senza impegnarsi un minimo per due (cazzò, DUE) giorni.
Di estremo ci vedo solo l'incompetenza degli addetti ai lavori e la svogliatezza (e conseguente coglionaggine, perché se ne lamentano pure) dei videogiocatori... ma per fortuna sono una minima parte, a quanto pare, e non si può che essere felici del risultato.
Non ho seguito in realtà le discussioni e andamento su come va agli utenti, se è così meglio ancora..Però il punto su cui focalizzarsi credo sia proprio questo: Non è così estremo.
Quella è una farsa patetica fatta passare da una stampa specializzata altrettanto patetica.
Richiede pazienza? Sì. Ma nel momento in cui ingrani, essendo il gioco estremamente fair, vai liscio. Ed è esponenziale il miglioramento. E lo dimostrano tipo tutti quelli che sono qui dentro a giocarlo. Paradossalmente è infinitamente più frustrante un qualunque Souls, o peggio ancora un Nioh, perché da questi ultimi, di tanto in tanto, ti senti preso platealmente per il culo. Da Sifu...MAI. Letteralmente, mai. Quindi la rabbia che si prova non è rivolta al gioco, al massimo a te stesso ed è una sensazione profondamente differente. Che spinge a rigiocare subito, a migliorare e a godere nel senso più puro possibile.
Posso al massimo concedere che la telecamera non funzioni benissimo nel secondo stage, tié. Ma per il resto imo non è un gioco frustrante. Va sottolineata questa cosa.
Questa è spettacolare.. sebbene proveniente da serie Karate e non Kung Fu..Welcome to the Dojo
![]()
Alla fine ti sei deciso? Mi pare d'averti consigliato di praticarle.. e che arte marziale?A Maggio Retail mio
Ci provo
Visto che pratico e adoro le arti marziali
Lo dovevo prendere per PC, ma epic puzza un botto.Su PC hanno già fatto uscire una easy mod
Son felice di aver dato anima e corpo senza cedere alla corruzione
BTW, per il true ending mi sono portato un pò avanti ma onestamente farlo per l'ultimo boss mi fa un pò tremare le mani, ho bisogno di riposo.
Ho fatto un po' di Brazialian Jiu-Jitsu e ora da quasi due anni KarateBeh, dicono sia peggio di Sekiro e DS, se poi non è così meglio ancora..
Forse è sfuggito kmq che ho scritto (dopo le recensioni) che molto probabilmente lo acquisterò kmq, ma non ora, ma più avanti, magari scontato, anche perchè il setting mi piaceva molto (da quando l'hanno annunciato), da praticante (in passato) di kung fu, e conoscitore quindi di questo mondo, apprezzavo l'idea di un titolo che ben rappresentasse questa disciplina.
Solo che leggere sia così difficile (detto kmq non solo da stampa specializzata, ma anche da youtuber) e quindi doverci perdere molto molto tempo per finirlo, quando siamo poi ormai in dirittura d'arrivo di HorizonFW che aspetto tantissimo non mi andava proprio. Ma posso dirti che, prima delle uscite recensioni, la mia idea era di acquistarlo al d1 per giocarlo nei giorni che separano da Horizon.
Non ho seguito in realtà le discussioni e andamento su come va agli utenti, se è così meglio ancora..
Questa è spettacolare.. sebbene proveniente da serie Karate e non Kung Fu..
Post automatically merged:
Alla fine ti sei deciso? Mi pare d'averti consigliato di praticarle.. e che arte marziale?
nuuuu voglio pure io la easy mod :(Su PC hanno già fatto uscire una easy mod![]()
FermatiTerzo boss a 23. Ma ho perso una vita a pollo. (Iniziato a 22) posso migliorare
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:
In arrivo una modalità easier e harder ()
Cita Dread. Quindi sarà una modalità "one hit - one dead" mi saAncora più difficile?![]()
Si magari una modalità hardcore, niente saves, niente sblocchi, un colpo un morto.Cita Dread. Quindi sarà una modalità "one hit - one dead" mi sa![]()