PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A Maggio Retail mio :sisi:

Ci provo

Visto che pratico e adoro le arti marziali

Visto ora il true ending, per me finisce qua, 0 voglia di trovare gli ultimi collezionabili :asd:

o i recensori sono pippe al sugo che devono correre senza impegnarsi un minimo per due (cazzò, DUE) giorni.

3IF97J.gif

Su PC hanno già fatto uscire una easy mod :asd:
Son felice di aver dato anima e corpo senza cedere alla corruzione :uhmsisi:

BTW, per il true ending mi sono portato un pò avanti ma onestamente farlo per l'ultimo boss mi fa un pò tremare le mani, ho bisogno di riposo.

O siamo circondati da persone che hanno sbloccato l'Ultra Istinto (forse solo un utente non sta progredendo, gli altri vanno avanti che è una bellezza), o i recensori sono pippe al sugo che devono correre senza impegnarsi un minimo per due (cazzò, DUE) giorni.

Di estremo ci vedo solo l'incompetenza degli addetti ai lavori e la svogliatezza (e conseguente coglionaggine, perché se ne lamentano pure) dei videogiocatori... ma per fortuna sono una minima parte, a quanto pare, e non si può che essere felici del risultato.
Beh, dicono sia peggio di Sekiro e DS, se poi non è così meglio ancora..
Forse è sfuggito kmq che ho scritto (dopo le recensioni) che molto probabilmente lo acquisterò kmq, ma non ora, ma più avanti, magari scontato, anche perchè il setting mi piaceva molto (da quando l'hanno annunciato), da praticante (in passato) di kung fu, e conoscitore quindi di questo mondo, apprezzavo l'idea di un titolo che ben rappresentasse questa disciplina.
Solo che leggere sia così difficile (detto kmq non solo da stampa specializzata, ma anche da youtuber) e quindi doverci perdere molto molto tempo per finirlo, quando siamo poi ormai in dirittura d'arrivo di HorizonFW che aspetto tantissimo non mi andava proprio. Ma posso dirti che, prima delle uscite recensioni, la mia idea era di acquistarlo al d1 per giocarlo nei giorni che separano da Horizon.
Però il punto su cui focalizzarsi credo sia proprio questo: Non è così estremo.

Quella è una farsa patetica fatta passare da una stampa specializzata altrettanto patetica.

Richiede pazienza? Sì. Ma nel momento in cui ingrani, essendo il gioco estremamente fair, vai liscio. Ed è esponenziale il miglioramento. E lo dimostrano tipo tutti quelli che sono qui dentro a giocarlo. Paradossalmente è infinitamente più frustrante un qualunque Souls, o peggio ancora un Nioh, perché da questi ultimi, di tanto in tanto, ti senti preso platealmente per il culo. Da Sifu...MAI. Letteralmente, mai. Quindi la rabbia che si prova non è rivolta al gioco, al massimo a te stesso ed è una sensazione profondamente differente. Che spinge a rigiocare subito, a migliorare e a godere nel senso più puro possibile.

Posso al massimo concedere che la telecamera non funzioni benissimo nel secondo stage, tié. Ma per il resto imo non è un gioco frustrante. Va sottolineata questa cosa.
Non ho seguito in realtà le discussioni e andamento su come va agli utenti, se è così meglio ancora..
Welcome to the Dojo

Oh Come On Cobra Kai GIF by NETFLIX
Questa è spettacolare.. sebbene proveniente da serie Karate e non Kung Fu..
Post automatically merged:

A Maggio Retail mio :sisi:

Ci provo

Visto che pratico e adoro le arti marziali
Alla fine ti sei deciso? Mi pare d'averti consigliato di praticarle.. e che arte marziale?

Su PC hanno già fatto uscire una easy mod :asd:
Son felice di aver dato anima e corpo senza cedere alla corruzione :uhmsisi:

BTW, per il true ending mi sono portato un pò avanti ma onestamente farlo per l'ultimo boss mi fa un pò tremare le mani, ho bisogno di riposo.
Lo dovevo prendere per PC, ma epic puzza un botto.
Devo dire che almeno il dualsense ha il suo fascino :sisi:

Beh, dicono sia peggio di Sekiro e DS, se poi non è così meglio ancora..
Forse è sfuggito kmq che ho scritto (dopo le recensioni) che molto probabilmente lo acquisterò kmq, ma non ora, ma più avanti, magari scontato, anche perchè il setting mi piaceva molto (da quando l'hanno annunciato), da praticante (in passato) di kung fu, e conoscitore quindi di questo mondo, apprezzavo l'idea di un titolo che ben rappresentasse questa disciplina.
Solo che leggere sia così difficile (detto kmq non solo da stampa specializzata, ma anche da youtuber) e quindi doverci perdere molto molto tempo per finirlo, quando siamo poi ormai in dirittura d'arrivo di HorizonFW che aspetto tantissimo non mi andava proprio. Ma posso dirti che, prima delle uscite recensioni, la mia idea era di acquistarlo al d1 per giocarlo nei giorni che separano da Horizon.

Non ho seguito in realtà le discussioni e andamento su come va agli utenti, se è così meglio ancora..

Questa è spettacolare.. sebbene proveniente da serie Karate e non Kung Fu..

Alla fine ti sei deciso? Mi pare d'averti consigliato di praticarle.. e che arte marziale?
Ho fatto un po' di Brazialian Jiu-Jitsu e ora da quasi due anni Karate :sisi:

Terzo boss a 23. Ma ho perso una vita a pollo. (Iniziato a 22) posso migliorare

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ce l ho fatta!! Terzo boss steso senza morire. Devo solo migliorare il secondo stage per portarlo a 20 così da scendere ulteriormente anche nel terzo.

Terzo boss a 23. Ma ho perso una vita a pollo. (Iniziato a 22) posso migliorare

Fermati :rickds:
Sei in una condizione perfetta per andare avanti.

Nel frattempo io ho guardato una mezz'ora abbondante il mio backlog... ma mi son ributtato su Sifu (è una droga) per vedere il true ending. Ho apparecchiato la tavola, ho rifatto tutti i boss seguendo le istruzioni, mi manca solo l'ultimo.

In arrivo una modalità easier e harder ( :sard: )

Jerry Seinfeld Reaction GIF

Finirlo a Normale è da veri uomini.
Finirlo ad Hard è da ubermensch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro