PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi confermo che la durata del gioco dei recensori è sbagliata (a meno che non hanno capito la cosa e fatto conti alla meglio come me adesso) ma ho provato a stare fermo nei documenti di gioco 10 minuti (ho avuto una chiamata :asd: ) avevo appena salvato, salvo di nuovo e resta il tempo uguale :sisi: Almeno la metà diquanto starà scritto sui save si fa nei menù a leggere, nei filmati e nelle eventuali sessioni dove si perde e si rifà :sisi:
Quanto dichiarano come durata? Perchè ci sono le walkthrough su Youtube, alcune sotto le 8 ore, e quelle non si affidano a quando è scritto sul salvataggio.

Quanto dichiarano come durata? Perchè ci sono le walkthrough su Youtube, alcune sotto le 8 ore, e quelle non si affidano a quando è scritto sul salvataggio.
In blind? A normale? E come fanno con gli enigmi, sono dei geni? Bho...a me puzzano qui video di seconde run ed esplorazione fatta a caso :asd:

In blind? A normale? E come fanno con gli enigmi, sono dei geni? Bho...a me puzzano qui video di seconde run ed esplorazione fatta a caso :asd:
Non hai risposto, e non capisco cosa c'entri con la dimostrazione che ci sono video che, al di là di quel che dice il contatore nel gioco, vanno a dirci quanto alcuni giocatori ci hanno messo. Se la cosa urta i tuoi sentimenti perché vuoi un gioco da 30 ore quando in 20 si riescono a vedere tutti i finali, non so che dirti.

Se poi proprio ci tieni, ci sono video di 2 giorni fa, quindi direi proprio alla cieca, Hard/Hard, poco più di 8 ore. Ciò non significa che tu non potrai mettercene 15.

Ma ancora a fidarvi delle walktrought di youtube dove non esiste gioco che non si trovi a 1/2-1/3-1/4-1/10 della durata.
Vogliono dire il giusto. Ricordo ancora quelle di Dishonored sulle 6 ore e poi io ce ne misi 25.
Ovviamente per f non è così estremo, tutt'altro tipo di gioco, ma possono sempre variare molto.

Confermo che il tempo dei salvataggi non conta i filmati e tutto il tempo passato sulle schermate, quindi menù, mappa, diari, inventario ecc... Il tempo scorre solo mentre si è in game col personaggio sullo schermo.

La maggior parte dei redattori ha sbagliato a riporta la durata.
Al momento mi pare in linea con quanto riportato dagli sviluppatori, ovvero 12-13 ore reali a difficoltà default.

Ultima modifica:
Ma ancora fidarvi delle walktrought di youtube dove non esiste gioco che non si trovi a 1/2-1/3-1/4 della durata
Vogliono dire il giusto.

Confermo che il tempo dei salvataggi non conta i filmati e tutto il tempo passato sulle schermate, quindi menù, mappa, diari, inventario ecc... Il tempo scorre solo mentre si è in game

La maggior parte dei redattori ha sbagliato a riporta la durata.
oh no re3r

Non hai risposto, e non capisco cosa c'entri con la dimostrazione che ci sono video che, al di là di quel che dice il contatore nel gioco, vanno a dirci quanto alcuni giocatori ci hanno messo. Se la cosa urta i tuoi sentimenti perché vuoi un gioco da 30 ore quando in 20 si riescono a vedere tutti i finali, non so che dirti.

Se poi proprio ci tieni, ci sono video di 2 giorni fa, quindi direi proprio alla cieca, Hard/Hard, poco più di 8 ore. Ciò non significa che tu non potrai mettercene 15.
Ma mi stai confondendo con chi aveva parlato di non comprarlo perchè dura poco? :asd: Io dicevo prima solo che chi è preoccupato duri poco può stare tranquillo perchè ho avuto prova che il time scritto sul file save non conta molte cose, quindi un 10 ore sono anche 15. E che per i finali e cambiamenti vari si rigioca e arriverà anche a 25/30. Poi leggendo che sul tubo dura 8 ore ho detto che magari non è in blind perchè non riesco a immaginarmi una durata così corta. Ma evidentemente siccome appunto io gioco male sti giochi perdo troppo tempo e mi sta durando di più, non volevo intendere nulla :asd:

Per me possono essere comunque seconde run perchè possono avere il disco preso giorni e giorni fa eh. Ma ripeto, era la mia impressione in base a quanto sta durando a me, sto a 4 ore e mezza sul save ma 8/9 avendo fatto più o meno 8 e passa ore fra mezzanotte e oggi :sisi:

Sto per iniziare ma la modalità storia è quella facile?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ho fatto un'oretta, mi sta piacendo a me è sembrato silent Hill da subito.
Purtroppo il drift del pad che avevo già da prima mi sta dando parecchio fastidio nei menù, forse mi detta abbandonando definitivamente

Ho fatto un'oretta, mi sta piacendo a me è sembrato silent Hill da subito.
Purtroppo il drift del pad che avevo già da prima mi sta dando parecchio fastidio nei menù, forse mi detta abbandonando definitivamente

Drift del cavolo :bruniii: Col pg non fa? Solo menù? Strano la zona morta sia diversa. Ma è comunque fastidioso ti capisco...mi è capitato fin troppe volte :asd:

Pure in andrei di modalità storia, il mio modo di godermi i giochi è più di tipo contemplativo/immersivo che hardcore/tecnico. A meno che non la modalità storia non sia una god mode o distrugga completamente le meccaniche survivor cosa che mi par di capire non è in SH f.

Io sto facendo tutto alla massima difficoltà possibile, per ora è abbordabile ma con mister senza-faccia sono stato obbligato ad impratichirmi col combat system.

C'e una "goffaggine" accennata un pò in tutto (esplorazione, combattimento) che in effetti, come mi dicevano i reviewers amici, ricorda quella di un gioco ps2. E per me è un bene: non è così forte da diventare fastidiosa, ma sufficiente a creare un legame paradossalmente nostalgico col gioco già dalle prime ore.

La ost è fenomenale, unica, perfetta per un sh con vibe orientale.

Per il resto è troppo presto per giudicare. Fighi (ma semplici) gli enigmi affrontati fino ad adesso, con tanta tradizione giapponese che viene fuori nel dettaglio (adoro quando si devono studiare i modelli 3d degli oggetti). Sono arrivato ad un punto in cui si può iniziare ad esplorare viuzze secondarie con risks/rewards (qua situazione molto tesa, visto che le armi si rompono e l'inventario è limitato).

Io sto facendo tutto alla massima difficoltà possibile, per ora è abbordabile ma con mister senza-faccia sono stato obbligato ad impratichirmi col combat system.

C'e una "goffaggine" accennata un pò in tutto (esplorazione, combattimento) che in effetti, come mi dicevano i reviewers amici, ricorda quella di un gioco ps2. E per me è un bene: non è così forte da diventare fastidiosa, ma sufficiente a creare un legame paradossalmente nostalgico col gioco già dalle prime ore.

La ost è fenomenale, unica, perfetta per un sh con vibe orientale.

Per il resto è troppo presto per giudicare. Fighi (ma semplici) gli enigmi affrontati fino ad adesso, con tanta tradizione giapponese che viene fuori nel dettaglio (adoro quando si devono studiare i modelli 3d degli oggetti). Sono arrivato ad un punto in cui si può iniziare ad esplorare viuzze secondarie con risks/rewards (qua situazione molto tesa, visto che le armi si rompono e l'inventario è limitato).
massima difficoltà è lost in the fog?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro