Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kojima-sama non ha fatto solo MGS nella sua carriera :kep88:"As being a creator making action game in open world, such game is very enviously attractive," Kojima continued, possibly after shooting his translator with a silenced pistol. :morris82:
Comunque del motore grafico non so e non me ne frega. Di un Silent Hill by Kojima.... bah, lo stile che Kojima ha mostrato in MGS poco si sposa con Silent Hill, cioè si è sempre concentrato più sulla spettacolarità dell'azione, su dialoghi ben scritti, su tramoni che bombardano di informazioni, su kojimate messe lì per strappare un sorriso, e SH non ha bisogno di questo. Vedrei meglio un team tipo i thatgame company o il team Ico, insomma gente più "minimalista" ma che sa caratterizzare alla grande i propri giochi.
No no pensandoci bene Kojima a Silent Hill non ce lo manderei proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A parte le parentesi marginali con ZOE (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) e quella ancora più marginale con Castlevania è da quasi 20 anni che produce solo Metal gear invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKojima-sama non ha fatto solo MGS nella sua carriera :kep88:
Per non parlare in MGS4,Kojima ogni tanto qualche elemento "pauroso" nei MGS l'ha piazzato
tipo nell'uno il corridoio pieno di cadaveri, i corvi che si mangiano Raven, il cadavere in decomposizione di Donald Anderson, nel 2 la scoperta subacquea del cadavere di Stillman
sarebbe interessante vederlo alle prese con un horror secondo me
OMG, sarebbe GOTY :morris82:Boh, Kojima alle prese con un horror non ce lo vedo proprio...ma è anche vero che è un grande sviluppatore, inoltre ha talento con gli stealth e ciò gioverebbe a SH, magari lo potrebbe rendere un horror/stealth, sarebbe magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif