PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | TBA

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
910
http:////applications/core/interface/js/spacer.pnghttp:////applications/core/interface/js/spacer.pngScheda Spaziogames Sito ufficiale

Genere: Survival horror Sviluppatore: Kojima Productions Publisher: Konami PS4 Trailer (13/08/2014):

TGS 2014 Trailer (18/09/2014):

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ma io voglio anche giocare non guardarmi un film con spezzoni che durano più di mezz'ora :morris82:

Solo io penso che sia una delle persone più sbagliate per sviluppare un horror? O_O

Parla di farlo con il FOX,ma non necessariamente sviluppato dalla Kojipro mi sembra :unsisi:

E sinceramente potrebbe starci,visto che il FOX potrebbe diventare quello che ora è il Frostbite 2.0 per EA.

mah io lo seguo su twitter e l'impressione che mi sono fatto(visto che i suoi tweet sono praticamente solo su cibi e location) che sia un pò cazzaro.

poi magari mi sbaglio.

Un horror con easter egg lollosi e trama intricaterrima? Ci sto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SIIIII :ivan: date il brand a lui :ivan: tanto è sempre Konami :ivan:

"As being a creator making action game in open world, such game is very enviously attractive," Kojima continued, possibly after shooting his translator with a silenced pistol. :morris82:

Comunque del motore grafico non so e non me ne frega. Di un Silent Hill by Kojima.... bah, lo stile che Kojima ha mostrato in MGS poco si sposa con Silent Hill, cioè si è sempre concentrato più sulla spettacolarità dell'azione, su dialoghi ben scritti, su tramoni che bombardano di informazioni, su kojimate messe lì per strappare un sorriso, e SH non ha bisogno di questo. Vedrei meglio un team tipo i thatgame company o il team Ico, insomma gente più "minimalista" ma che sa caratterizzare alla grande i propri giochi.

No no pensandoci bene Kojima a Silent Hill non ce lo manderei proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono curioso.

però se torna in mano ad un team giapponese migliorerebbe secondo me, non che vatra games abbia fatto un brutto lavoro, ma sono più in sintonia con gli horror orientali che occidentali

"As being a creator making action game in open world, such game is very enviously attractive," Kojima continued, possibly after shooting his translator with a silenced pistol. :morris82:
Comunque del motore grafico non so e non me ne frega. Di un Silent Hill by Kojima.... bah, lo stile che Kojima ha mostrato in MGS poco si sposa con Silent Hill, cioè si è sempre concentrato più sulla spettacolarità dell'azione, su dialoghi ben scritti, su tramoni che bombardano di informazioni, su kojimate messe lì per strappare un sorriso, e SH non ha bisogno di questo. Vedrei meglio un team tipo i thatgame company o il team Ico, insomma gente più "minimalista" ma che sa caratterizzare alla grande i propri giochi.

No no pensandoci bene Kojima a Silent Hill non ce lo manderei proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Kojima-sama non ha fatto solo MGS nella sua carriera :kep88:

Uscirebbe fuori una mega trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kojima-sama non ha fatto solo MGS nella sua carriera :kep88:
A parte le parentesi marginali con ZOE (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) e quella ancora più marginale con Castlevania è da quasi 20 anni che produce solo Metal gear invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, Kojima alle prese con un horror non ce lo vedo proprio...ma è anche vero che è un grande sviluppatore, inoltre ha talento con gli stealth e ciò gioverebbe a SH, magari lo potrebbe rendere un horror/stealth, sarebbe magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kojima ogni tanto qualche elemento "pauroso" nei MGS l'ha piazzato

tipo nell'uno il corridoio pieno di cadaveri, i corvi che si mangiano Raven, il cadavere in decomposizione di Donald Anderson, nel 2 la scoperta subacquea del cadavere di Stillman

sarebbe interessante vederlo alle prese con un horror secondo me

Kojima ogni tanto qualche elemento "pauroso" nei MGS l'ha piazzato
tipo nell'uno il corridoio pieno di cadaveri, i corvi che si mangiano Raven, il cadavere in decomposizione di Donald Anderson, nel 2 la scoperta subacquea del cadavere di Stillman

sarebbe interessante vederlo alle prese con un horror secondo me
Per non parlare in MGS4,

quando sconfiggi ciascuna B&B si sentono i ricordi di ciscuna, alcuni mi hanno fatto venire i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, Kojima alle prese con un horror non ce lo vedo proprio...ma è anche vero che è un grande sviluppatore, inoltre ha talento con gli stealth e ciò gioverebbe a SH, magari lo potrebbe rendere un horror/stealth, sarebbe magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OMG, sarebbe GOTY :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro