Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono sicurissimo che sarà in terzachi, come me, ha la sensazione che sarà in prima persona?![]()
Imho 2026 ma dopo marzo. Vogliono tornare nel mercato ed è palese ma fare tre hscite grosse in un anno e poi stare in silenzio non credo che gli porterebbe beneChe vogliano approdittare di un'uscita a cadenza annuale è l'unico motivo che mi fa pensare che potrebbero rilasciarlo a fine anno o inizio 2026, ma mi sembra troppo bello per essere vero.
Certo se lo mostrano ora avrebbero comunque tutto il tempo per far lievitare l'hype adeguatamente, vediamo.
C'è da dire che volendo avrebbero anche Silent Hill Townfall per coprire fine 2026 e a quel punto ci sarebbe il nuovo remake per fine 2027, ma sono più propenso a pensare che vogliano distanziarli quanto possibile da SH2 e MGS3 così che F possa trainare al meglio Townfall.Imho 2026 ma dopo marzo. Vogliono tornare nel mercato ed è palese ma fare tre hscite grosse in un anno e poi stare in silenzio non credo che gli porterebbe bene
ma towerfall mica ha lo stesso peso.C'è da dire che volendo avrebbero anche Silent Hill Towerfall per coprire fine 2026 e a quel punto ci sarebbe il nuovo remake per fine 2027, ma sono più propenso a pensare che vogliano distanziarli quanto possibile da SH2 e MGS3 così che F possa trainare al meglio Towerfall.
Per questo ci starebbe che F lo debba trainare, poi certo va ancora appurato lo scope del progetto, non mi aspetto un indie come i loro passati lavori ma neanche un tripla A.ma towerfall mica ha lo stesso peso.
Semplice, a meno che uno vive solo di videogiochi, si posticipa alcuni dayone e ci si gode con calma le esperienze.Se pure questo esce in estate mi sparo (dalla felicità). Già ci saranno DS2, Switch2 e MGS3… come cazzo faccio a giocare tutto?![]()
Dopo il trailer di DS2 anche i trailer buoni sembreranno merdaSpero almeno in Konami abbiano imparato a fare i trailer, perché con SH2 hanno fatto un lavoro pietoso nel presentarlo![]()
Tutta la campagna marketing di SH2 è stata pietosa.Spero almeno in Konami abbiano imparato a fare i trailer, perché con SH2 hanno fatto un lavoro pietoso nel presentarlo![]()
Eh diciamo il 90%, dopo un buon trailer di annuncio a ottobre 2022 con qualche critica qua e la poi so andati nel delirio completo fino al bellissimo trailer di agosto 2024 + provati che in combo fortunatamente iniziarono a far fare 180 a gran parte della community che ormai fino a quel momento dava tutto per spacciato.Tutta la campagna marketing di SH2 è stata pietosa.
Spero che abbiano imparato qualcosa
Beh, oddio, trailer che ti mostrano quasi tutto ciò che vedrai nel gioco (come é successo con DS1, TPP e Lords of Shadows Kojima style) per me MENO MALE non li fanno così anche gli altriDopo il trailer di DS2 anche i trailer buoni sembreranno merda![]()
24 ore.
Mi aspetto tanta roba, soprattutto a livello di mostri e ambientazioni .24 ore.
Vero! Un po’ anche Midsommar.![]()
Piccolo OT: questa parte del trailer mi ricorda molto Incantation.
Consiglio di vederlo. Molto bello. E' su Netflix.