PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | TBA

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Che vogliano approdittare di un'uscita a cadenza annuale è l'unico motivo che mi fa pensare che potrebbero rilasciarlo a fine anno o inizio 2026, ma mi sembra troppo bello per essere vero.
Certo se lo mostrano ora avrebbero comunque tutto il tempo per far lievitare l'hype adeguatamente, vediamo.

Che vogliano approdittare di un'uscita a cadenza annuale è l'unico motivo che mi fa pensare che potrebbero rilasciarlo a fine anno o inizio 2026, ma mi sembra troppo bello per essere vero.
Certo se lo mostrano ora avrebbero comunque tutto il tempo per far lievitare l'hype adeguatamente, vediamo.
Imho 2026 ma dopo marzo. Vogliono tornare nel mercato ed è palese ma fare tre hscite grosse in un anno e poi stare in silenzio non credo che gli porterebbe bene

Imho 2026 ma dopo marzo. Vogliono tornare nel mercato ed è palese ma fare tre hscite grosse in un anno e poi stare in silenzio non credo che gli porterebbe bene
C'è da dire che volendo avrebbero anche Silent Hill Townfall per coprire fine 2026 e a quel punto ci sarebbe il nuovo remake per fine 2027, ma sono più propenso a pensare che vogliano distanziarli quanto possibile da SH2 e MGS3 così che F possa trainare al meglio Townfall.

Ultima modifica:
C'è da dire che volendo avrebbero anche Silent Hill Towerfall per coprire fine 2026 e a quel punto ci sarebbe il nuovo remake per fine 2027, ma sono più propenso a pensare che vogliano distanziarli quanto possibile da SH2 e MGS3 così che F possa trainare al meglio Towerfall.
ma towerfall mica ha lo stesso peso.

Con una registrazione a Dicembre scorso mi sembra strano esca così tanto in là. Ma boh, tanto fra 2 giorni lo sapremo quindi inutile sbatterci la testa.

Se pure questo esce in estate mi sparo (dalla felicità). Già ci saranno DS2, Switch2 e MGS3… come cazzo faccio a giocare tutto? :bruniii:
Semplice, a meno che uno vive solo di videogiochi, si posticipa alcuni dayone e ci si gode con calma le esperienze.

Spero almeno in Konami abbiano imparato a fare i trailer, perché con SH2 hanno fatto un lavoro pietoso nel presentarlo :asd:

Spero almeno in Konami abbiano imparato a fare i trailer, perché con SH2 hanno fatto un lavoro pietoso nel presentarlo :asd:
Dopo il trailer di DS2 anche i trailer buoni sembreranno merda :segnormechico:

Tutta la campagna marketing di SH2 è stata pietosa.
Spero che abbiano imparato qualcosa

Tutta la campagna marketing di SH2 è stata pietosa.
Spero che abbiano imparato qualcosa
Eh diciamo il 90%, dopo un buon trailer di annuncio a ottobre 2022 con qualche critica qua e la poi so andati nel delirio completo fino al bellissimo trailer di agosto 2024 + provati che in combo fortunatamente iniziarono a far fare 180 a gran parte della community che ormai fino a quel momento dava tutto per spacciato.

Dopo il trailer di DS2 anche i trailer buoni sembreranno merda :segnormechico:
Beh, oddio, trailer che ti mostrano quasi tutto ciò che vedrai nel gioco (come é successo con DS1, TPP e Lords of Shadows Kojima style) per me MENO MALE non li fanno così anche gli altri 🤣 Sono trailer che gasano tanto per l'attesa ma a discapito dell'esperienza finale.

Per cui, vanno bene (anzi in una serie come Silent Hill dove meno cose da vedere ti aspetti meglio é) dei trailer più classici. SH2 diffettava nella qualità del materiale mostrato

24 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro