PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | TBA

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Silent Hill, State of Maine ? No, state of mind

Vabbé, dopo anni ci sta voler provare qualcosa di nuovo, non posso dargli torto. Alla fine con questa cosa ci provavarono anche Silent Hill 4 e Homecoming, anche se giustificando la cosa meglio.
Ci sta dal punto di vista commerciale e di supporto al progetto, ma poteva essere benissimo una nuova IP.
È più un'occasione pensata a tavolino che qualcosa di strettamente necessario e naturale, non inteso per forza come negativo, può essere un'occasione per proporre qualcosa di nuovo e di alta qualità che non sarebbe stato possibile in altre circostanze.

Edit: Ricordiamo di come Konami ha anche preferito Homecoming a SH5, fatto dal Team Silente e che aveva l'idea innovativa dell'horror alla luce del sole.
Madonna, quanti errori e scelte sbagliate che hanno fatto con la saga in passato.
Lo ricordo, e avrei voluto non farlo :facepalm:

Comunque mi pare strano aprire i preordini o addirittura cominciare a pubblicizzare steelbook bonus per un gioco che dovrebbe uscire tra un anno e mezzo/due :asd:

Secondo me l’uscita (salvo slittamenti) è prevista da qui a dodici mesi, se non è fine anno non ce lo vedo ad andare oltre marzo 2026

Minchia già 1 milione di visualizzazioni sul canale PlayStation

Comunque mi pare strano aprire i preordini o addirittura cominciare a pubblicizzare steelbook bonus per un gioco che dovrebbe uscire tra un anno e mezzo/due :asd:

Secondo me l’uscita (salvo slittamenti) è prevista da qui a dodici mesi, se non è fine anno non ce lo vedo ad andare oltre marzo 2026

Anche le spec per PC sono già fuori.
Per me puntano a Ottobre come con SH2 :sisi:

Early 2026 per me

2 Novembre 2023 apertura Preorder SH2 -> Uscì ad Ottobre 2024

Giugno 2024 apertura Preorder MGSD -> Esce ad Agosto 2025

KONAMI apre prestissimo.

2 Novembre 2023 apertura Preorder SH2 -> Uscì ad Ottobre 2024

Giugno 2024 apertura Preorder MGSD -> Esce ad Agosto 2025

KONAMI apre prestissimo.

Eh ma bene o male balliamo sempre intorno all’annetto di distanza, mese più mese meno, non si va oltre.
Per questo dico che in ogni caso non me l’aspetto più in là di marzo prossimo, il che mi andrebbe benissimo

Konami è davvero tornata, a dispetto di tutto.
Se imbroccano anche Castlevania è fatta. Più o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro