Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È proprio bello bello. Poi vabbè, ok che magari noi due abbiamo un debole per quell’estetica, però mi sembra ben pompato perfino a distanza di mesi dall’uscita.Ma di brutto proprio.
Ci sta dal punto di vista commerciale e di supporto al progetto, ma poteva essere benissimo una nuova IP.Silent Hill, State of Maine ? No, state of mind
Vabbé, dopo anni ci sta voler provare qualcosa di nuovo, non posso dargli torto. Alla fine con questa cosa ci provavarono anche Silent Hill 4 e Homecoming, anche se giustificando la cosa meglio.
Lo ricordo, e avrei voluto non farloEdit: Ricordiamo di come Konami ha anche preferito Homecoming a SH5, fatto dal Team Silente e che aveva l'idea innovativa dell'horror alla luce del sole.
Madonna, quanti errori e scelte sbagliate che hanno fatto con la saga in passato.
Non è la cover definitivaMeno male per la cover!
Ieri mi ero preso uno sconforto vedere usato quella cosa piuttosto che questo meraviglioso artwork
Basta che non sia quello di ieriNon è la cover definitiva
Comunque mi pare strano aprire i preordini o addirittura cominciare a pubblicizzare steelbook bonus per un gioco che dovrebbe uscire tra un anno e mezzo/due
Secondo me l’uscita (salvo slittamenti) è prevista da qui a dodici mesi, se non è fine anno non ce lo vedo ad andare oltre marzo 2026
Anche le spec per PC sono già fuori.
Early 2026 per meComunque mi pare strano aprire i preordini o addirittura cominciare a pubblicizzare steelbook bonus per un gioco che dovrebbe uscire tra un anno e mezzo/due
Secondo me l’uscita (salvo slittamenti) è prevista da qui a dodici mesi, se non è fine anno non ce lo vedo ad andare oltre marzo 2026
2 Novembre 2023 apertura Preorder SH2 -> Uscì ad Ottobre 2024Comunque mi pare strano aprire i preordini o addirittura cominciare a pubblicizzare steelbook bonus per un gioco che dovrebbe uscire tra un anno e mezzo/due![]()
2 Novembre 2023 apertura Preorder SH2 -> Uscì ad Ottobre 2024
Giugno 2024 apertura Preorder MGSD -> Esce ad Agosto 2025
KONAMI apre prestissimo.
Per chi conosce lo scrittore è tutto nella normaComunque pare bello pesante tra rating e descrizioni![]()