PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | TBA

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

The ERSB rating for the game was posted
Un fottio di dettagli e tanti spoiler.

Boh non sembra roba che esce tra 1 anno, secondo me entro 6 mesi è possibile.

Non lo leggo nemmeno se sta scritto che nel gioco compare Shion in maid (questa è per pochissimi)

The ERSB rating for the game was posted, but I warn, CONTAINS SPOILERS:

Un fottio di dettagli e tanti spoiler.

Boh non sembra roba che esce tra 1 anno, secondo me entro massimo 6 mesi è possibile.

Cose buone?

Mi so fermato giusto alle armi e alle basi di gameplay, poi ho intravisto che iniziava a descrive pesantemente scene e c'erano ancora 3/4 del testo quindi allora stop :asd:
Comunque confermato il third person, combattimento meele style e varie armi.
Poi gore estremo, varie tipologie di morti per la protasgonista, nudità ecc..

Ultima modifica:
Mi so fermato giusto alle armi e alle basi di gameplay, poi ho intravisto che iniziava a descrive pesantemente scene e c'erano ancora 3/4 del testo e allora stop :asd:
incredibile che si sono avuto piu informazioni post evento che nell'evento stesso :asd:

Il rating è l'unico fattore che al momento potrebbe segnalare un'uscita quest'anno. Ma tutto il resto è strano, e Konami non è nuova a preorder anticipati su roba dell'anno dopo.

Se dovesse farcela quest'anno suppongo sia ad Ottobre come il 2, ma l'assenza dell'anno d'uscita nella comunicazione mi sembra non mostri una gran convinzione che il 2025 sia locked.

Ma infatti è questo l'assurdo, almeno le basi di cui si ha conferma nel rating cacchio potevano dirle :asd:
Invece apprezzo, hanno dato tutto il focus sul perchè questo sia un silent hill e perchè sia stato fatto in giappone.

La parte gameplay la mostrano quando sarà rifinita, senza rovinarsi una prima impressione brutta, visto che anche il trailer scatta.

Il rating è l'unico fattore che al momento potrebbe segnalare un'uscita quest'anno. Ma tutto il resto è strano, e Konami non è nuova a preorder anticipati su roba dell'anno dopo.

Se dovesse farcela quest'anno suppongo sia ad Ottobre come il 2, ma l'assenza dell'anno d'uscita nella comunicazione mi sembra non mostri una gran convinzione che il 2025 sia locked.
Eh però Konami da questo punto di vista è strana o ci va molto cauta, SH2 nel Sop del 31 gennaio 2024 dove ritornava dall'annucio di ottobre 2022 diceva ancora "in development" senza alcun anno e poi 4 mesi dopo hanno annunciato la data per inizio ottobre.

Eh però Konami da questo punto di vista è strana o ci va molto cauta, SH2 nel Sop del 31 gennaio 2024 dove ritornava dall'annucio di ottobre 2022 diceva ancora "in development" senza alcun anno e poi 4 mesi dopo hanno annunciato la data per inizio ottobre.
Che però era un trailer con del gameplay annesso (non presentato bene ma tant'è). Gli lascio il beneficio del dubbio fino alla SGF per vedere se salta fuori con una data per 5 mesi dopo.

Si gode.
Post automatically merged:

Molto. :asd:

Mi so fermato giusto alle armi e alle basi di gameplay, poi ho intravisto che iniziava a descrive pesantemente scene e c'erano ancora 3/4 del testo quindi allora stop :asd:
Poi gore estremo, varie tipologie di morti, nudità ecc..
La piantate con ste cose?
Sono quasi mezzanotte e mia madre ha cambiato le coperte, e vorrei evitare di bagnarle.
Post automatically merged:

L'ho letto :facepalm:
Perchè sono così debole?

Quindi niente armi da fuoco. Ci sarà da divertirsi :sisi: Il gioco sembra molto più violento di quanto mi aspettassi. Hype a mille!

Poi gore estremo, varie tipologie di morti per la protasgonista, nudità ecc..

Varie armi sempre meele o anche armi da fuoco?

Questo gioco sempre più promettente!

l'unica pecca è secondo me solo il nome
visto cosi non centra molto con la serie, pare piu un fatal frame o siren

poco male cmq pare promettente
É naturale. Forbidden Siren ai tempi era percepito come il Silent Hill in Giappone (anche perché c'era lo stesso director del primo Silent Hill). Se ambienti la serie in Giappone per forza ottieni quell'effetto, ma é anche la prova che l'atmosfera l'hanno azzeccata.

A dirla tutta, quando si é nel mondo nebbioso riesco a intravedere la serie (ovviamente, la nebbia é iconica nella saga, tant é che quando c'è anche nel nostro mondo parte da tutti quelli che conosco il commento 'Siamo a Silent Hill'). Il distacco lo trovo nel Otherworld, ma ha senso perché dovrebbe essere la parte più "personale e variabile', e più si differenzia più significa che la psicologia del personaggio é unica. E presumo che le vibes classiche le avrebbe più quando c'è la nebbia intenzionalmente, visto che fanno fare a Yamaoka solo quella parte mentre per l'otherworld hanno scelto un altro compositore.
É qualcosa di sperimentale. E sono stati molto furbi a pubblicare il remake del 2 prima, perché comunque ci hanno dato il gioco 'nuovo' e allo stesso tempo fortemente tradizionale. Se avessero ricominciato la serie in modo serio con F, allora ci sarebbe il malcontento nostalgico perché ci sarebbe stata la mancanza del Silent Hill classico con la sua città e il suo Otherworld più convenzionale, che non si sarebbe visto da tanti anni, e con il Remake hanno saziato questa esigenza e quindi F può essere accolto più facilmente con più apertura mentale e voglia di novità.

Sono stati molto molto furbi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro