Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia ancora presto per trarre un giudizio così negativo. Nonostante facciano parte della stessa saga, sono due capitoli diversi tra loro. Ambientazioni, tipologia, atmosfera, tutto in F si differenzia dal remake del 2. F sembra ancora più spaventoso, da quello che si dice in giro. Non vi sono armi da fuoco, quindi i combattimenti dovrebbero regalare una buona dose di adrenalina. I mostri sembrano davvero raccapriccianti, così come la trama. Sembra più ragionato rispetto a SH2, diciamo, e il fulcro non sono i combattimenti, a quanto a pare. Tecnicamente poi hanno ancora tempo per lavorarci su, anche se a me personalmente piace molto.Sono reduce da quasi 40 ore (in una sola run!!) di SH2 remake che ho ritenuto capolavoro assoluto, ma porca miseria questo mi ha lasciato del tutto indifferente! Anche graficamente l'ho trovato molto sottotono ed i modelli dei personaggi mi sono sembrati davvero poveri. Spero vivamente di ricredermi col prossimo materiale.
I combattimenti credo avranno davvero solo scopo di disperazione difensiva. Infatti, mi auguro non ci sia nemmeno i boss e puntino tutto su esplorazione ed enigmi. Certo, c'è da dire che la protagonista sta molto incazzata nel trailer, quindi potrebbe suggerire che comunque il massacro lo vuole farePenso sia ancora presto per trarre un giudizio così negativo. Nonostante facciano parte della stessa saga, sono due capitoli diversi tra loro. Ambientazioni, tipologia, atmosfera, tutto in F si differenzia dal remake del 2. F sembra ancora più spaventoso, da quello che si dice in giro. Non vi sono armi da fuoco, quindi i combattimenti dovrebbero regalare una buona dose di adrenalina. I mostri sembrano davvero raccapriccianti, così come la trama. Sembra più ragionato rispetto a SH2, diciamo, e il fulcro non sono i combattimenti, a quanto a pare. Tecnicamente poi hanno ancora tempo per lavorarci su, anche se a me personalmente piace molto.
Sì. Io credo che la protagonista sia vulnerabile ma non indifesa. E avremo a disposizione diverse armi con cui difenderci (tubi di ferro, spranghe, ecc ecc). Io negli horror amo questo stile e mi sorprende il fatto che abbiano deciso di puntare su questo, eliminando persino le armi da fuoco. Già dall’inizio quindi non puntavano a un pubblico di massa, da giochi d’azione, ma a un pubblico che ama più i survival/adventure più marcati. Ma sono anche sicuro che, se dovesse uscire un bel prodotto, venderà a prescindere.I combattimenti credo avranno davvero solo scopo di disperazione difensiva. Infatti, mi auguro non ci sia nemmeno i boss e puntino tutto su esplorazione ed enigmi. Certo, c'è da dire che la protagonista sta molto incazzata nel trailer, quindi potrebbe suggerire che comunque il massacro lo vuole farema spero sia più un suo sfogo di dolore che altro
Lei sicuramente é un personaggio più giovane ed esile di James, che invece comunque é un adulto che non batte ciglio di fronte ai pericoli e si butta in fosse infernali senza troppa esitazione. Qui, se é una ragazzina qualunque che ha solo un momento di snervo, non ce la vedo comunque a fare molto.
Vedremo. L'immagine pubblicitaria, che penso sia la cover, da la percezione di un personaggio più determinato e terrorizzato (insomma, non é la Jennifer di Rule of Rose, chiaramente) ma spero che la rendono molto più vulnerabile e meno aggressiva di un James, e ciò dovrebbe anche ingigantire il senso di terrore, perché più sei panni di un personaggio fragile e più ti immedesimi in quelle emozioni di disorientamento, angoscia e impotenza.
É la grande incognita. Penso che il prossimo trailer sarà incentrato su quello, a sto punto.
Anche perché le munizioni a giro le trovi solo in AmericaSì. Io credo che la protagonista sia vulnerabile ma non indifesa. E avremo a disposizione diverse armi con cui difenderci (tubi di ferro, spranghe, ecc ecc). Io negli horror amo questo stile e mi sorprende il fatto che abbiano deciso di puntare su questo, eliminando persino le armi da fuoco. Già dall’inizio quindi non puntavano a un pubblico di massa, da giochi d’azione, ma a un pubblico che ama più i survival/adventure più marcati. Ma sono anche sicuro che, se dovesse uscire un bel prodotto, venderà a prescindere.
Tantissimo, sono contento.1 milione e 700k di visualizzazioni!
Il trailer vola
EDIT: 1.800![]()
C'è da dire che pure SH2 Remake non si era presentato al massimo. Comunque, l'aspetto più importante é la direzione artistica e devo dire che sono riusciti a trovare un buon punto di incontro tra tradizione e novità. Quei mostri che sembrano più delle opere da museo hanno il loro perché.L'unico problema che vedo è l'aspetto tecnico, con la combo letale stutterengine+jpdev.
Il resto sembra divino.
Già confermato nel ratingIl trailer mi ha fatto impazzire! Incrocio le dita che sia in terza persona e che esce a fine anno
Preordinato a 50€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, sarà molto diverso da Siren, penso. E comunque Blood Curse era un ottimo survival, una perfetta evoluzione del primo capitolo. Inoltre abbiamo solo visto un trailer di F, ancora è presto per giudicarlo.Beati voi che siete contenti, ho guardato un paio di volte il reveal trailer e sono rimasto trasecolato. Ennesimo titolo che strizza l'occhio allo stile Orientale. Già Siren Blood Cursed non mi era piaciuto (abbandonato dopo poche ore di gioco per noia). Speriamo sia come the Labyrinth of the Demon King.
1 milione e 700k di visualizzazioni!
Il trailer vola
EDIT: 1.800![]()
Non penso lo avessi abbandonato per lo stileBeati voi che siete contenti, ho guardato un paio di volte il reveal trailer e sono rimasto trasecolato. Ennesimo titolo che strizza l'occhio allo stile Orientale. Già Siren Blood Cursed non mi era piaciuto (abbandonato dopo poche ore di gioco per noia). Speriamo sia come the Labyrinth of the Demon King.
Già confermato nel rating![]()
Invece ai tempi ps1-ps2 empatizzavi con uomini adulti con figlia - moglie?Ma il problema è che non riesco ad entrare in empatia se devo impersonare la liceale con la divisa da scuola![]()