PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | TBA

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma il problema è che non riesco ad entrare in empatia se devo impersonare la liceale con la divisa da scuola :asd:
Ma che c’entra, scusa? Non capisco il tuo ragionamento :asd:

Ma fatemi capire...Ryukishi ha fatto solo giochi con ragazze "pazze" come protagoniste? :asd:
Ho cercato in rete e tipo nella lista wikipedia leggo "scenario" come lavoro in alcuni giochi, non ho mai letto "scenario" :sard:

Io mi inizio l'adattamento anime a breve
Higurashi?
Non fare la cagata di vedere il remake!
Vai di quello di Studio Deen del 2007
Ecco stavo per dirlo :asd:

Siccome ce ne stano un bordello tra extra e altro, nella roba principale quello da vedere è

Higurashi no naku koro ni (2006)

Higurashi no naku koro ni Kai (2007)

Non fate l'errore di vedere quella cagata nuova di

Higurashi no naku koro ni Gou (2020)

Higurashi no naku koro ni Sotsu (2021)

Ma fatemi capire...Ryukishi ha fatto solo giochi con ragazze "pazze" come protagoniste? :asd:
Ho cercato in rete e tipo nella lista wikipedia leggo "scenario" come lavoro in alcuni giochi, non ho mai letto "scenario" :sard:
Se hai letto su quella inglese scenario sta per sceneggiatura.
Per la prima domanda, beh, magari non protagoniste però, sì, ci sono parecchie ragazze "pazze".

Se hai letto su quella inglese scenario sta per sceneggiatura.
Per la prima domanda, beh, magari non protagoniste però, sì, ci sono parecchie ragazze "pazze".
In realtà era in italiano, ma forse ho sbagliato è m'è partita la trad automatica dall'inglese :asd: Capito comunque.
Post automatically merged:

Higurashi?
Non fare la cagata di vedere il remake!
Vai di quello di Studio Deen del 2007
Hanno fatto un remake che cambia tutto? :asd:

Hanno fatto un remake che cambia tutto? :asd:
In realtà è un finto remake o comunque l'atto di "remake" in quest'opera assume ulteriori significati.
Fatto sta che lo studio incaricato ha fatto un lavoro di merda.

Riukishi ha solo scritto il concept di base, che sulla carta ci sta pure tutto, ma per il resto lo ha consegnato permettendo di adattarlo liberamente in uno script e fare "la loro cosa".

Purtroppo da qua 2 problemi:
  • Il Director e lo scrittore dello studio hanno preso il concept adattandolo ed eseguendolo da schifo.
  • Lo studio incaricato del nuovo Anime "Passione" in generale fa molto cagare. Regia, ritmo, messa in scena, musiche ecc.. sono molto mediocri. Non hanno minimamente la finezza per fare un horror e invece di disturbare certe robe diventano trashate ridicole.

Ultima modifica:
In realtà è un finto remake o comunque l'atto di "remake" in quest'opera assume ulteriori significati.
Fatto sta che lo studio incaricato ha fatto un lavoro di merda.

Riukishi ha solo scritto il concept di base, che sulla carta ci sta pure tutto, ma per il resto lo ha consegnato permettendo di adattarlo liberamente in uno script e fare "la loro cosa". Non ha supervisionato o altro.

Purtroppo da qua 2 problemi:
  • Il Director e lo scrittore dello studio hanno preso il concept adattandolo ed eseguendolo da schifo.
  • Lo studio incaricato del nuovo Anime "Passione" in generale fa molto cagare. Regia, ritmo, messa in scena, musiche ecc.. sono molto mediocri. Non hanno minimamente la finezza per fare un horror e invece di disturbare certe robe diventano trashate ridicole.
Più che altro Passione, che sta facendo il remake di spice wolf che stranamente sta venendo su bene, fa principalmente ecchi :asd:
Hanno persino chiamato Akio Watanabe al chara che io adoro (quello di bakemonogatari in poche parole) ma che con Higurashi non c'entra una fava

Più che altro Passione, che sta facendo il remake di spice wolf che stranamente sta venendo su bene, fa principalmente ecchi :asd:
Hanno persino chiamato Akio Watanabe che io adoro (quello di bakemonogatari in poche parole) ma che con Higurashi non c'entra una fava
Ah so loro che hanno fatto il remake di Spice wolf? L'ho pure visto tutto e non so perché me l'ero totalmente persa che fossero loro.
Minchia so migliorati allora :asd:
Ok no vabbè diciamo che "fa molto cagare come studio" magari è sbagliato, forse è più giusto dire appunto che generalmente fanno/facevano tutt'altro e di certo al tempo erano i meno adatti a fare una roba come Higurashi. Poi chiaro dipende molto anche dal director e scrittore incaricati. Fatto sta che nel nuovo progetto so riusciti a sbagliare tutto.

Ultima modifica:
Ma il problema è che non riesco ad entrare in empatia se devo impersonare la liceale con la divisa da scuola :asd:
Beh, potrebbe essere utile iniziare a empatizzare con chi é diverso da te

Curiosissimo per questo progetto, non vedo l'ora di averlo tra le mani.

Io invece sono ulteriormente più hyppato perchè dietro c'è una studentessa, e ho la veneranda età di 37 anni :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro