Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che c’entra, scusa? Non capisco il tuo ragionamentoMa il problema è che non riesco ad entrare in empatia se devo impersonare la liceale con la divisa da scuola![]()
Io mi inizio l'adattamento anime a breveMa fatemi capire...Ryukishi ha fatto solo giochi con ragazze "pazze" come protagoniste?
Ho cercato in rete e tipo nella lista wikipedia leggo "scenario" come lavoro in alcuni giochi, non ho mai letto "scenario"![]()
Higurashi?Io mi inizio l'adattamento anime a breve
Io mi inizio l'adattamento anime a breve
Ecco stavo per dirloHigurashi?
Non fare la cagata di vedere il remake!
Vai di quello di Studio Deen del 2007
Se hai letto su quella inglese scenario sta per sceneggiatura.Ma fatemi capire...Ryukishi ha fatto solo giochi con ragazze "pazze" come protagoniste?
Ho cercato in rete e tipo nella lista wikipedia leggo "scenario" come lavoro in alcuni giochi, non ho mai letto "scenario"![]()
In realtà era in italiano, ma forse ho sbagliato è m'è partita la trad automatica dall'ingleseSe hai letto su quella inglese scenario sta per sceneggiatura.
Per la prima domanda, beh, magari non protagoniste però, sì, ci sono parecchie ragazze "pazze".
Hanno fatto un remake che cambia tutto?Higurashi?
Non fare la cagata di vedere il remake!
Vai di quello di Studio Deen del 2007
In realtà è un finto remake o comunque l'atto di "remake" in quest'opera assume ulteriori significati.Hanno fatto un remake che cambia tutto?![]()
Più che altro Passione, che sta facendo il remake di spice wolf che stranamente sta venendo su bene, fa principalmente ecchiIn realtà è un finto remake o comunque l'atto di "remake" in quest'opera assume ulteriori significati.
Fatto sta che lo studio incaricato ha fatto un lavoro di merda.
Riukishi ha solo scritto il concept di base, che sulla carta ci sta pure tutto, ma per il resto lo ha consegnato permettendo di adattarlo liberamente in uno script e fare "la loro cosa". Non ha supervisionato o altro.
Purtroppo da qua 2 problemi:
- Il Director e lo scrittore dello studio hanno preso il concept adattandolo ed eseguendolo da schifo.
- Lo studio incaricato del nuovo Anime "Passione" in generale fa molto cagare. Regia, ritmo, messa in scena, musiche ecc.. sono molto mediocri. Non hanno minimamente la finezza per fare un horror e invece di disturbare certe robe diventano trashate ridicole.
Ah so loro che hanno fatto il remake di Spice wolf? L'ho pure visto tutto e non so perché me l'ero totalmente persa che fossero loro.Più che altro Passione, che sta facendo il remake di spice wolf che stranamente sta venendo su bene, fa principalmente ecchi
Hanno persino chiamato Akio Watanabe che io adoro (quello di bakemonogatari in poche parole) ma che con Higurashi non c'entra una fava
Non c è piu lo sconto?
Beh, potrebbe essere utile iniziare a empatizzare con chi é diverso da teMa il problema è che non riesco ad entrare in empatia se devo impersonare la liceale con la divisa da scuola![]()
Io invece sono ulteriormente più hyppato perchè dietro c'è una studentessa, e ho la veneranda età di 37 anniMa il problema è che non riesco ad entrare in empatia se devo impersonare la liceale con la divisa da scuola![]()
Ti farai colpire a ripetizione, di la veritàIo invece sono ulteriormente più hyppato perchè dietro c'è una studentessa, e ho la veneranda età di 37 anni![]()
Ti farai colpire a ripetizione, di la verità![]()
Non fare la cagata di vedere l'anime.Io mi inizio l'adattamento anime a breve
Con le visual novel ho chiuso per oraNon fare la cagata di vedere l'anime.