PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | TBA

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Questi lo shadowdroppano senza mostrare il gameplay :sard:
Posso dire che ufficialmente odio questi shadowdrop? :asd: Secondo me penalizzano i videogiochi. Si perde quel senso di attesa, quell’hype. Spero in un gameplay molto presto.

E' un Lunedì, è probabilmente un placeholder.

E' un Lunedì, è probabilmente un placeholder.
Sì tra settembre e ottobre comunque torno sempre a non starci dietro io. Quest’anno abbiamo Lies of P dlc, golfista,questo è l’ipotetica release di ninja Gaiden. Aggiungiamoci lato N Kirby e metroid. Santo il cielo.12 mesi ogni cavolo di anno spalmati in due e poi si spaventano di gta

Essendo pure mgs di Konami, penso vorranno distanziarli un minimo a livello di marketing. Se davvero arriva nel 2025, imho potrebbero fare nuovamente una uscita a inizio/ fine ottobre.

Ok, ma mostrate qualche bel video gameplay

Non lo conoscevo.

サイレントヒル
Sairentohiru

Ho usato Google traduttore, chiedo scusa se ha scritto una bestemmia.

Attirerò l'odio di tante bimbe di Kojima ma mi attira molto più questo di quel che si era visto di Silent Hills.

Non lo conoscevo.

サイレントヒル
Sairentohiru

Ho usato Google traduttore, chiedo scusa se ha scritto una bestemmia.

Attirerò l'odio di tante bimbe di Kojima ma mi attira molto più questo di quel che si era visto di Silent Hills.
Ha scritto giusto :sisi:
Anche a me attira più questo, ma s si poggiava sul grande nome di kojima, ma non si sapeva una mazza del gioco :asd:

Ha scritto giusto :sisi:
Anche a me attira più questo, ma s si poggiava sul grande nome di kojima, ma non si sapeva una mazza del gioco :asd:
Si poggiava pure su PT, che in pratica ha fatto storia già così. Non posso immaginare Silente Hills cosa avrebbe potuto fare se fosse uscito, con questi presupposti già enormi.

Si poggiava pure su PT, che in pratica ha fatto storia già così. Non posso immaginare Silente Hills cosa avrebbe potuto fare se fosse uscito, con questi presupposti già enormi.
Concordo, secondo me sarebbe stato un SH indimenticabile. Non lo sapremo mai.

I giochi che promettono bene e vengono cancellati sono i martiri digitali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro