Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso dire che ufficialmente odio questi shadowdrop?Questi lo shadowdroppano senza mostrare il gameplay![]()
Sì tra settembre e ottobre comunque torno sempre a non starci dietro io. Quest’anno abbiamo Lies of P dlc, golfista,questo è l’ipotetica release di ninja Gaiden. Aggiungiamoci lato N Kirby e metroid. Santo il cielo.12 mesi ogni cavolo di anno spalmati in due e poi si spaventano di gtaE' un Lunedì, è probabilmente un placeholder.
Yesma é un nuovo silent hill?
Sto rientrando ora nel mondo ps
Stavo finendo di godermi la ps4![]()
Nessun remake o collection quindi
Finalmente gioco nuovissimoNessun remake o collection quindi
Ha scritto giustoNon lo conoscevo.
サイレントヒル
Sairentohiru
Ho usato Google traduttore, chiedo scusa se ha scritto una bestemmia.
Attirerò l'odio di tante bimbe di Kojima ma mi attira molto più questo di quel che si era visto di Silent Hills.
Si poggiava pure su PT, che in pratica ha fatto storia già così. Non posso immaginare Silente Hills cosa avrebbe potuto fare se fosse uscito, con questi presupposti già enormi.Ha scritto giusto
Anche a me attira più questo, ma s si poggiava sul grande nome di kojima, ma non si sapeva una mazza del gioco![]()
Concordo, secondo me sarebbe stato un SH indimenticabile. Non lo sapremo mai.Si poggiava pure su PT, che in pratica ha fatto storia già così. Non posso immaginare Silente Hills cosa avrebbe potuto fare se fosse uscito, con questi presupposti già enormi.
Tra un po' di tempo.più o meno quando sarà l'uscita?