PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bisognerebbe analizzare quanti titoli hanno raggiunto ad esempio l'over 90
si esatto e il numero di recensioni anche era differente ,ad esempio Zelda OoT ha 99 con 22 recensioni,ok che era fantascienza quel gioco per i tempi ma adesso mediamente siamo sulle 60-70 recensioni,anche di più sui titoli tripla A

Sinceramente devo dire che non mi sarei mai aspettato un'accoglienza come questa. Io purtroppo rimango non particolarmente convinto dal materiale che ho visto, ma attenderò i vostri feedback.

Le recensioni crescono e il meta rimane stabile.
Bene bene!
Post automatically merged:

Chiaramente non potrà mai avere l'importanza dell'originale, ma a conti fatti come esperienza di gioco/gameplay, con le sue grezzatine, é migliore sotto ogni punto di vista (al di delle della preferenza di struttura per la camera ecc..) ma sia esplorazione che bilanciamento della difficoltà é su un livello superiore. Se la sono cavata

Si, a posteriori, sembra proprio che quel trailer ha fatto proprio un grosso disservizio al gioco.

Tante persone sono ancora adesso dubbiose, e magari non hanno nemmeno intenzione di comprarlo, per quella prima brutta impressione.

:asd:

Si, a posteriori, sembra proprio che quel trailer ha fatto proprio un grosso disservizio al gioco.

Tante persone sono ancora adesso dubbiose, e magari non hanno nemmeno intenzione di comprarlo, per quella prima brutta impressione.

Questo è un chiaro esempio ed insegnamento anche, di come sia totalmente no-sense farsi dei pregiudizi su un' intero gioco guardando soltanto i primi trailer :asd:

I trailer funzionano o meno solo in base a quanto è alta la capacità di saperli montare bene......ed è proprio in relazione a ciò che possono essere molto fuorvianti, sia in negativo che in positivo.

Io ad esempio sono dell'idea che i trailer di The Phantom Pain, in particolare il "Red Band" e "Nuclear", siano i trailer in assoluto più belli e spettacolari che abbia mai visto nel mondo videoludico.....ogni volta che li rivedo ho la pelle d'oca.....ma questo perchè Kojima è un Dio del montaggio e della regia per l'appunto. Poi però quando mi vado a rigiocare Phantom Pain mi ricordo sempre con la morte nel cuore, di come sia in realtà uno dei giochi che più mi ha deluso in tutta la mia vita.

Questo per far capire difatti, che i TRAILER sono una cosa mentre il VIDEOGIOCO è un'altra. :asd:

Nei videogiochi non farei una top, ma una "hall of fame" alla wrestling maniera :asd: In quel tipo di classifica ci rientra di sicuro. Sarebbe bello che qualcuno la crei :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro