Mi ispiri fiducia, mi ci gioco avatar e nickname anche io!MGS Remake + nuovo Silent Hill....
#IOCICREDO e mi gioco avatar e nickname
MGS Remake + nuovo Silent Hill....
#IOCICREDO e mi gioco avatar e nickname
Mi ispiri fiducia, mi ci gioco avatar e nickname anche io!
Doppio annuncio, mi gioco l'avatar
Ci crediamo duroQuesta è blasfemia! Questa è pazzia!
Ma è stato confermato che si tratta davvero di un horror? Io in giro leggo action/adventure (che potrebbe anche trattarsi di un horror, ma non mi pare lo abbiano confermato).Comunque stanno lavorando ad un horror, quindi non sarà Silent Hill ma gli amanti del genere ne saranno contentitralasciando SH a cui non ho mai creduto, dispiace che Japan Studio abbia perso una persona così importante ma capisco per un creativo stare sotto ad una grande corporazione possa essere limitante. Ah, per me questa è la dimostrazione che Sony gli horror non li vuole fare (quantomeno in prima persona), con buona pace dei fan di SH
![]()
Loro parlano di action adventure, ma vedendo i bozzetti è evidente che il clima dell'opera non è alla Masha e OrsoMa è stato confermato che si tratta davvero di un horror? Io in giro leggo action/adventure (che potrebbe anche trattarsi di un horror, ma non mi pare lo abbiano confermato).
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.