Cosa c'è di nuovo?

Silent Hill ƒ | Neobards Entertainment + Ryukishi07 | Piattaforme non confermate

news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,217
Reazioni
56,110
Medaglie
15
 
  • Like
Reactions: VAL
&

∆CH∆I∆H

Ma magari.... secondo me tirerebbe fuori il coniglio dal cilindro....

Si dice così??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
G

Guerrilla

Oddio i cleenex no basta, piuttosto dessero fiducia e sopratutto fox engine in mano ai vatra.

 
Ultima modifica:

89luigi25

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2010
Messaggi
752
Reazioni
3
attachment.php

non ho resistito :rickds:
Bellissimo :rickds:

 
A

Altaïr Ibn-La'Ahad

Ma cambiate titolo che è fuorviante, dice che vorrebbe che qualcuno sviluppasse un degno Silent Hill con il suo Fox Engine visto che con le aree piccole ed i pochi nemici potrebbe avere questa grafica:


full2.jpg
e quindi giovare moltissimo all'esperienza horror.

Poi si domanda a che team affidarlo, se fosse per me lo darei ai Climax Studios: sono gli unici che hanno puntato ad una trama magnifica e ad innovare pensantemente la saga (nella strada giusta), devono migliorare molto dal loro ultimo SH per fare il capolavoro ma possono farlo, al contrario degli altri team che hanno rimpiazzato il Team Silent.
Ammazza cambiato tutto a questo punto. :morris82:

 
C

cloud93

è meglio che stasse al posto suo:asd:

già non è buono a fare i MGS figuariamoci se deve prendere in mano il brand di Silent Hill:asd:

 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,035
Reazioni
4,276
Medaglie
20
è meglio che stasse al posto suo:asd:già non è buono a fare i MGS figuariamoci se deve prendere in mano il brand di Silent Hill:asd:
Si vabbe' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
è meglio che stasse al posto suo:asd:già non è buono a fare i MGS figuariamoci se deve prendere in mano il brand di Silent Hill:asd:
Te sei appena tornato e già fai fail. Oh madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,704
Reazioni
67
Medaglie
6
per me andrebbe benissimo,poi basta che chiama gli amichetti suoi Suda e Yamaoka,il primo gli scrive la storia,il secondo compone le musiche,lui dirige il tutto e viene la figata :stema:

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,119
Reazioni
2,370
Medaglie
10
Informati meglio Storm, nella sua carriera non ha fatto solo ZOE e MGS.Ci sono anche piccole perle come Snatcher e Policenauts sul suo curriculum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, 20 anni fa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In 20 anni si passa da così a così, soprattutto se inizi a farti di allucinogeni come Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tutti giochi comunque distanti anni luce da un Silent Hill! Ne tirerebbe fuori qualcosa alla Shadow of the Damned. L'immagine postata di Silent Hill con gli scatoloni è emblematica: SICURAMENTE metterebbe queste stupidate, ne spargerebbe decine e decine in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se mi creasse un Ogre così non starei a criticare, anzi lo apprezzerei, ma un Hideo Kojima SH sarebbe una deviazione tremenda dalla saga, mentre i fan hanno già dimostrato di preferire roba canonica dai tempi della Room

@Jules: mi hai illuminato sulla provenienza della Solar Gun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Hidedanielejima

||640509||040147||
LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2009
Messaggi
2,518
Reazioni
581
Medaglie
6
è meglio che stasse al posto suo:asd:già non è buono a fare i MGS figuariamoci se deve prendere in mano il brand di Silent Hill:asd:
78167970.gif


Sì, 20 anni fa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In 20 anni si passa da così a così, soprattutto se inizi a farti di allucinogeni come Kojima:sisi: Tutti giochi comunque distanti anni luce da un Silent Hill! Ne tirerebbe fuori qualcosa alla Shadow of the Damned. L'immagine postata di Silent Hill con gli scatoloni è emblematica: SICURAMENTE metterebbe queste stupidate, ne spargerebbe decine e decine in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se mi creasse un Ogre così non starei a criticare, anzi lo apprezzerei, ma un Hideo Kojima SH sarebbe una deviazione tremenda dalla saga, mentre i fan hanno già dimostrato di preferire roba canonica dai tempi della Room
@Jules: mi hai illuminato sulla provenienza della Solar Gun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah perchè i giochi che hanno creato i Thatgamecompany o il team Ico sono cloni di Silent Hill invece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parole tue:ahsisi:

Vedrei meglio un team tipo i thatgame company o il team Ico
Ti ricordo che non ci sono solo cazzate ed easter eggs nei giochi di Kojima, ci sono anche mementi dove è quasi impossibile trattenere le lacrime tanto per fare uno stupido esempio :leon:

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

GianV

Kojima però ha un pò rotto i maroni con sti "vorrei"

- "Vorrei fare un nuovo Metal Gear"

- "Vorrei fare un nuovo ZOE"

- "Vorrei fare un Silent Hill"

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,048
Reazioni
3,868
Medaglie
25
è meglio che stasse al posto suo:asd:già non è buono a fare i MGS figuariamoci se deve prendere in mano il brand di Silent Hill:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

attachment.php

non ho resistito :rickds:
Ma magari :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Anto91

LV
1
 
Iscritto dal
14 Apr 2012
Messaggi
6,129
Reazioni
1
Medaglie
5
è meglio che stasse al posto suo:asd:Già non è buono a fare i mgs figuariamoci se deve prendere in mano il brand di silent hill:asd:
Here comes a new Troll!

 
Ultima modifica da un moderatore:

CipryNano

LV
1
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
13,099
Reazioni
15
Medaglie
5
è meglio che stasse al posto suo:asd:già non è buono a fare i MGS figuariamoci se deve prendere in mano il brand di Silent Hill:asd:
Sei tu quello buono a farli vero?

 

89luigi25

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2010
Messaggi
752
Reazioni
3
è meglio che stasse al posto suo:asd:già non è buono a fare i MGS figuariamoci se deve prendere in mano il brand di Silent Hill:asd:
Sta trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif non si può sentire una cosa del genere!

 

Metal Matt

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Apr 2006
Messaggi
1,486
Reazioni
17
Medaglie
5
è meglio che stasse al posto suo:asd:già non è buono a fare i MGS figuariamoci se deve prendere in mano il brand di Silent Hill:asd:
Dovrebbero spararti nel cu.lo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....

 
Ultima modifica da un moderatore:

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,119
Reazioni
2,370
Medaglie
10
78167970.gif

Ah perchè i giochi che hanno creato i Thatgamecompany o il team Ico sono cloni di Silent Hill invece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parole tue:ahsisi:

Ti ricordo che non ci sono solo cazzate ed easter eggs nei giochi di Kojima, ci sono anche mementi dove è quasi impossibile trattenere le lacrime tanto per fare uno stupido esempio :leon:
Se leggi bene li ho citati come gente che senza reinventare e romanzare un secolo di storia sanno catturare l'attenzione e l'emozione quanto un MGS, e soprattutto sono focalizzati più su atmosfera ed ambientazione, tirando un po' il paragone è come se loro fossero dei pittori che con un quadro emozionano quanto emoziona un libro, appunto bello perchè ricco di informazioni ben scritte e ben intrecciate.

Snake Eater per me è il top della ps2 come coinvolgimento, e Ico è solo poco sotto e nelle sue poche ore con due personaggi e mezzo e un'unica ambientazione misteriosa è riuscito a catturarmi allo stesso modo di MGS3, senza bombardarmi di informazioni nè niente. SH fa parte di quei giochi che vivono per la magia complessiva che trasmettono, non certo per la trama. Di Kojima gioverebbero giusto l'uso sapiente delle telecamere in cui è maestro (purtroppo solo nelle cut scene)

 
Top