Cosa c'è di nuovo?

Silent Hill ƒ | Neobards Entertainment + Ryukishi07 | Piattaforme non confermate

news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,532
Reazioni
55,474
Medaglie
15
 
  • Like
Reactions: VAL

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Per non parlare in MGS4,
quando sconfiggi ciascuna B&B si sentono i ricordi di ciscuna, alcuni mi hanno fatto venire i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif



OMG, sarebbe GOTY :morris82:
Sarebbe un sogno :unsisi:

 
A

Altaïr Ibn-La'Ahad

Kojima è l'unico alla konami che capace di tirare fuori qualcosa di buono dai brand.

Io quasi gli affiderei anche PES!

Scherzi a parte. Ha saputo dimostrare con i suoi capolavori quanto vale.

 
I

Il Paradigma del Mondo

Per non parlare in MGS4,
quando sconfiggi ciascuna B&B si sentono i ricordi di ciscuna, alcuni mi hanno fatto venire i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif



OMG, sarebbe GOTY :morris82:
ma siete folli???

come non dimenticare una delle cose più paurose.

la parte dei morti con the end, forse per alcuni è solo inquietante ma vi sfido a non aver fatto un fottuto balzo appena toccato il suo scheletro.:pffs:
 
P

pulsarello

mi sembra un pesce di ferragosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

 
K

Kobe24

Ha fatto l'intervista dopo aver bevuto un fiasco di vino o prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,262
Reazioni
1,480
Medaglie
10
Per me è solo fumo fino a quando non leggo una dichiarazione di Konami.

Ma sarebbe una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Hidedanielejima

||640509||040147||
LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2009
Messaggi
2,517
Reazioni
577
Medaglie
6
A parte le parentesi marginali con ZOE (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) e quella ancora più marginale con Castlevania è da quasi 20 anni che produce solo Metal gear invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Informati meglio Storm, nella sua carriera non ha fatto solo ZOE e MGS.

Ci sono anche piccole perle come Snatcher e Policenauts sul suo curriculum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
Ma che Kojima e Kojima, il prossimo Silent Hill datelo nuovamente in mano ai Vatra Games, possibilmente con un budget che superi i 1000 miseri dollari investiti per Downpour !!!

 
A

Altaïr Ibn-La'Ahad

Ma che Kojima e Kojima, il prossimo Silent Hill datelo nuovamente in mano ai Vatra Games, possibilmente con un budget che superi i 1000 miseri dollari investiti per Downpour !!!
Anche questo è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Pan paniscuS

the evolution of man
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2009
Messaggi
1,087
Reazioni
0
Medaglie
4
...con le sue trame intricatissime non oso immaginare cosa ne può venire fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

CipryNano

LV
1
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
13,099
Reazioni
15
Medaglie
5
Io, se possibile, le serie le lascierei sempre in mano a chi le ha iniziate dall'inizio alla fine, Silent Hill incluso :unsisi: Anche volessero darla a *** in persona :unsisi:

Poi boh, magari sono io troppo conservatore...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
Io, se possibile, le serie le lascierei sempre in mano a chi le ha iniziate dall'inizio alla fine, Silent Hill incluso :unsisi: Anche volessero darla a *** in persona :unsisi:
Poi boh, magari sono io troppo conservatore...
Purtroppo in Konami hanno giustamente deciso di sciogliere il Team Silent anni fa (dopo il 4 precisamente )

.

Forse si erano accorti di avere un team incredibile, forse il migliore in assoluto e allora hanno deciso di scioglierli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

CipryNano

LV
1
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
13,099
Reazioni
15
Medaglie
5
Purtroppo in Konami hanno giustamente deciso di sciogliere il Team Silent anni fa (dopo il 4 precisamente ).

Forse si erano accorti di avere un team incredibile, forse il migliore in assoluto e allora hanno deciso di scioglierli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccerto, anche Jonh Petrucci domani, siccome è troppo bravo, si taglia una mano così da suonare da schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,324
Reazioni
1,752
Medaglie
9
Ma cambiate titolo che è fuorviante, dice che vorrebbe che qualcuno sviluppasse un degno Silent Hill con il suo Fox Engine visto che con le aree piccole ed i pochi nemici potrebbe avere questa grafica:

full2.jpg
e quindi giovare moltissimo all'esperienza horror.

Poi si domanda a che team affidarlo, se fosse per me lo darei ai Climax Studios: sono gli unici che hanno puntato ad una trama magnifica e ad innovare pensantemente la saga (nella strada giusta), devono migliorare molto dal loro ultimo SH per fare il capolavoro ma possono farlo, al contrario degli altri team che hanno rimpiazzato il Team Silent.

 
Ultima modifica da un moderatore:

IchnoTony

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mar 2007
Messaggi
1,582
Reazioni
0
Informati meglio Storm, nella sua carriera non ha fatto solo ZOE e MGS.Ci sono anche piccole perle come Snatcher e Policenauts sul suo curriculum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E il meraviglioso Boktai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

89luigi25

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2010
Messaggi
752
Reazioni
3
Per nasconderci dai nemici ci potremo nascondere in una scatola di cartone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 

master xemnas

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Lug 2011
Messaggi
1,596
Reazioni
0
Per nasconderci dai nemici ci potremo nascondere in una scatola di cartone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ancora meglio alzi la scatola di cartone e sotto trovi un fottuto zombi pronto ad ucciderti :ivan:

 
Top