Cosa c'è di nuovo?

Silent Hill ƒ | Neobards Entertainment + Ryukishi07 | Piattaforme non confermate

news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,476
Reazioni
56,313
Medaglie
15
 
  • Like
Reactions: VAL

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,926
Reazioni
5,067
Medaglie
12
E mo questo chi è?
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,238
Reazioni
2,040
Medaglie
11

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,413
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Ogni volta che viene uppato sto topic mi sento male :sard:
Non scherziamo coi sentimenti per favore. Si rumoreggia di un nuovo silent hill fatto da kojima. Mi sento male al solo pensiero. Ti prego sony, fallo :bruniii:
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,337
Reazioni
796
Medaglie
9
sì, ogni volta che viene uppato si clicca su l'ultimo numero di pagina sperando che sia stato droppato ufficialmente. ma poi si scopre che è l'ennesimo leak con credibilità sottozero

di cui nessuno si fida ma sotto sotto in cui tutti crediamo e speriamo
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,074
Reazioni
818
Medaglie
12
Doppio annuncio, mi gioco l'avatar
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Quel tizio non è minimamente affidabile e viene perculato da tempo da mezzo web
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,476
Reazioni
56,313
Medaglie
15
RIDO TANTISSIMO

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,331
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Si cominciano a sfoltire le possibilità :sard:
Comunque chi non è contento di questa notizia è una brutta persona :sisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Ma adesso il tipo di SH che giustificazione tira fuori? :hmm:
 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Lo so che sono pazzo, ma continuo a sperare nel remake dei Bluepoint :sadfrog:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,153
Reazioni
3,762
Medaglie
10
Dusk Golem


I'm psyched for whatever Toyama is working on regardless, the best of luck and I will be following them! Doubly so as a horror enthusiast because what they show briefly for does appear to at least be a horror-themed title, so I'm all for that. Outside of that, I'm going to copy and paste what I said in the Silent Hill Community Thread:

That's an interesting development.

I continue to insist what I've been saying all along, I've never been able to 100% confirm that Sony is behind it, just that Konami shopped around through multiple studios in the summer of 2018 to greenlight two SH titles, one a soft reboot & one a narrative focused episodic game (though the two people I heard it from, neither studio got the job), a Japanese-made Silent Hill game started dev at the beginning of 2019, and in mid-2020 I got an update from someone working with Konami on another project they had "good reason" to believe that Silent Hill was very much being worked on. That's all I've known 100%, though I've believed Katharsis.

Now I do want to talk to Katharsis or hope they comment on this. There's a comment they made last time we talked that actually weirdly aligns with this, but it wasn't of this magnitude so I would need some clarification myself. Specifically Katharsis had told me in private one of the reasons the game's reveal got delayed was because some "key people left the project, and other people joined," and they had to completely change their marketing approach & other plans, but I'm with others in I have more severe doubts now about the specific details. To be seen



Risa GIF by memecandy
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,926
Reazioni
5,067
Medaglie
12
Comunque stanno lavorando ad un horror, quindi non sarà Silent Hill ma gli amanti del genere ne saranno contenti :asd: tralasciando SH a cui non ho mai creduto, dispiace che Japan Studio abbia perso una persona così importante ma capisco per un creativo stare sotto ad una grande corporazione possa essere limitante. Ah, per me questa è la dimostrazione che Sony gli horror non li vuole fare (quantomeno in prima persona), con buona pace dei fan di SH :asd:
 

Kazuya_Mishima

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
2,407
Reazioni
118
Medaglie
6
Daje che è kojima ?
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,926
Reazioni
5,067
Medaglie
12
Cioè, ad agosto erano in tre? La vedi lunga :rickds:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
Adesso voglio vedere se bannano katacoso
 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Comunque stanno lavorando ad un horror, quindi non sarà Silent Hill ma gli amanti del genere ne saranno contenti :asd: tralasciando SH a cui non ho mai creduto, dispiace che Japan Studio abbia perso una persona così importante ma capisco per un creativo stare sotto ad una grande corporazione possa essere limitante. Ah, per me questa è la dimostrazione che Sony gli horror non li vuole fare (quantomeno in prima persona), con buona pace dei fan di SH :asd:
Ma è stato confermato che si tratta davvero di un horror? Io in giro leggo action/adventure (che potrebbe anche trattarsi di un horror, ma non mi pare lo abbiano confermato).
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,926
Reazioni
5,067
Medaglie
12
Ma è stato confermato che si tratta davvero di un horror? Io in giro leggo action/adventure (che potrebbe anche trattarsi di un horror, ma non mi pare lo abbiano confermato).
Loro parlano di action adventure, ma vedendo i bozzetti è evidente che il clima dell'opera non è alla Masha e Orso :asd:
 
Top