PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come promesso, chiusura.

Per 24 ore

:draper:

Sì perché son due trailer diversi (c'è anche qualche scena di gameplay diversa nel mezzo).

Va detto che è stata una grossa trollata :asd:

Ma poi nella scena della porta si vedono comunque i bordi del casco spaziale ai lati dello schermo, oltre che il braccio con la tuta da astronauta quando apre la porta. :sard:
O magari è SH ambientato nello spazio

Ma poi nella scena della porta si vedono comunque i bordi del casco spaziale ai lati dello schermo, oltre che il braccio con la tuta da astronauta quando apre la porta. :sard:
O magari è SH ambientato nello spazio
E sarebbe perfetto, nello spazio nessuno può sentirti urlare. È silent

A questo punto non esiste nessun nuovo capitolo mi sa, hanno avuto parecchie occasioni per annunciarlo. Se qualcosa c'era, lo avrebbero già fatto.
Sempre più odio verso Konami, che cade sempre più in basso.

A questo punto non esiste nessun nuovo capitolo mi sa, hanno avuto parecchie occasioni per annunciarlo. Se qualcosa c'era, lo avrebbero già fatto.
Comunque scherzi a parte non è un titolo da mostrare in un evento come i TGA. Non dico che bisogna ancora crederci ma non era sicuramente questo il "palcoscenico" adatto.

Ma in realtà konami resta in bassissimo, ma non cade ulteriormente in basso secondo me. Non mi risulta che abbiano fatto credere qualcosa, al contrario dei leaker cazzari

Ma in realtà konami resta in bassissimo, ma non cade ulteriormente in basso secondo me. Non mi risulta che abbiano fatto credere qualcosa, al contrario dei leaker cazzari
Però dovrebbe dire una buona volta che cosa intende fare con le sue ip. Cioè ci rendiamo conto che a parte Pes, non fanno più videogiochi?

Però dovrebbe dire una buona volta che cosa intende fare con le sue ip. Cioè ci rendiamo conto che a parte Pes, non fanno più videogiochi?
Appunto, quello ci vogliono fare :asd:
Perché pes non lo può fare a pachinko, se no ci sarebbe anche quello. Non c'è vero?

Appunto, quello ci vogliono fare :asd:
Perché pes non lo può fare a pachinko, se no ci sarebbe anche quello. Non c'è vero?
Cioè nulla :rickds: che poi il loro ultimo gioco "vero" rischia di essere Metal Gear Survive. Ecco, già solo per quello qualcosa potrebbero farla. Basterebbe cedere a Sony l'ip di Silent Hill, secondo me manco si rendono conto che impatto avrebbe il ritorno di quella saga. Ma vabbè, ormai non mi aspetto più niente da Konami

Cioè nulla :rickds: che poi il loro ultimo gioco "vero" rischia di essere Metal Gear Survive. Ecco, già solo per quello qualcosa potrebbero farla. Basterebbe cedere a Sony l'ip di Silent Hill, secondo me manco si rendono conto che impatto avrebbe il ritorno di quella saga. Ma vabbè, ormai non mi aspetto più niente da Konami
Si ma se cedessero l'ip a sony non potrebbero lucrarci nelle altre mille maniere in cui ci lucrano

Si ma se cedessero l'ip a sony non potrebbero lucrarci nelle altre mille maniere in cui ci lucrano
Potrebbero, o meglio mi auguro, facciano un accorto tipo Disney/Sony per Spiderman, con i MS che si occupano del film ma Sony ci guadagna dagli incassi (questo a grosse linee). Che poi giustamente si chiede a gran voce Silent Hill, ma non dimentichiamoci nemmeno di Castlevania. Konami ha ancora tra le mani delle ip assurde

No, ma continua a tenere congelate le sue IP più famose. Potrebbe fare grandi cose e invece...

secondo me è ancora peggio la situazione, silent hill esiste ma lo farà qualche studio del cavolo con 2 euro regalandoci un'altra perla alla homecoming.
meglio che non esista

Sì ricomincia, giusto in tempo per l'anno nuovo :tè:

Quindi confermato allo SoP di Gennaio sta volta è sicuro al 100%... Salvo problemi, in quel caso lo vediamo al 100% a Giugno... :sisi:

Ma questi tipi alla Dusk Golem, che ricordiamo aveva annunciato il suo ritiro dalle "scene", non si rendono conto di quanto stiano diventando ridicoli ogni volta con questa storia del soon? Cioè sono dei dischi rotti che vengono puntualmente smentiti.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro