Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E sarebbe perfetto, nello spazio nessuno può sentirti urlare. È silentMa poi nella scena della porta si vedono comunque i bordi del casco spaziale ai lati dello schermo, oltre che il braccio con la tuta da astronauta quando apre la porta.
O magari è SH ambientato nello spazio
I maledetti hanno fatto una grossa trollata.Resetera è un posto meraviglioso.
Returnal - Gameplay Trailer | PS5 - YouTube
Fanno notare che manca la sequenza della porta mostrata ai TGA![]()
Comunque scherzi a parte non è un titolo da mostrare in un evento come i TGA. Non dico che bisogna ancora crederci ma non era sicuramente questo il "palcoscenico" adatto.A questo punto non esiste nessun nuovo capitolo mi sa, hanno avuto parecchie occasioni per annunciarlo. Se qualcosa c'era, lo avrebbero già fatto.
Sempre più odio verso Konami, che cade sempre più in basso.
Ma in realtà konami resta in bassissimo, ma non cade ulteriormente in basso secondo me. Non mi risulta che abbiano fatto credere qualcosa, al contrario dei leaker cazzariA questo punto non esiste nessun nuovo capitolo mi sa, hanno avuto parecchie occasioni per annunciarlo. Se qualcosa c'era, lo avrebbero già fatto.
Sempre più odio verso Konami, che cade sempre più in basso.
Però dovrebbe dire una buona volta che cosa intende fare con le sue ip. Cioè ci rendiamo conto che a parte Pes, non fanno più videogiochi?Ma in realtà konami resta in bassissimo, ma non cade ulteriormente in basso secondo me. Non mi risulta che abbiano fatto credere qualcosa, al contrario dei leaker cazzari
Appunto, quello ci vogliono farePerò dovrebbe dire una buona volta che cosa intende fare con le sue ip. Cioè ci rendiamo conto che a parte Pes, non fanno più videogiochi?
Cioè nullaAppunto, quello ci vogliono fare
Perché pes non lo può fare a pachinko, se no ci sarebbe anche quello. Non c'è vero?
Si ma se cedessero l'ip a sony non potrebbero lucrarci nelle altre mille maniere in cui ci lucranoCioè nullache poi il loro ultimo gioco "vero" rischia di essere Metal Gear Survive. Ecco, già solo per quello qualcosa potrebbero farla. Basterebbe cedere a Sony l'ip di Silent Hill, secondo me manco si rendono conto che impatto avrebbe il ritorno di quella saga. Ma vabbè, ormai non mi aspetto più niente da Konami
Potrebbero, o meglio mi auguro, facciano un accorto tipo Disney/Sony per Spiderman, con i MS che si occupano del film ma Sony ci guadagna dagli incassi (questo a grosse linee). Che poi giustamente si chiede a gran voce Silent Hill, ma non dimentichiamoci nemmeno di Castlevania. Konami ha ancora tra le mani delle ip assurdeSi ma se cedessero l'ip a sony non potrebbero lucrarci nelle altre mille maniere in cui ci lucrano
No, ma continua a tenere congelate le sue IP più famose. Potrebbe fare grandi cose e invece...Ma in realtà konami resta in bassissimo, ma non cade ulteriormente in basso secondo me. Non mi risulta che abbiano fatto credere qualcosa, al contrario dei leaker cazzari