N
nevillio
Il primo silent hill è stato l'unico gioco che mi abbia mai spaventato. Ricordo che all'epoca in cui lo giocai, non riuscivo a fare sessioni più lunghe di 15 minuti. La prima volta lo finii col finale bad e mi ricordo che rimasi così: :o! Non ci avevo capito niente della trama, e questo mi fece piacere ancor di più il gioco. Tranne l'ultimo li ho giocati tutti e, a parte il primo ed il secondo che sono capolavori, gli altri sono giochi buoni che hanno qualcosa da dire, ma nulla di così imperdibile.
Prima o poi prenderò anche l'homecoming e lo shattered, perché fan della saga, ma ormai credo che questa saga sia in caduta libera...
C'è anche da dire anche che alcuni brani della saga sono davveri belli. Personalmente ho apprezzato molto la colonna sonora del due.
Ah quanti ricordi...
Prima o poi prenderò anche l'homecoming e lo shattered, perché fan della saga, ma ormai credo che questa saga sia in caduta libera...
C'è anche da dire anche che alcuni brani della saga sono davveri belli. Personalmente ho apprezzato molto la colonna sonora del due.
Ah quanti ricordi...