L
LupinIIII
Della mongolfiera ricordo qualcosa, ma del tizio di fronte che ti fissa non ricordo... conta che l'ho giocato appena uscito e poi non l'ho più ripreso in mano...Ma quelli di CT ci stavano nel contesto di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelli di SH li hanno buttati lì,senza una spiegazione logica e non facevano neppure paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti giuro,pensavo anche io la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In verità dopo un po' avevo timore di tornare nell'appartamento,perché cominciavano ad accadere cose strane...
Ad esempio,l'hai mai vista la mongolfiera con su disegnato un coniglio fuori dalla finestra?
Inoltre io spiavo sempre i residenti del palazzo di fronte,ad un certo punto avevo visto un uomo che mi fissava dalla finestra![]()
Comunque uno dei giochi più spaventosi di sempre, o perlomeno più angoscianti. Quella stanza è stata una genialata... e il cadavere guardando fuori dalla porta? O la testa che vola fuori dalla finestra... mamma mia.

Ma è vera o fake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif