News Silent Hill Townfall | Annapurna + No Code | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
81,152

Townfall e Ascension non ho capito cosa sono

stories untold l'ho giocato
è molto figo, ma anche molto particolare, potrebbe non piacere a tutti se seguono la stessa formula

Qua... boh, vedremo che salta fuori :sard:

Chi ha giocato i giochi di questo team li consiglia? Ho visto che stanno in sconto entrambi

manca solo all'appello: the short message che era stato classificato in korea...konami aveva registrato anche vr per silent hill...a questo punto potrebbe essere il gioco esclusivo per psvr2 che farà vedere sony in qualche showcase prima...o poi

Indubbiamente il progetto meno chiaro fra quelli mostrati MA potrebbe essere interessante.

Contento che i No Code abbiano una nuova possibilità sullo stile del loro progetto più riuscito (Stories Untold) che come accennai già in giornata è tra gli horror più originali della scorsa gen e molto meritevole come storia dell'orrore psicologica episodica.
Dal trailer mi sembra che ammicchi ulteriormente al loro precedente progetto, con l'uso di un certo apparecchio tecnologico per raccontare la storia, o almeno il trailer si focalizza anch'esso su un dispositivo elettronico.
Molto curioso di saperne di più e abbastanza fiducioso che potrebbero fare un ottimo lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro