Sing "Yesterday" For Me | PlanetManga | Crunchyroll | Annunciato a Lucca!

Pubblicità

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,206
http:////applications/core/interface/js/spacer.png​

Il classico di Kei Toume diventa finalmente una serie animata.

Una storia sull'amore e sull'umanità che segue la vita di quattro ragazzi e ragazze che tentano di vivere al meglio le loro esistenze tra le difficoltà i disordini di una piccola città su una ferrovia privata appena fuori Shinjuku. Piccole incomprensioni portano a grandi complicazioni e tutti i loro sentimenti ne vengono avviluppati.

Una storia di vita quotidiana che al 49% guarda al passato e al 51% al futuro.

Ultima modifica:
visto anche io, non pensavo prendesse subito, ma mi è dispiaciuto finisse l'episodio :asd:   

che poi, sembra da noi fosse arrivato anche il manga, ma sia stato interrotto a metà o meno

Mi sono messo in pari, mi sta piacendo moltissimo. Personaggi e rapporti tra di loro sono molto interessanti senza i soliti clichè dei triangoli amorosi.

confermato il completamento degli episodi, arriverà alla fine senza intoppi :sisi:  

ho recuperato e finito la serie.

abbastanza carina, nonostante con metà dell'ultimo episodio abbiano rischiato di brutto :asd:  

il finale era abbastanza prevedibile, doveva finire così. anche se gli ultimi episodi sembravano andare in direzione opposta, si avvertiva la pesantezza (e il no-sense) della relazione formatasi :asd:  

per assurdo, i disegni nella ending degli ultimi episodi , che immagino siano ripresi direttamente dal manga, li ho preferiti al design dell'anime :asd:   

Vista la prima, scelto in maniera abbastanza casuale ispirato dal titolo

Prime buone impressioni, curioso di vedere dove andrà a parare

Finito! Piacevole fino alla fine con un finale molto soddisfacente, o meglio ancora, giusto per come si era sviluppata l'intera trama

A me comunque spiace che "durino" solo 12 episodi questi anime

A me il finale non è piaciuto, c'è stato un cambio di rotta repentino gestito veramente a membro di segugio.

A me il finale non è piaciuto, c'è stato un cambio di rotta repentino gestito veramente a membro di segugio.
Probabilmente sarà perché sono capitato in una situazione abbastanza simile e mi ci sono ritrovato al punto da farmi venire un piccolo nodino allo stomaco

(Spoiler finale)

Ti riferisci al cambio improvviso dei sentimenti che prova Rikuo?

Probabilmente sarà perché sono capitato in una situazione abbastanza simile e mi ci sono ritrovato al punto da farmi venire un piccolo nodino allo stomaco

(Spoiler finale)

Ti riferisci al cambio improvviso dei sentimenti che prova Rikuo?
Si, ma soprattutto che

Nonaka l'abbia accettato così, dopo che è stata trattata veramente di merda nella parte pre-finale.

Si, ma soprattutto che

Spoiler
Nonaka l'abbia accettato così, dopo che è stata trattata veramente di merda nella parte pre-finale.
A mio parere invece son sembrate due reazioni molto "umane" , ne corrette ne sbagliate, ma comunque un filo realistiche

Non è facile riuscire a mettere l'orgoglio prima dei propri sentimenti, soprattutto se provi qualcosa di così "forte" come sembra essere il caso di Nonaka.

Quel "so che è sbagliato ma non riesco a dirgli di no" che spesso porta (in modo assolutamente sbagliato) ad accettare le peggio cose in amore

Per quanto riguarda Rikuo è un po' più il classico ragazzo con le idee molto confuse, colpa anche del fatto che avesse idealizzato un po' troppo la sua cotta come se fosse più preso da questa piuttosto che dalla ragazza stessa. E poi lo dice lui stesso alla fine, si sente un egoista a voler semplicemente stare con la persona che lo riempie di attenzioni e lo fa stare bene

A mio parere invece son sembrate due reazioni molto "umane" , ne corrette ne sbagliate, ma comunque un filo realistiche

Non è facile riuscire a mettere l'orgoglio prima dei propri sentimenti, soprattutto se provi qualcosa di così "forte" come sembra essere il caso di Nonaka.

Quel "so che è sbagliato ma non riesco a dirgli di no" che spesso porta (in modo assolutamente sbagliato) ad accettare le peggio cose in amore

Per quanto riguarda Rikuo è un po' più il classico ragazzo con le idee molto confuse, colpa anche del fatto che avesse idealizzato un po' troppo la sua cotta come se fosse più preso da questa piuttosto che dalla ragazza stessa. E poi lo dice lui stesso alla fine, si sente un egoista a voler semplicemente stare con la persona che lo riempie di attenzioni e lo fa stare bene

Secondo me sottovaluti quanto lui

abbia trattato di merda lei nell'ultima parte, l'ha ignorata quasi sempre, le ha tenuto nascosto che frequentava la professoressa e alla fine di punto in bianco discorso sulla panchina "hahaha non stiamo bene insieme restiamo amici"

Non m'è piaciuto manco per sbaglio. Ma pure la parte poco prima l'ho apprezzata veramente poco. Un buon anime fino a 3/4 con personaggi realistici (seppur con le solite mentalità e pippe mentali prettamente giapponesi) poi collassa su se stesso come evoluzioni dei personaggi.

Secondo me sottovaluti quanto lui

Spoiler
abbia trattato di merda lei nell'ultima parte, l'ha ignorata quasi sempre, le ha tenuto nascosto che frequentava la professoressa e alla fine di punto in bianco discorso sulla panchina "hahaha non stiamo bene insieme restiamo amici"

Non m'è piaciuto manco per sbaglio. Ma pure la parte poco prima l'ho apprezzata veramente poco. Un buon anime fino a 3/4 con personaggi realistici (seppur con le solite mentalità e pippe mentali prettamente giapponesi) poi collassa su se stesso come evoluzioni dei personaggi.
Ma infatti

Non nego che alla fine lui si sia comportato un po' fa stronzetto, alla fine ignora i suoi sentimenti la tratta malino e appena capisce che non funzionava torna indietro sui suoi passi in maniera abbastanza egoista
Ho trovato il tutto un comportamento "umano" che posso comprendere ma di certo non condivido

sorpresa
123475995_10164295226215371_4598469769706691697_o.jpg

nelle fumetterie aderenti, a febbraio sarà disponibile il pack con i primi due volumi ed una cartolina
135790476_1832635730225982_7376090405223594595_o.jpg

disponibile il vol 1
MSIYE001ISBN_0.jpg

disponibile il vol 2
MSIYE002ISBN_0.jpg

disponibile il terzo volume
MSIYE003ISBN_0.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro