PS4 SingStar

• Autore discussione Autore discussione danlan3
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

danlan3

▀▀▀▀▀▀▀&
Iscritto dal
2 Gen 2010
Reazioni
0
come da titolo, con sing star esiste un modo per importare i file mp3 o/o video già presenti l'hard disk della ps3 ??? chiaramente capisco che non c'è possibilità della lettura del testo come karaoke ma mi serve solo la possibilità di cantare sopra alla canzone presente sull'hd. chiedo scusa per aver aperto questo thread ma non ho trovato quello di competenza

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, il thread ufficiale sarà stato mangiato dal cut-off, ufficializzo questo :unsisi:

PS: Personalmente non saprei rispondere alla tua domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come da titolo, con sing star esiste un modo per importare i file mp3 o/o video già presenti l'hard disk della ps3 ???
chiaramente capisco che non c'è possibilità della lettura del testo come karaoke ma mi serve solo la possibilità di cantare sopra alla canzone presente sull'hd.

chiedo scusa per aver aperto questo thread ma non ho trovato quello di competenza
Ci gioco spesso e non ho mai visto una feature simile... quindi mi sa di no!

...anche se sarebbe stato interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ricordo che tanto tempo fa' Farenz aveva fatto un video contrapponendo singstar e lips, e una delle pecche di singstar era appunto la mancanza di poter caricare le proprie canzoni, presente invece in lips //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa se è possibile modificare il metodo di visualizzazione del testo?

Nel senso che viene visualizzato troncato.. ed io vorrei leggere le parole per intero.

http://www.psnstores.com/2012/10/is-the-future-of-singstar-free-to-play/

Pare che nelle prossime settimane Singstar sarà disponibile gratuitamente nello Store

singstarfree.jpg

Ciao, volevo delle info su singstar : l'ho scaricato gratis con l'ultimo aggiornamento, ma come funziona ? Mi servono 2 microfoni ? Poi c'è scritto che per i trofei devo scaricare almeno 10 canzoni. Cioè devo sempre pagare per le canzoni o posso anche importarle ?

Ciao, volevo delle info su singstar : l'ho scaricato gratis con l'ultimo aggiornamento, ma come funziona ? Mi servono 2 microfoni ? Poi c'è scritto che per i trofei devo scaricare almeno 10 canzoni. Cioè devo sempre pagare per le canzoni o posso anche importarle ?
Puoi giocare anche con la PS Eye oppure col microfono bluetooth della sony (oltre i microfoni originali singstar ovviamente). Per sbloccare i trofei devi: o comprare 10 canzoni, o importarle con un disco.

Quando mia madre ha saputo di sta cosa, mi ha dato in mano 20 euro e mi ha detto di comprare una quindicina di canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Puoi giocare anche con la PS Eye oppure col microfono bluetooth della sony (oltre i microfoni originali singstar ovviamente). Per sbloccare i trofei devi: o comprare 10 canzoni, o importarle con un disco.
Quando mia madre ha saputo di sta cosa, mi ha dato in mano 20 euro e mi ha detto di comprare una quindicina di canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
:rickds::rickds::rickds::rickds: Ma che è?, ci giocano loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rendiglieli e dille di comprarci il pane per le prossime 2 settimane và:rickds:

Domanda stupida: ma l'importazione da disco si intende da audio-cd o da un blu-ray di Singstar? :wush:

Domanda stupida: ma l'importazione da disco si intende da audio-cd o da un blu-ray di Singstar? :wush:
ovviamente da blu ray, però mi era parso di capire che si potevano importare anche dai SingStar per ps2

ovviamente da blu ray, però mi era parso di capire che si potevano importare anche dai SingStar per ps2
Ah ok, infatti mi sembrava strano/impossibile però vedendo anche i trofei (tipo quello di cantare 300 canzoni) mi era venuto il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate un paio di domande... l'importazione da disco di cui parlate (opzione di questa versione scaricabile free, immagino...) si riferisce alla possibilità di aggiungere al catalogo canzoni tutte le tracce presenti su eventuali singstar retail acquistati in precedenza? Quindi potrei importare su console tutte le canzoni che già possiedo su disco per poi rivendermi tranquillamente le edizioni retail?

Inoltre, le tracce presenti sui dischi retail sono sempre presenti anche su Singstore?

Grazie per le eventuali risposte.

Scusate un paio di domande... l'importazione da disco di cui parlate (opzione di questa versione scaricabile free, immagino...) si riferisce alla possibilità di aggiungere al catalogo canzoni tutte le tracce presenti su eventuali singstar retail acquistati in precedenza? Quindi potrei importare su console tutte le canzoni che già possiedo su disco per poi rivendermi tranquillamente le edizioni retail?
Inoltre, le tracce presenti sui dischi retail sono sempre presenti anche su Singstore?

Grazie per le eventuali risposte.
Ho le stesse identiche domande.. in sintesi si posso importare le canzoni dei vecchi Singstar?

Tnx

Ho le stesse identiche domande.. in sintesi si posso importare le canzoni dei vecchi Singstar?Tnx
Ieri ho scaricato e installato questa versione Singstar e navigato un po' tra le opzioni ma sinceramente non ho trovato alcuna feature che consentisse di importare tracce dai dischi retail. Non credo che si possa fare, purtroppo.

Ho dato un'occhiata anche al catalogo on line (singstore) e non ho trovato molti brani presenti invece su disco. Peccato...

Si possono importare o meglio se andate per giocare e cantare una canzone nella lista di quelle che si possiedono c'è l'opzione x caricare le canzoni da disco (sia PS3 che PS2) non li salva ma in pratica li legge solo momentaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si possono importare o meglio se andate per giocare e cantare una canzone nella lista di quelle che si possiedono c'è l'opzione x caricare le canzoni da disco (sia PS3 che PS2) non li salva ma in pratica li legge solo momentaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Noi volevamo sapere se si potessero importare le tracce dai dischi in modo permanente sull'hd della console, in modo tale da consentirci di poter rivendere i giochi retail pur mantenendo tutti i brani, che comunque avevamo già pagato. Purtroppo, l'opzione non sembra essere contemplata.

Non trovavo la sezione apposita, è poco utilizzata ;p

[chiedo scusa ai mod :patpat: ]

Comunque... nella lettera di auguri della sony (che gentile quest'anno, si sta superando!!!) è stato inviato anche un codice per riscattare una canzone gratuita su singstar!!!

Se lo usate quindi mi raccomando non buttate la mail nella spazzatura!!

Poi se qualcuno non lo usa e vuole cestinarlo...beh...non buttatelo, io vi sarei molto riconoscente se me lo inviate via PM :kappe:

[o comunque regalatelo ad altri amici, non si buttano i regali ]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro