Cosa c'è di nuovo?

Six Feet Under | Serie conclusa | HBO

  • Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio
ufficiale
L

Lateralus

bWdFYQN.jpg


Cast
Peter Krause: Nate Fisher
Michael C. Hall: David Fisher
Frances Conroy: Ruth Fisher
Lauren Ambrose: Claire Fisher
Freddy Rodríguez: Federico 'Rico' Diaz
Mathew St. Patrick: Keith Charles
Rachel Griffiths: Brenda Chenowith
Justina Machado: Vanessa Diaz
Jeremy Sisto: Billy Chenowith

Sinossi
Nate Fisher è il figlio di un impresario funebre che, in seguito alla morte del padre, decide a malincuore di diventare socio dell'azienda di famiglia insieme al fratello David. Il nucleo familiare include la madre Ruth e la sorella Claire. Gli altri personaggi principali sono l'impresario e amico di famiglia Federico Diaz, la fidanzata di Nate, Brenda Chenowith e il fidanzato di David, Keith Charles.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

Fra.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Apr 2004
Messaggi
205
Reazioni
0
Medaglie
5
Anche io ho iniziato a seguirlo da poco, ho appena finito la seconda stagione.

Beh è abbastanza bella come serie, anche se alcune puntate le trovo abbastanza lente e pesanti ma nel complesso è da vedere..poi mi hanno assicurato un finale di serie grandioso.

 
S

Sal1985

nessuno la gurda???????io sono un accanito fan e ho tutte e 5 le serie originali(la quarta e la quinta importate dalla spagna)...è una delle mie serie preferite.....

 

Vall77

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2008
Messaggi
2,100
Reazioni
6
Medaglie
4
una serie sicuramente ben sopra la media quanto a trama, intelligenza, bravura recitativa.

sono fermo (da un bel pò) alla quarta stagione. dovrei allinearmi.

se posso muovere una piccola critica (che poi riguarda strettamente i miei gusti personali) l'ho sempre trovato un serial un pò troppo lento... Ma è poca cosa nel giudizio complessivo.

le situazioni che si creano sono sempre originali e mai scontate.

molto bello.

però.. posso dirlo? di Alan Ball sto preferendo True Blood :.bip:

 
L

Lateralus

sono al 4 episodio della quarta stagione,migliora lentamente ma migliora :Morrisfuma:...solo che vorrei più preparazioni dei cadaveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e meno trama alla beautiful

 
S

Sal1985

e ma la serie non poteva basarsi solo sui morti.....le storie interpersonali sono stupende.....io adoro Ruth.....una mamma fuori di testa:)

 
L

Lateralus

e ma la serie non poteva basarsi solo sui morti.....le storie interpersonali sono stupende.....io adoro Ruth.....una mamma fuori di testa:)
sono d'accordo,però a me piacevano le preparazioni di Federico nella prima serie :tragic:

 
S

Sal1985

e va bhe....anche a me piaceva ma poi credo che se si fossero incentrati solo su quell'argomento senza approfondire le storie di ogni personaggio la serie non sarebbe arrivata alla quinta stagione...io l'adoro cosi kome è...la quarta stagione poi con il mistero

della morte di lisa
è troppo bella.....e che dire sulla quinta e la rispettiva conclusione di tutta la serie???da togliere il fiato...

 
L

Lateralus

Qualcuno è così gentile da farmi il riassunto,magari trovandolo anche su internet ( non ne sono stato capace), del sesto episodio della quinta serie ? In streaming nemmeno l'ombra,video non disponibile. Passo al settimo sperando di non essermi perso niente di importante.

 
L

Lateralus

Sono arrivato alla fine,mi sono messo a piangere come un ******** ç_ç

 
S

Sal1985

visto che hai gia visto la fine inutile riassumerti il sesto episodio.....si l'ultimo episodio cmq e veramente ben fatto sopratutto la conclusione.....degna del telefilm....molto molto bella vedere la fine della storia di ogni singolo personaggio....anche a me era scappata una lacrimuccia....piu che altro xche in quel preciso momento ho aputo che non ci sarebbe stata una sesta stagione,ma forse meglio cosi.....w six feet under!!!

 

Boys like boobs

EBREO
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2007
Messaggi
795
Reazioni
0
Uppo inutilmente il thread per dire che avendo trovato il cofanetto originale con tutte le cinque stagioni ad appena 29euro, cercherò di guardarlo appena possibile.

Per chi l'ha visto: vale la pena seguirlo in italiano, o il doppiaggio è mostruoso come al solito? Penso comunque di seguirlo in lingua.

 
L

lamborghini

io questa serie non l'ho seguita molto(soprattutto percgè italia uno la mandava in onda ad un'ora troppo tarda),se hai già visto dexter forse ti darà un pò di fastidio la voce che doppia il personaggio perchè non è la stessa di quando interpreta dexter

 

Boys like boobs

EBREO
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2007
Messaggi
795
Reazioni
0
io questa serie non l'ho seguita molto(soprattutto percgè italia uno la mandava in onda ad un'ora troppo tarda),se hai già visto dexter forse ti darà un pò di fastidio la voce che doppia il personaggio perchè non è la stessa di quando interpreta dexter
No Dexter non l'ho visto quindi amen.

 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,738
Reazioni
126
Medaglie
6
Sono da tempo bloccato alla terza puntata della terza, aveva perso interesse a un certo punto. Vedrò di riprenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
A

Azure Grimoire

In arrivo il boxset di tutte e cinque le stagioni da Amazon.uk :3

Non vedo l'ora di riguardarla, questa seria ha la miglior season finale che abbia mai visto :tragic:

 
A

Azure Grimoire

bhooooo003.jpg


Amazon always deliver e si va di mega-maratona sto weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
A

AndyGo

Quanto per il tutto ?

Sottotitoli italiani ci sono ?

E' da anni che dico che devo prendermelo e ogni volta non accade :(

Facevo prima a guardare su amazon (come ho fatto ora)....

50 sterline e niente sottotitoli. Confermi ?

A 29€ tutto dove si trova ?

 
Top