Ufficiale Six Feet Under | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si è dub inglese e sottotitoli inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo presi su ebay ai tempi, era un'offerta temporanea perché a quanto vedo lo stesso venditore ora li vende a 99euro.

io ho preferito prenderlo ita più che altro per i subs, sfu è un telefilm complesso non volevo correre il rischio di perdermi qualcosa.

del cofanetto inglese invidio solo la confezione esterna, in italiano c'è un bruttissimo "tutto, tutti, ovunque finisce" inguardabile.

uk però c'è anche questo cofanetto che è spettacolare, italiano non è mai uscito però:

IMG_5082.jpg

io lo presi su ebay ai tempi, era un'offerta temporanea perché a quanto vedo lo stesso venditore ora li vende a 99euro.io ho preferito prenderlo ita più che altro per i subs, sfu è un telefilm complesso non volevo correre il rischio di perdermi qualcosa.

del cofanetto inglese invidio solo la confezione esterna, in italiano c'è un bruttissimo "tutto, tutti, ovunque finisce" inguardabile.

uk però c'è anche questo cofanetto che è spettacolare, italiano non è mai uscito però:

IMG_5082.jpg
E' Region 1, solo Usa e Canada purtroppo, anche perchè lo avevo considerato pure io di prenderlo é_è

Il livello dei dialoghi di questo serial sono fuori da sto mondo cristo

*adorazione*

e altra maratona per la terza stagione sto weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La quarta stagione è stata magnifica più di quanto ricordassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Emotivamente mi ha massacrato di nuovo, pronto per la quinta dove probabilmente piangerò per l'intera durata del finale :tragic:

Finita ieri sera la quinta, come immaginavo ho pianto nell'intera sequenza finale, probabilmente il più bello mai creato per un serial, m'ha lasciato scoinvolto (di nuovo) ma al tempo stesso da un'energia incredibile e fa pensare, tanto...quasi ti cambia

Fa schifo pensare di trovare un altra roba da guardare che solo gli si possa avvicinare per qualità o anche solo la sensazione di crescere alla pari dei vari protagonisti, il legame che si crea è incredibile :X

"You can't take a picture of this, it's already gone..."

io dovrei trovare il cofanetto a prezzi umani
Se interessa full ita ho visto su ebay che per 60€ te lo porti a casa, io l'ho preso da Amazon.co.uk ma era tipo 65-70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@credo di andare di andare con una terza run a breve, trovassi qualcos'altro di decente :X

Se interessa full ita ho visto su ebay che per 60€ te lo porti a casa, io l'ho preso da Amazon.co.uk ma era tipo 65-70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@credo di andare di andare con una terza run a breve, trovassi qualcos'altro di decente :X
Breaking Bad, Boardwalk Empire, The Wire li hai visti ? Gli ultimi due fra l'altro son sempre della HBO.

Io aspetto qualche sconto dei dvd con l'italiano, perchè almeno i sottotitoli mi servono da supporto in certi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Breaking Bad, Boardwalk Empire, The Wire li hai visti ? Gli ultimi due fra l'altro son sempre della HBO.
Io aspetto qualche sconto dei dvd con l'italiano, perchè almeno i sottotitoli mi servono da supporto in certi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The Wire ho ordinato giusto ieri il cofanetto completo, ne ho sentito parlare troppo bene in questi giorni per non provarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Breaking Bad aspetto che la concludano (same per Boardwalk), odio vedere serial in corso e dover aspettare episodio per episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Dexter fa eccezione lol

Ho appena finito di vedere l'ultima puntata, emotivamente devastante. Serie fantastica, di una profondità mai vista

ho iniziato oggi la terza stagione. partenza migliore non poteva esser scritta/sceneggiata. assolutamente meraviglioso.

serie incredibile.

i toni pacati del racconto trovano riscontro eccezionale nelle caratterizzazione dei personaggi. le emozioni più forti scaturiscono proprio dalla sobrietà e dall'apparente calma che permea tutta la serie.

mai sopra le righe, commuove con pochi gesti e pochi sguardi. la regia è semplice e cesellata sui protagonisti: pochissimi sono i virtuosismi e tutto è concentrato sull'intimismo, l'accettazione del dramma, l'elaborazione del lutto, i rapporti interprersonali, la disillusione e la speranza. molteplici sono i registri narrativi che si assommano e si mescolano straordinariamente: si passa dalla commedia al thriller, dal grottesco a pregevoli squarci onirici nonchè allucinati.

tanti i momenti indelebili, ma su tutti cito il prologo della terza stagione e lo strabiliante finale, entrambi non potevano essere scritti/diretti/sceneggiati in modo migliore.

9+

Up Anti Cut-Off

Ieri ho visto il series finale....

Ho pianto e non me ne vergogno...

Uno dei finali più struggenti e forti che io abbia mai visto...

Devo riprendermi ancora...

E' stato terribile e perfetto allo stesso tempo...

Ti da un senso di fine e inizio...un inno alla vita, colpisce più di un pugno nei ********....

non so veramente cosa dire...

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualcuno che lo sta guardando in questo periodo? Ho iniziato oggi, prime tre puntate viste e mi son piaciute. Sembra goloso

Però non fate postare solo me dai, voglio commentarlo con qualcuno :grendel:

C'è qualcuno che lo sta guardando in questo periodo? Ho iniziato oggi, prime tre puntate viste e mi son piaciute. Sembra golosoPerò non fate postare solo me dai, voglio commentarlo con qualcuno :grendel:
Vista tre anni fa, serie BELLISSIMA, andate fino in fondo e non ve ne pentirete. Il finale poi è da star male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro