A
Azure Grimoire
Si è dub inglese e sottotitoli inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' Region 1, solo Usa e Canada purtroppo, anche perchè lo avevo considerato pure io di prenderlo é_èio lo presi su ebay ai tempi, era un'offerta temporanea perché a quanto vedo lo stesso venditore ora li vende a 99euro.io ho preferito prenderlo ita più che altro per i subs, sfu è un telefilm complesso non volevo correre il rischio di perdermi qualcosa.
del cofanetto inglese invidio solo la confezione esterna, in italiano c'è un bruttissimo "tutto, tutti, ovunque finisce" inguardabile.
uk però c'è anche questo cofanetto che è spettacolare, italiano non è mai uscito però:
![]()
Se interessa full ita ho visto su ebay che per 60€ te lo porti a casa, io l'ho preso da Amazon.co.uk ma era tipo 65-70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio dovrei trovare il cofanetto a prezzi umani
Breaking Bad, Boardwalk Empire, The Wire li hai visti ? Gli ultimi due fra l'altro son sempre della HBO.Se interessa full ita ho visto su ebay che per 60€ te lo porti a casa, io l'ho preso da Amazon.co.uk ma era tipo 65-70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@credo di andare di andare con una terza run a breve, trovassi qualcos'altro di decente :X
The Wire ho ordinato giusto ieri il cofanetto completo, ne ho sentito parlare troppo bene in questi giorni per non provarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBreaking Bad, Boardwalk Empire, The Wire li hai visti ? Gli ultimi due fra l'altro son sempre della HBO.
Io aspetto qualche sconto dei dvd con l'italiano, perchè almeno i sottotitoli mi servono da supporto in certi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La storia di una famiglia dedita alle onoranze funebri. :morris82:Di cosa parla più o meno?
Vista tre anni fa, serie BELLISSIMA, andate fino in fondo e non ve ne pentirete. Il finale poi è da star maleC'è qualcuno che lo sta guardando in questo periodo? Ho iniziato oggi, prime tre puntate viste e mi son piaciute. Sembra golosoPerò non fate postare solo me dai, voglio commentarlo con qualcuno :grendel: