Cosa c'è di nuovo?

Series Skull and Bones

Skull and Bones
Addentrati nel paradiso ricco di insidie di Skull and Bones, ispirato all'Oceano Indiano dell'età d'oro della pirateria, e supera ogni ostacolo per diventare un capitano leggendario.

- Incrementa la tua infamia e ottieni più risorse e opportunità per contratti rischiosi ma molto più redditizi.
- Costruisci fino a 12 navi da personalizzare con armi e protezioni per maggiori probabilità di successo.
- Presta attenzione mentre esplori un mondo irto di pericoli, ispirato all'Oceano Indiano: i nemici sono sempre in agguato!
- Scegli come vuoi affrontare il mare, in solitaria oppure con un massimo di due amici a coprirti le spalle, in PvE o PvEvP.

Sono richiesti un account Xbox e un abbonamento Xbox Live Gold (in vendita separatamente). Sono richiesti una connessione stabile a internet e un account Ubisoft.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Ancora? Ormai è una barzelletta :sard:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
non lo rinviavi di mesi
tra l'altro sono 2 generi che non c'entrano niente
non è che perchè esce gow nessuno non compra più nessun altro gioco
Sono giochi che costano ben 80 euro, se uno è interessato ad entrambi è normale si butti su quello su cui va più sul sicuro lasciando perdere l'altro. E poi non è solo una questione di compro quello o quell'altro ma in generale anche per quanto riguarda la pubblicità e le notizie che verranno scritte e quanto si parlerà di entrambi...
Con l'uscita di GoW non si parlerà letteralmente d'altro, Skull sarebbe passato inosservato vicino ad un gigante simile.
Magari hanno cercato la prima data vuota o che hanno ritenuto migliore, che ne so...oppure sono ancora messi così male da doverlo rinviare di mesi ma spero per loro di no :asd:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,705
Reazioni
6,509
Medaglie
10
quello che fine aveva fatto?
I playtest vanno avanti, anche se quasi sicuramente è stato rebootato dai video degli scorsi anni, e i playtest vanno avanti, ma ancora tutto in early development. Visto come si stanno mettendo le cose, chissà che non venga cancellato Beyond 2, magari lui è tra gli ultimi titoli ad essere stati cancellati di cui si parlava ieri, chissà.
 
Top