PS4/PS5 Sky: Children of the Light | by thatgamecompany | Disponibile |

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,142

Sky-Children-of-the-Light_08-16-22-320x180.jpg
thatgamecompany is working on a PlayStation version of Sky: Children of the Light, the developer announced.
“Our goal throughout Sky‘s development has been to expand the game so that players can gather in Sky no matter what platform they play on,” the company said in a blog post. “After initially launching on iOS in 2019, the game welcomed Android players in 2020, followed by Switch players in 2021. With the next port to PlayStation, we’re excited to extend the circle of light even further.”
The PlayStation version of Sky: Children of the Lightwill feature cross-play with the existing Switch, iOS, and Android versions[/CENTER]

Ultima modifica:
Capolavoro e degna evoluzione di Journey, finalmente si sa qualcosa su questa versione che si stava facendo attendere anche troppo, credevo uscisse un anno esatto dalla versione Switch ma non è andata così, magari anche per via della differenza di piattaforme e quindi maggiori difficoltà nel porting e nel garantire un cross play come si deve.

Capolavoro e degna evoluzione di Journey, finalmente si sa qualcosa su questa versione che si stava facendo attendere anche troppo, credevo uscisse un anno esatto dalla versione Switch ma non è andata così, magari anche per via della differenza di piattaforme e quindi maggiori difficoltà nel porting e nel garantire un cross play come si deve.
Stavo venendo per citarti nel topic. :sard: :ahsisi:

Mah capolavoro... io l'ho giocato su iPhone e dopo poco l'ho mollato. Non mi pare ci sia molta ciccia e manca anche quel senso di progressione (e anche uno scopo) che comunque Journey aveva.
Alcuni paesaggi sono spettacolari comunque.

Mah capolavoro... io l'ho giocato su iPhone e dopo poco l'ho mollato. Non mi pare ci sia molta ciccia e manca anche quel senso di progressione (e anche uno scopo) che comunque Journey aveva.
Alcuni paesaggi sono spettacolari comunque.
Il primo viaggio è giusto l'antipasto e ammetto che anche a me non ha entusiasmato così tanto fino a metà viaggio, poi ho cominciato a godermi le interazioni come si deve e ho capito che puoi ritagliarti sia momenti a 2 come in Journey, che momenti a più giocatori, poi dopo il primo viaggio diventa proprio open ended come esplorazione e ti pianifichi i viaggi come vuoi (fino alla classica montagna) e ho scoperto mille sfaccettature che avevo missato nella prima giocata e altrettante cose proprio volutamente soft lockate e fatte per non essere trovate.
Come per Journey il gameplay è minimale ma quello che davvero lo eleva è il rapporto che si crea tra i giocatori che quì viene elevato all'ennesima potenza e puoi viverlo sia in maniera silenziosa come in Journey, che in maniera più naturale sbloccando la chat e quant'altro.
Ci sarebbero un sacco di altre cose da dire ma non voglio rovinare la sorpresa, è davvero un gioco che unisce persone di culture, mentalità e lingue diverse con una semplicità disarmante, la stessa semplicità che c'era in Journey ma che quì acquista tutt'altro spessore con tutte le possibilità social e quant'altro.
Se non ci si aspetta un gioco dal gameplay classico penso che sia qualcosa che va provato almeno per una ventina di viaggi prima di poter capire bene le sue qualità.

Release Date: December 6

Avrebbe avuto più senso all'inizio della stagione di Aurora (che è nella sua fase finale e termina tra poco meno di un mese), ma magari non hanno fatto in tempo.
Comunque finalmente, cominciavo a preoccuparmi che tardassero ancora.

Journey Pack in occasione dell'uscita PS, ci siamo quasi! :nev:

Ma non dovrebbe essere a pagamento ?
Sono andato dallo store ps5 e sulla pagina del gioco me lo ha fatto acquistare gratis c’era scritto solamente scarica e basta

la prima volta mi ha dato un errore la seconda me l’ha segnato come acquistato e ora lo sto scaricando

Sono andato dallo store ps5 e sulla pagina del gioco me lo ha fatto acquistare gratis c’era scritto solamente scarica e basta

la prima volta mi ha dato un errore la seconda me l’ha segnato come acquistato e ora lo sto scaricando
E' F2P :sisi:

Non ho idea di come sia la monetizzazione.

E' F2P :sisi:

Non ho idea di come sia la monetizzazione.
La monetizzazione è solo per il vestiario dei personaggi, tutto il resto è accessibile e godibile senza problemi gratis!
E anche per quanto riguarda i vestiti, sapendo i trucchi per farmare veloce si può avere un vestiario dal look premium di tutto rispetto e senza perderci i mesi dietro, l'unico vero limite per chi non paga sono i vestiti stagionali o a tempo premium ma quelli potrebbero apparire tramite valuta free (candele) dopo 1 anno o più.

La monetizzazione è solo per il vestiario dei personaggi, tutto il resto è accessibile e godibile senza problemi gratis!
E anche per quanto riguarda i vestiti, sapendo i trucchi per farmare veloce si può avere un vestiario dal look premium di tutto rispetto e senza perderci i mesi dietro, l'unico vero limite per chi non paga sono i vestiti stagionali o a tempo premium ma quelli potrebbero apparire tramite valuta free (candele) dopo 1 anno o più.
Be' direi: eccellente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro